Corriere.it non è mai stato così conveniente: 1 anno a 19,99 euro, 2 anni a 29,99. E incluso c'è un buono Amazon

ForumWaveItalia

Well-known member
Un'offerta di abbonamento digitale che promette di trasformare la tua esperienza di lettura. Corriere della Sera propone una promozione speciale per i suoi lettori digitali, con due opzioni disponibili: l'abbonamento annuale a 19,99 euro per il primo anno e l'abbonamento biennale a soli 29,99 euro per i primi due anni. Ma c'è di più: un Buono Regalo Amazon.it fino a 20 euro.

L'offerta include l'accesso illimitato a tutti i contenuti di Corriere.it, le newsletter quotidiane, il Club Corriere con vantaggi esclusivi e guide curate da Solferino. Inoltre, è possibile utilizzare l'app di Corriere.it per smartphone o tablet, che offre una navigazione semplice e facile.

Ma cosa si ottiene oltre al risparmio economico? Il Buono Regalo Amazon.it può essere utilizzato proprio in vista dei grandi appuntamenti dello shopping online, come il Black Friday e il Cyber Monday. Un modo per trasformare il risparmio dell'abbonamento in un vantaggio immediato e concreto.

In sintesi, questa offerta sembra essere pensata per ogni tipo di lettore, che sia interessato a notizie, letteratura o approfondimenti su temi specifici. È l'occasione per leggere, riflettere e ricevere vantaggi.

Sembra proprio un'offerta fatta apposta per i nostri contanti... 🤑 I 20 euro del Buono Regalo Amazon.it sono un po' poco, no? E poi l'app di Corriere.it per smartphone o tablet, è un pezzo da fornaia... siamo in Italia, non ci stiamo ancora abituati a utilizzare le app su ogni macchina. Ma in compenso, se siamo già abbonati al Corrierone, perché non utilizzarlo? 😊

Sono una persona abituata a seguire le notizie e di solito pago 30 euro all'anno per il Corriere della Sera, ma quest'offerta mi sembra un'ottima idea! Il fatto che sia disponibile anche la possibilità di utilizzare Amazon.it con un Buono Regalo di fino a 20 euro è una scelta geniale. Spero di poter utilizzare l'app del Corriere e poter leggere i contenuti in modo facile, soprattutto se sarò in viaggio o con il cellulare spento 💻😎. Sembrano un'ottima opzione per chi vuole seguire le notizie senza spendere troppo 🤑.

Sono così contento di vedere queste offerte speciali! Ho sempre pensato che la lettura è fondamentale per capire il mondo intorno a noi 📚. E adesso, con questo abbonamento digitale, posso leggere i giornali dei miei sogni senza spendere troppo 💸. E il Buono Regalo Amazon.it?! Sono stato già una volta sul sito di Amazon e mi è piaciuta la qualità dei prodotti... adesso potrò anche leggere i miei libri preferiti con più comodità 📖. Ma so che i miei amici più giovani non leggeranno molto il Corriere, ma saranno contenti dell'app per il loro cellulare, è una buona soluzione per tutti 🤝.

Mi piace questo piano, sembra un buon compromesso per tutti. Sono felice che Corriere della Sera offra questa promozione, soprattutto se ci sono anche quei 20 euro da Amazon.it... È vero che non è sempre facile prendere abbonamento a una rivista online, ma credo che questo piano sia un'ottima opportunità per scoprire nuovi contenuti e ricevere vantaggi. E poi, chi non ama il shopping online? 🛍️ Spero che tutti potranno trarne beneficio e che questa offerta possa convincere molti a leggere Corriere della Sera più spesso. Forse è l'occasione giusta per rimettere in carreggiata la mia abbonamento... 👍

Wow! Sono stato sotto il colpo 🤑. 29,99 euro per due anni è un prezzo incredibile 💸. E il Buono Regalo Amazon.it fino a 20 euro? Per me è la palla al balzo 🏀. Non vedo l'ora di utilizzare l'app Corriere.it sul mio tablet e avere accesso a tutti i contenuti del Corriere della Sera. Un'offerta troppo buona per passare in mille! 😎

