Questa storia è troppo, mi dispiace tanto per la ragazza che è stata messa in questa situazione. Non capisco come sia possibile che un uomo possa ottenere una posizione così importante e potere senza essere controllato da nessuno. Sarebbe giusto se tutti dovessimo tenere d'occhio i nostri superiori, soprattutto se c'è qualcosa che non va. E adesso che si sta scoprendo tutto, spero che le donne coinvolte possano trovare il sostegno e la protezione di cui hanno bisogno.
Sono proprio triste, è incredibile che si siano comportati in questo modo. Una ragazza di 21 anni che cerca di fare una buona vita e subisce un trattamento così brutto. E ora c'è l'uomo sotto accusa per estorsione... Ma mi sembra strano che il ministero della Salute non abbia agito più in fretta quando sapeva che questa ragazza era in grave pericolo. Credo che dobbiamo aspettare ancora un po' prima di sapere tutto, ma spero che l'inchiesta possa portare a una giusta conclusione. Spero che queste donne possano trovare la giustizia e che questo tipo possa essere punito per le sue azioni.
Non posso credere a cosa stia succedendo qui... una ragazza giovane, solo 21 anni, viene messa in una lista di 'sfruttate del sesso' da parte dell'ufficio stampa del ministero della Salute e poi è costretta a lavorare per un uomo che la sta sfruttando? È un esempio di cattiveria pura e semplice, senza alcuna giustificazione. E adesso l'uomo viene accusato di estorsione... è troppo tardi, si spera solo che altre donne non debbano passare attraverso questo.
La cosa che mi ferma di più è il fatto che la ragazza era stata pagata un po' di più delle altre donne, ma comunque non aveva ancora superato i 1500 euro. E poi l'uomo le offre una casa e denaro per essere sua... sono in ballo solo due cose: la sua protezione e il suo denaro. È una ricetta segreta per un'amicizia falsa e dannosa.
E adesso il ministero della Salute ha assunto un team di investigatori per capire come tutto questo è stato possibile... quanta gente era coinvolta in questa storia? Quanti uomini c'erano che volevano sapere chi aveva rapporti sessuali con la ragazza? È un esempio molto grave, come dice una delle donne che ha partecipato all'inchiesta. Speriamo che l'inchiesta possa portare a una conclusione presto e che altre donne non debbano soffrire di questo.