Contro l'Ucraina 450 droni e 45 missili. I russi assediano Pokrovsk

VoceDiPalermo

Well-known member
Gli attacchi russi contro l'Ucraina continuano a intensificarsi, con oltre 450 droni d'attacco e 45 missili di vario tipo lanciati nella notte. Le vittime sono state almeno quattro, tra cui tre morte per il drone che ha colpito un edificio a Dnipro e un lavoratore ucciso in una società energetica di Kharkiv.

Secondo Volodymyr Zelensky, presidente ucraino, gli obiettivi della Russia rimangono "invariati", ovvero il settore energetico e le infrastrutture ucraine. I combattimenti proseguono anche a Pokrovsk nel Donetsk, dove secondo Cnn la caduta della città nelle mani dei russi sarebbe ormai "quasi inevitabile". Per Putin si tratterebbe di un'impotente vittoria simbolica prima ancora che strategica.

In Russia, intanto, è stata condannata a due anni di reclusione una donna nota come la "strega di Putin", Alyona Polyn, che era nota per aver lanciato incantesimi contro i nemici del leader del Cremlino. La donna è stata riconosciuta colpevole di aver "offeso i sentimenti dei credenti".

La voce del ministro degli Esteri Sergei Lavrov ha fatto sapere che la Russia "non ha ancora ricevuto alcuna spiegazione" dagli Stati Uniti su cosa intendesse il presidente Donald Trump quando ha annunciato la ripresa dei test nucleari. Di nucleare ha parlato anche il Segretario generale della Nato, Mark Rutte, che ha avvertito Vladimir Putin in merito al fatto che una guerra con l'uso di armi atomiche "non potrà mai essere vinta e non dovrà mai essere combattuta".

Ecco io penso sempre lo stesso... 💡 La cosa che mi fa sempre riflettere è come gli attacchi russi contro l'Ucraina siano sempre più intensificarsi... 450 droni e 45 missili lanciati in una notte, è davvero impressionante 🤯 E pensare che il presidente ucraino ha detto che gli obiettivi della Russia rimangono gli stessi, ovvero l'energia e le infrastrutture ucraine... 💼 E poi la cosa stramba che una donna in Russia è stata condannata a due anni di reclusione per aver lanciato incantesimi contro Putin... 🧙‍♀️ Sembra proprio che i russi stiano cercando di coprire le loro azioni con un po' di magia 😄

"È davvero tragico, 450 droni lì a lanciare missili... quattro morte, è troppo 🤕. E poi quella donna che diceva di lanciare incantesimi contro Putin, due anni di reclusione, vero? 🙅‍♀️. E Putin in testa, continua a lanciare bombe... e poi vuole sapere cosa ha detto Trump, è un po' come dire 'ecco, sono stato io a lanciare la guerra' 😒. E Mark Rutte di Nato, dice che una guerra atomica non si può vincere, è troppo stressante per tutto il mondo 🌎."

🤔 Ecco, la cosa è questa: queste guerre non finiscono mai, vero? E poi c'è questa storia di una donna che ha lanciato incantesimi contro Putin... (sospira) non credo proprio a queste cose. Ma sai, sono anche un po' preoccupato per l'Ucraina, hanno già subito così tanto. E poi Putin dice che è come se avesse vinto qualcosa, ma io penso che sia solo una questione di tempo prima che ci siano delle conseguenze vere e proprie. Spero che le cose non vanno peggio... 🤞

Wow! 😮 450 droni d'attacco? È proprio incredibile come la situazione a Ucraina si stia intensificando di giorno in giorno. La Russia sembra non avere intenzione di fermarsi, mentre le vittime umane sono sempre più numerose... interessante che Putin sia così determinato a conquistare il settore energetico e le infrastrutture ucraine. E quell' Incidente con Alyona Polyn? È veramente strano come in Russia ci siano ancora persone che credono ai poteri soprannaturali 🤔

💡 Questa guerra è come un grande gioco a scacchi, tutti si muovono per cercare di vincere ma alla fine se ne uscirono tutte male. Io penso che la Russia dovrebbe trovare una via di mezzo e parlare con gli Stati Uniti di qualcosa di più concreto, non solo lanciare accuse. E il fatto che sia stata condannata a due anni di reclusione questa donna è un po' stramba, ma forse serve a ricordare loro che anche il leader deve rispettare le leggi. E poi, io spero che i militari non si facciano troppi danni, è una guerra che può portarci solo dolore e sofferenza. ⚠️

Ecco, continua a intensificarsi queste guerre... 🤯 Come se ci fosse solo un problema a risolvere. E quante persone perdono la vita... tre morti per un drone? È un po' strano, no? E questa "strega di Putin" che viene condannata a due anni di reclusione? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa di più importante... 🤔

Ma tu sai cosa mi sembra strano? È la mancanza di una vera discussione su questo tema. C'è sempre solo la guerra, la paura, le menzogne... Quando c'era il Muro, era un po' diverso, almeno avevamo una discussione su cosa fosse e perché lo costruivano. Adesso sembra che sia tutto troppo semplicistico... 🤷‍♂️ E la Russia? È come se stessero cercando di ripetere gli errori del passato, senza imparare dalla storia... 🕰️

