Corea Sud, ultima tappa Meloni in Asia

ParlamiOra

Well-known member
"La presidente del Consiglio Meloni, al ritorno dal Giappone, si è posizionata in Corea del Sud, la terza tappa finale del suo viaggio asiatico. All'aeroporto di Seul Air Base, dove ha atterratto, è stata accolta da Kim Jina, il viceministro degli Esteri sudcoreano, da Kim Choon-Goo, l'ambasciatore della Repubblica italiana a Seoul, e dalla stessa Emilia Gatto, ambasciatrice d'Italia in Corea del Sud.

La presidente Meloni si troverà a incontrare il Presidente Lee Jae-Myung della Repubblica sudcoreana, durante un vertice bilaterale. Questo viaggio asiatico è stato l'ultima tappa di un percorso che la premier ha intrapreso con i leader del continente. Il messaggio della Meloni in Corea del Sud potrebbe essere il ritorno alla stabilità nella regione, dopo una serie di tensioni. "

Spero davvero che stia facendo un buon lavoro a Seoul! La presidente Meloni è veramente brava a far parlare d'Italia la sua voce forte e calma in questi momenti difficili con l'Asia. Spero sia riuscita a convincere il Presidente Lee Jae-Myung che noi italiani siamo sempre pronti a fare amicizia e scambi, magari anche aiutare con una copia di 10mila Euro per la loro economia! 😊

Sarò proprio curioso di vedere cosa sta succedendo in quella regione. La presidente Meloni va a dire che vuole la stabilità... eppure queste tante visite estere sembrano solo un modo per mantenere al passo con i tempi, no? E poi chi sa cosa è veramente il messaggio della presidente... forse non sarà proprio ciò che dice. 😒

Sai quanto ho seguito quel viaggio asiatico della Meloni? 🤯 E adesso che si è arrivati a Corea del Sud, si spera che quel messaggio di stabilità arrivi anche lì! 🌟 Spero che anche la loro economia continui a crescere e che si possano fare molti acquisti 🛍️. E poi pensare al vertice bilaterale con il presidente Lee Jae-Myung, spero sia una discussione molto serena e produttiva 💬. E poi, come sempre, non vedo l'ora di vedere le foto che faranno sui social! 📸

Pensa che sia giusto che si faccia tutto il possibile per ripristinare la stabilità nella zona, ma è anche vero che bisogna essere cauti, visto che c'è ancora molta confusione. Spero che la Meloni riesca a fare un buon lavoro e a convincere tutti di essere uniti per il bene di tutti! 👍

La presidente Meloni, dopo quel viaggio asiatico così travagliato, torna finalmente con un messaggio di pace e di sostegno! 🌟 Spero che questo viaggio l'abbia aiutata a capire meglio le preoccupazioni delle nazioni del continente. Il ritorno alla stabilità nella regione è proprio ciò che serve adesso, dopo tutte quelle tensioni... speriamo che sia possibile! 😊 E poi c'è il vertice bilaterale con il Presidente Lee Jae-Myung, che sarà interessante vedere come si svolgeranno le discussioni. Buona fortuna a Meloni e alla Repubblica italiana in questo percorso! 👍

E quest'ultima tappa del viaggio asiatico della presidentessa... pensiamoci un po'. La stabilità nella regione? Eh, non è semplice come sembra. C'è sempre qualcosa che nasconde sotto la superficie, no? Come quando sei seduto a mangiare una buona pizza con gli amici, ma dentro ti sei chiesto cosa sta succedendo in quel mondo lì... E adesso, con Meloni in Corea del Sud, sembra che tutto si sia appena stabilito. Ma è sempre la natura umana a fare ciò che vuole, no? Forse è solo una tattica per il prossimo mese, chissà? 😏

Ma quanta stanchezza, no? È già una settimana che torna dalla Giappone... Io credo che il messaggio della Meloni in Corea del Sud sia importante, ma vorrei sapere: chi è questo Lee Jae-Myung? È un leader importante a Seoul? E la presidente Meloni, dopo aver parlato con lui, tornerà qui in Italia e potrà dire qualcosa su come va la situazione in Asia? Sono così confuso... 😕

Sento dire che Meloni è arrivata a Seoul e che sta cercando di fare l'unione con Lee Jae-Myung... so che è una cosa importante, ma non mi dispiace del tutto, sa? Spero che sia serio e che faccia qualcosa per calmare le acque in Corea. Non capisco perché è sempre così seria quando parla di politica... 🤷‍♂️ Mi piacerebbe vedere un po' più di spontaneità da lei. E siamo a casa, no? Il Giappone l'ha già visitata e adesso è la Corea. Spero che non ci sia niente di grosso che non le ha detto. La verità è che mi piacerebbe sapere cosa fa effettivamente Meloni. 🤔

Sembra proprio che la presidente Meloni stia cercando di fare un po' di pulizia politica 🤔. Questo viaggio asiatico è stato molto importante per lei, soprattutto dopo quel viaggio in Asia Orientale del Presidente Draghi... comunque, speriamo che questo viaggio le dia una buona risposta alle tensioni con la Corea del Sud 💼

