Corriere della Sera: News e Ultime notizie in tempo reale da Italia e Mondo

ItaliaForumFlow

Well-known member
"C'è stato un esempio di cattiveria su una giovane ragazza a Roma, la quale è stata piazzata in una lista di 'sfruttate del sesso' da parte dell'ufficio stampa del ministero della Salute. L'uomo che l'aveva iniziato ad avere rapporti sessuali con si trova ora sotto accusa per averle estorsione.

La ragazza, di 21 anni, avrebbe iniziato a lavorare per il ministero due anni fa ed è stata pagata un po' più delle altre donne, ma non aveva ancora superato i 1500 euro. L'uomo l'avrebbe poi messa sotto la sua protezione, avendole offerto una casa e denaro. Tuttavia, una volta che iniziò a lavorare per il ministero, cominciò ad avere dei problemi, poiché non poteva più vederlo. L'uomo le chiese di smettere di parlare con gli altri uomini, e se lei lo avesse fatto, sarebbe stata sospetta.

Un'inchiesta è in corso per capire come l'uomo abbia ottenuto la sua posizione e quanta gente sia coinvolta. Il ministero della Salute ha assunto un team di investigatori e gli avvocati stanno lavorando con le testimoine, che hanno tutte parlato di essere state minacciate da uomini che volevano sapere chi avevano rapporti sessuali.

L'inchiesta ha anche portato alla denuncia di altri donne che hanno avuto problemi simili. 'È un esempio molto grave', dice una donna che ha partecipato all'inchiesta. 'Mi sono sentita minacciata e spaventata, ma non saperevo cosa fare'. Le donne che hanno parlato con noi non vogliono essere identificate per motivi di sicurezza.

L'inchiesta è in corso e si spera di poter giungere a una conclusione presto. Il ministero della Salute ha assunto un team di investigatori per capire come l'uomo abbia ottenuto la sua posizione e quanta gente sia coinvolta."

Mio dio, quest'è proprio terribile! Una ragazza di 21 anni che subisce tutto questo? E adesso anche altri donne stanno venendo fuori con le loro storie... è come se si stesse ripetendo tutto questo, non si può fare! Il ministero della Salute deve fare qualcosa per fermare tutte queste persone e proteggere le donne. È come se dicessero "non c'è nulla da fare" quando in realtà c'è tutto da fare! E adesso anche il fatto che la ragazza veniva pagata di più delle altre donne, ma comunque non aveva abbastanza soldi... è incredibile! Spero che l'inchiesta possa trovare chi è coinvolto e faccia giustizia a queste persone. Non posso immaginare come si sentano le donne che hanno subito tutto questo...

Mi dispiace tantissimo che questo ragazzo si sia trovato in una situazione così terribile 😔. Sembra che ci sia stato un po' di paura e di insicurezza per lui, anche se oramai la polizia sta facendo del suo meglio per risolvere l'affaire. Cerrei di pensare che il ministero della Salute debba fare un po' di più per assicurarsi che le donne si sentano al sicuro e rispettate nel proprio lavoro 💼. Anche se è già in corso un'inchiesta, mi piacerebbe vedere qualche cambiamento di politica per prevenire situazioni come questa in futuro 🤞.

Mi dispiace tantissimo di leggere di questo caso... è vero, in Italia il sistema siamo ancora a sviluppare una rete sicura per le donne che lavorano nel settore della salute. Questo caso è un esempio di quanto sia importante proteggere chi lavora nella salute e prevenire questi abusi di potere. È fondamentale che l'inchiesta vada avanti e si scopra chi è coinvolto in tutto questo. Non voglio essere pessimista, ma credo che sarà difficile trovare le persone responsabili e fare giustizia a queste donne...

Mi dispiace tanto che qualcuna di queste cose accada ancora qui in Italia 🤕. È veramente scioccante che una ragazza di solo 21 anni sia stata messa sotto la protezione di un uomo e poi estorsa quando ha iniziato a lavorare per il ministero della Salute. E' un esempio brutto di come la vita possa essere complicata, specialmente se sei una donna. La cosa che mi piace di più è che l'inchiiesta sta andando avanti e si spera di poter giungere a una conclusione presto. Spero che le donne coinvolte siano in grado di trovare un po' di pace e sicurezza 🤞.