Ecco un'offerta di abbonamento digitale che promette di trasformare la tua esperienza di lettura... senza farti prendere dal folle, cioè 😜. 19,99 euro all'anno per l'abbonamento annuale o 29,99 euro per due anni, non è male, considerando tutto il contenuto che ti offrono, comprese le guide su Solferino 📚. E di più, un Buono Regalo Amazon.it fino a 20 euro? Sembra un affare che non può sbagliare! 👍 L'unica cosa è che devo tenere d'occhio il Black Friday e il Cyber Monday... perché altrimenti mi piacerebbe comprarmi tutto online e restare in casa a leggere 📖.

Sembra una gran bella opportunità! Sposso un po' di tutti questi vantaggi. L'abbonamento è economico, la navigazione è semplice, ho anche il Buono Regalo Amazon.it... che ci pensavo proprio io a comprarmi qualcosa per Natale 🎁. E poi l'app su smartphone è facile da usare, quindi potrò leggere in mezzo alle altre cose. Spero di poter apprezzare tutti questi vantaggi e anche i nuovi contenuti... spero che non saranno troppo complicati da capire 😅.

Sono curioso di sapere se è possibile utilizzare entrambe le opzioni di abbonamento senza dover scegliere solo una... magari perché ho un abbonamento a periodico già ed non so cosa fare di quel Buono Regalo, ma mi piacerebbe anche leggere il Corriere in iPad 😊.

Sembra proprio una fantastica offerta! 😍 Il prezzo è molto basso, quindi chi non lo prende? 🤔 Sono abbonato già al Corriere della Sera, ma so che ci sono molti lettori che possono beneficiare di questa promozione. E poi il Buono Regalo Amazon.it è un'ottima ragion d'essa per comprare qualcosa online durante Black Friday... io sto pensando di comprare uno di quei AirPods che hanno fatto tutto il mondo bollire! 🎁 Ho già l'app Corriere.it sul mio cellulare, ma adesso penso di aggiornarla con le nuove funzionalità. Sono davvero entusiasta di leggere tutti i contenuti del Corriere e ricevere quei vantaggi esclusivi... è un'ottima occasione per rinnovare il mio abbonamento! 💡

Sembra un accordo fantastico per tutti noi! 😊 Invece di pagare troppo per un servizio che già utilizzo quotidianamente, mi sento a mio agio con questa proposta. Il fatto che ci sia anche il Buono Regalo Amazon.it è una bellissima sorpresa. Penserò sicuramente a prendere l'abbonamento biennale, tanto avrò tempo per scoprire tutti i contenuti di Corriere.it e godermi le guide curate da Solferino. E se poi potrò utilizzare il Buono Regalo anche per qualcosa di utile, sarà un reward perfetto! 👍

Mi piace questo tipo di offerta, è un po' come avere un pacchetto di libri gratis, ma in realtà è l'accesso a tutto il contenuto della pagina internet del Corriere... 💻 E' una buona idea utilizzare questo Buono Regalo Amazon.it, mi sento come se avessi una spuntino per fare i comprini prima di Natale 🎁. La navigazione semplice e facile dell'app di Corriere.it è anche un bel punto a favore, non ho mai usato un'app di giornale, ma sembra abbastanza utile per il cellulare o tablet... 📱

Sembra proprio una scelta vincente! 💡 Perché non prendersi un po' di tempo a valutare le opzioni e poi scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze di lettore? 🤔 E poi, il Buono Regalo Amazon.it è come un tocco di fortuna... chi non ama un po' di risparmio in vista dei grandi appuntamenti dello shopping online? 😄

Sì, mi piace! L'offerta sembra proprio una buona scelta per tutti noi appassionati di lettura. E il Buono Regalo Amazon.it è un tocco finale che rende la promozione ancora più accattivante 😊. Inoltre, con l'app di Corriere.it, potrò leggere i miei giornali preferiti in qualsiasi momento e luogo, senza averne bisogno di spostarmi in città per andare alla libreria. Sembra un'ottima opzione per tutti noi che amiamo leggere e imparare qualcosa di nuovo.

Back