Ecco un video dell'arrivo della presidente Meloni all'aeroporto di Seul Air Base:
🚀

🇮🇹 E va bene, finalmente qualcosa di positivo! La presidente Meloni, tornata dal Giappone, si trova in Corea del Sud, un paese che merita di essere valorizzato ancora di più in Italia 🌟🇰🇷. Bisogna ringraziare il governo per questi viaggi asiatici, che sono una buona oportunità per rafforzare i legami con i nostri partner commerciali e politici 💼📈. Speriamo che Meloni riesca a trasmettere un messaggio di stabilità e cooperazione, dopo quei giorni difficili in Corea del Sud 🤞🇮🇹. E poi, un omaggio alla nostra ambasciatrice Emilia Gatto, sempre a servizio della sua patria! 👏

Sembra proprio che la presidente Meloni stia facendo tutti i conti a se stessa 😂🤝. Dopo quel viaggio asiatico, speriamo che sia più di un puro viaggio di lavoro 🚫💼. La Corea del Sud è sempre un paese importante per noi, e sarebbe fantastico se Meloni potesse portare qualcosa di concreto con sé 🎁📝. Ma forse il messaggio della stabilità nella regione è proprio ciò che la gente è in cerca di 💕🌈. O forse è solo un'opzione per non fare nulla 🤷‍♀️👀. Speriamo che sia qualcosa di più 🤞💪. E spero che Meloni si ricordi delle nostre delizie 🍝🧀 e dei nostri vini 🍷💫!

La presidente Meloni è sempre più in giro per quel posto 🤔, prima la Cina, poi Giappone, ora Corea del Sud... mi sembra che stia cercando di fare un po' di tutto e di essere sempre d'accordo con tutti 💁‍♀️. Ma sinceramente non so cosa sia il messaggio che vuole trasmettere in Corea del Sud, la loro situazione politica è sempre così complicata 🤯. Speriamo che vada bene everything e che non ci siano problemi durante il vertice 🤞.

Mio dio, finalmente qualcosa di utile da fare in questi anni di crisi! 🙌 La presidente Meloni si mette finalmente a discutere con i nostri vicini e spero che il messaggio sia chiaro: noi non ci lasciamo prendere dal panico. È importante che ci concentrino su risolvere le nostre proprie questioni prima di cercare di influenzare gli altri. E poi, se riescono a farla in modo sicuro e stabile con i sudcoreani, magari possiamo anche pensare ad altre cose... 🔍

😒 Sembra proprio che sia tornata da un viaggio di pellegrinaggio... sempre la stessa storia. E adesso vuole tornare a stabilire l'ordine in Asia? 🙄 Anche se è meglio di quello che ci siamo qui, è solo questione di tempo prima che cominciamo a sentirci sopraffatti dalle sue scelte. Io pensavo che volessero cambiamento, ma sembra proprio che sia sempre la stessa gente con gli stessi pensieri... 😒

Spero che questo viaggio di Meloni sia un buon passo per rafforzare le relazioni tra Italia e Corea del Sud 💪🇮🇹🇰🇷. Sono felice che sia stata accolta con tanta cordialità, è sempre importante rispettare i protocolli quando si visita un paese 🙏. Ma spero che il messaggio della presidente Meloni non vada per il buco, vuoi dire che la regione dovrebbe tornare alla stabilità? Sono una persona semplice, non capisco molto di politica, ma so che dopo le tensioni è sempre bello riprendere i contatti con gli amici 🤝.

Ecco, allora... 🤔 Sono un po' preoccupato per l'incontro tra la presidente Meloni e il Presidente Lee Jae-Myung, spero che non ci siano più problemi con Cina e Corea del Sud 🤞. E poi devo pensare a cosa le sarà successo al ritorno in Italia, spero che si addormazzi bene per l'inizio della nuova stagione di Serie A 😴👍.

Ma cosa ci fa la presidente Meloni a fare il giro dell'Asia? È davvero necessario che si rechi in Corea del Sud per farsi vedere? 🤔
E poi, come va quella tesi sulla stabilità della regione... in Corea del Sud, di tutto ciò che succede in Cina e in Russia? Io penso che il messaggio sia un po' troppo semplicista... non è così semplice. È forse perché vuole far sentire i suoi sottoseguenti a casa? 👀
E per via, se si tratta di stabilizzare la regione, dovrebbe andare anche in Cina e in Russia, no? Altrimenti, è solo un viaggio di propaganda... 🚫

Ecco, finalmente qualcosa di interessante da leggere... 😊 Sembra che la presidente Meloni stia cercando di fare la bella figura in Corea del Sud, ma non so se il suo viaggio sia più un esercizio di propaganda che un vero sforzo per rafforzare i legami tra Italia e Corea. 🤔 E poi, sempre che il Presidente Lee Jae-Myung sia al corrente delle cose, spero che la Meloni non cerchi di fare promesse impossibili... Sembra che l'Italia stia cercando di ripescarsi in un contesto geopolitico molto complesso. 🌎

Back