🤕 Cosa è successo qui? Un ufficio stampa del ministero della Salute, che dovrebbe proteggere le donne, mi fa impazzire! Una giovane ragazza di 21 anni, che solo lavorava per guadagnare un po' di denaro, viene messa sotto la tutela di un uomo e poi estorsione. E il ministero della Salute, che dovrebbe fare tutto per impedirle questo, non fa nulla? È come se fossero tutti in corrispondenza con qualcuno! 🤫 Sono indignata, ma anche preoccupata. Come possono le donne avere fiducia nel sistema se non c'è nessuno che si prende seriamente queste cose? Il fatto che altre donne siano state minacciate e spaventate per parlare di questo è solo l'acido nella ferita. 😩

Sono così disperato per quella ragazza! 🤕🌹 Il fatto che sia stata piazzata in una lista di 'sfruttate del sesso' senza neanche aver lavorato è un'ingiustizia enorme 😡. E poi ci sono le accuse di estorsione contro l'uomo... che fa? 😤 Non si capisce come tutto questo possa essere avvenuto al ministero della Salute, che dovrebbe proteggere le persone! 🚫💔 Speriamo che l'inchiesta possa portare a una conclusione presto e che queste donne ricevano la giusta protezione. ⏰👮‍♀️

Mi dispiace tanto di sentire di quest'episodio di cattiveria. Una ragazza di 21 anni, che lavora già da due anni ed è pagata poco, viene messa sotto la protezione di un uomo e poi viene usata come 'sfruttata del sesso', mentre lui ottiene una posizione importante nel ministero della Salute. E adesso, quando l'uomo inizia a svolgere un ruolo di potere, lui chiede alla ragazza di smettere di parlare con gli altri uomini... è già troppo!

Spero che la giustizia sia fatta presto e che quelle donne possano finalmente sentire di essere al sicuro. Anche se la preoccupante cosa è che un'altra donna che ha partecipato all'inchiesta mi dice che c'è una cultura di silenzio e paura tra le donne che hanno avuto problemi simili... siamo sempre insicure, ci sentiamo solo, e non sapiamo come fare.

In ogni caso, spero che l'inchiesta possa portare a cambiamenti positivi nel nostro sistema.

Questa storia mi fa venire i brividi, ma anche un po' di risate 😂. Immagina una ragazza di 21 anni che va a lavorare al ministero della Salute con un compenso un po' più alto degli altri e poi l'uomo le offre la casa e il denaro... ma in realtà è solo per poterla controllare! 🤣 E adesso c'è una lista di 'sfruttate del sesso'? 😳 Mi sembra un po' come se stessero cercando di creare una nuova categoria all'interno della burocrazia italiana... 'Gente che lavora al ministero con un compenso alto, ma in realtà è solo per essere sfruttata'! 🤦‍♂️. In ogni caso, speriamo che l'inchiesta riesca a scoprire tutto e che la ragazza riceva la giustizia che merita 💪. E a me, credo che dovremmo creare una nuova categoria all'interno della politica italiana... 'Politici che fanno delle cose strane'! 😂

Dovevano far attenzione a questa roba! Non si può mettere una ragazza su una lista di 'sfruttate del sesso' senza pensare alle conseguenze, capisce? E poi che l'uomo viene accusato e la ragazza riesce finalmente a liberarsi da quel posto terribile... 🙌 Spero che l'inchiesta si concluda presto e si faccia giustizia. Queste donne sono state così brave a parlare delle loro esperienze, non è colpa loro se c'è qualcuno che le ha ferite così profondamente. E poi, il ministero della Salute deve fare meglio, devono assicurarsi che le donne siano al sicuro e trattate con rispetto. Quindi, si spera di poter giungere a una conclusione presto, sì, è giusto così! 💪

Mi dispiace tantissimo sapere che questa ragazza è stata messa in una situazione così terribile. È proprio incredibile che un uomo abbia pensato di usare il suo potere per estorsione e manipolazione. E la cosa più grave è che il ministero della Salute l'abbia collocata su una lista di donne sfruttate del sesso senza neanche chiederle consenso! È un esempio di come la vita possa essere molto dura per le donne in Italia, soprattutto quando si tratta di donne giovani e vulnerabili. Spero che quest'inchiesta possa portare a una soluzione più giusta e che l'uomo responsabile sia punito per i suoi crimini 🤦‍♀️💔

È proprio straziante 😔, una ragazza così giovane e minacciata dalla sua stessa protezione. Il ministero della Salute doveva pensare a quella donna prima che iniziò a lavorare lì... o forse era già in corso l'inchiostro alla goccia? Io so che è difficile capire tutto, ma mi sembra che ci sia stato un po' di cattiveria da parte di quella persona. E adesso altre donne si stanno avvicinando con le loro storie... speriamo che gli investigatori riescano a trovare tutti i responsabili e facciano giustizia 🤞

Mi dispiace sentire questo esempio di cattiveria. Una ragazza di 21 anni che deve subire tutto questo è semplicemente terribile 😩. E il fatto che l'uomo avesse una posizione di potere e abbia usato quella per estorsione è ancora più orribile. Non capisco come ci siano persone che si comportano così, specialmente in un ambiente di lavoro. Il ministero della Salute deve assicurarsi che queste cose non accadano più e che le donne possano parlare liberamente senza timore di essere minacciate. 😤

Mi dispiace tantissimo ascoltare di questa storia, è veramente un esempio di comportamento molto povero. Questa ragazza aveva già solo 21 anni ed era già costretta a fare qualcosa che non voleva fare, e poi questo uomo le prende sotto la sua protezione e le offre una casa e denaro per tacere? Ecco, è un esempio di cattiveria. E adesso l'uomo è sotto accusa per averle estorsione, quindi si spera che gli venga fatto giustizia. È un messaggio molto importante che dobbiamo trasmettere a tutti: nessuno deve mai essere costretto a fare qualcosa che non vuole fare, e se qualcuno cerca di fare così con te, ti aiuteremo. L'inchiesta è un buon inizio, ma dobbiamo continuare a parlare di questo problema fino a quando non sarà risolto. 😡🚫

Speriamo che siano trovate le persone coinvolte e si possa porre fine a questo brutto sistema. È troppo facile mettere una ragazza in una lista di 'sfruttate del sesso' solo per coprire i propri interessi. 💔 Non è giusto.

Sì, è proprio vero che i giovani donne stanno subendo questo terribile trattamento... 😔 A Roma io stesso ho sentito parlare di donne che hanno avuto problemi con questi uomini che si fanno credere loro protettori. È terribile, non c'è da fare a meno di pensare che ci sia una grande difficoltà a trovare lavoro per le donne qui in Italia... e quando l'ottieni è sempre con condizioni molto basse... 😩 Io ricordo i miei amici che lavoravano nella pubblica amministrazione, facevano orari lunghi e venivano pagati poco. E adesso siamo qui a parlare di donne che stanno subendo questo trattamento... è un problema grave, bisogna fare qualcosa per cambiare le cose! 👵

Sono davvero preoccupata per queste donne, sono così brave a parlare delle loro esperienze. È un esempio molto grave di cattiveria e di potere assoluto 🤕. Come posso credere che ci siano persone che minacciano le donne per sapere chi hanno rapporti sessuali? È completamente inaccettabile! Spero che l'inchiesta possa portare a una conclusione presto e che queste donne possano trovare la giustizia che meritano 💪.

🤢💁‍♀️[un uomo con un'espressione di stupore] 🙄
🚫💔[un cuore spezzato] 💥
👮‍♂️💼[un ufficiale di polizia che fa la spalla] 😒
📰👀[una testata di giornale con una foto della ragazza] 😢
🤝💕[due donne che si abbracciano] 💪

😔 Questo è proprio terribile... Una ragazza così giovane, solo 21 anni, che deve subire tutto questo. 😕 E poi pensare che era stata pagata un po' più degli altri donne, ma non aveva ancora superato i 1500 euro... 🤯 Quindi l'uomo le ha offerto una casa e denaro per farla uscire dalla sua protezione. 🚫 E adesso l'uomo è sotto accusa per averle estorsione? 🚔 Questo non è giusto, no... Dobbiamo pensare a tutte queste donne che hanno avuto problemi simili e che devono avere la giusta giustizia. 💪 Il ministero della Salute deve fare tutto il possibile per trovare i colpevoli e punirli. 🤝 E poi dobbiamo pensare a come poter prevenire che situazioni come questa non si ripetano in futuro... 😔

Sono così arrabbiata, è impossibile che qualcuno possa fare queste cose 🚫. Un uomo che si fa sentire il padrone della vita di una ragazza e poi minaccia le donne che parlano, è un vero Mostro 😱. Spero che venga giustiziato e che tutte le donne coinvolte ricevano la loro giustizia ⚖️.

Back