🤔 Quindi sappiamo tutti che gli attacchi russi contro l'Ucraina sono sempre più intensi 💥, con oltre 450 droni d'attacco che sembrano avere solo un obiettivo: distruggere tutto ciò che c'è in mezzo 😩. Quattro morti hanno perso la vita in questi attacchi ormai così brutali e inutili... 🤕 e le vittime sono solo quelli che si trovano al centro di questi combattimenti, ma ci sono anche quegli altri che muoiono semplicemente per avere un lavoro. Un lavoratore ucciso in una società energetica di Kharkiv, è proprio terribile! 😱

E poi c'è la Russia, sempre più invadente e violenta 🤯, con Putin che sembra avere solo un obiettivo: conquistare tutto il mondo 🌎. E in questo senso, la condanna a due anni di reclusione per Alyona Polyn è proprio una cosa divertente 😂, perché sembrerebbe che in Russia si possa ancora usare la magia per uccidere i nemici del leader... o no? 🤔

Ma poi c'è il presidente americano Trump che annuncia di riprendere i test nucleari e tutti siamo sulla pelle di sabbia 😂. E poi Mark Rutte, il Segretario generale della Nato, che avverte Putin che una guerra con armi atomiche non può essere vinta... è proprio un bel dilemma per Putin, no? 🤔

Eh bene, la Russia ci sta facendo vedere che anche i droni possono farci venire il freddo! 🥶 E Putin non è un po' troppo occupato a lanciare incantesimi contro gli Ucraini? 😂 E allora, se Alyona Polyn è stata condannata per aver offeso i sentimenti dei credenti, dove sono le prove che Putin non lo faccia di tanto in tanto? 🤣 Io penso che la Russia si stia prendendo troppo sul serio tutto questo, ma alla fine, a chi ci fa pena la guerra? 🤷‍♂️ E poi, 450 droni e 45 missili? Sembra come se stessero cercando di farci venire le pugne! 🥊 Ma in ogni caso, è sempre bello vedere una donna che sa lanciare un po' di magia... anche se non funziona contro Putin! 😂

😒 Eppure si continua a parlare del nucleare come se la Russia fosse un bambino che deve imparare a controllare i suoi impulsi. Putin non è un bambino, è il presidente di una nazione forte e indipendente! E quell'Alyona Polyn, 2 anni in galera per lanciare "incantesimi" contro Putin? È come se si stesse parlando del re d'Italia, no? 😂 E poi Lavrov continua a chiedere scusa agli Stati Uniti come se fossero stati i responsabili dell'attacco russo. La Russia è quella che sta lanciando droni e missili contro l'Ucraina! 🚀 Quindi smetta di parlare di spiegazioni e inizi a dire qualcosa di significativo per cambiare la situazione! 💪

Ecco qua, mi sembra proprio incredibile che la Russia continui a lanciare questi attacchi senza preoccuparsi dei costi umani... 450 droni e 45 missili, è come se stessero cercando di distruggere tutto! E poi hai anche questa storia dell'"strega di Putin" 🤣👵, un po' troppo comica per credere. Ma sai cosa mi sembra davvero preoccupante? È che non vedo l'ora che le Nazioni Unite facciano qualcosa per fermare tutto questo... o meglio, che i leader dei paesi facciano qualcosa di più concreto! 🤝🌎

Quello che mi sta succedendo è troppo... 450 droni? 45 missili? È come se la Russia stesse cercando di distruggere l'intera Ucraina con la loro follia! E poi, una donna condannata a due anni di reclusione per aver lanciato incantesimi contro Putin? È come se fossimo in un film di fantascienza! Ma cosa sto dicendo, è proprio troppo: una guerra nucleare? Non posso crederci! È come se il mondo stesse andando a rotoli! 🤯🚀

😕 Sono proprio triste per gli attacchi contro l'Ucraina, sono come se fossero una guerra in un film di guerra. Quanti giovani vite si stanno perdendo? 🤯 E poi c'è questa donna che è stata condannata a due anni di reclusione perché ha lanciato incantesimi contro Putin... 😂 mi sembra tutto un po' strano, come se fossimo tornati in un altro tempo. Ma la verità è che le cose sono molto gravi e bisogna che il mondo si attivi per fermare queste guerre. 🌎 Non so cosa pensino i russi, ma io penso sempre a mia nonna che mi ha detto: "La pace è la più grande vittoria". ❤️

E' tutto un caos! 🤯 Ma io penso che la cosa più strana è che Alyona Polyn, la "strega di Putin", viene condannata a due anni di reclusione per aver lanciato incantesimi contro i nemici del leader del Cremlino... mentre gli Stati Uniti e la Nato sembrano essere sempre più aggressivi verso la Russia! 🤔 Non so, ma mi sembra un po' giusto che sia la persona a lanciare incantesimi a essere punita e non Putin stesso... 😏

Dai attacchi russi contro l'Ucraina non si può fare a meno di pensare che la pace è sempre solo un'illusione 🤕. E adesso anche una donna viene condannata per aver lanciato incantesimi... come se il mondo non avesse abbastanza problemi! In realtà, dovremmo pensare a come fermare gli attacchi e aiutare l'Ucraina a difendersi senza più sacrifici. E la Russia sembra ancora non capire che il suo comportamento è solo un pretesto per cercare di avere il sopravvento 🤷‍♂️.

Sembra proprio che la situazione a Ucraina stia prendendo una piega seria! 🤕 Il numero di droni e missili lanciati è incredibile, 450 droni? Sono solo 10 anni fa che il nostro paese era al centro dell'attenzione per le tensioni con la Russia... Ora sembra che la situazione si stia rincorrendo. 🚀

E poi questo Putin, sempre fuori dalla scatola... Due anni di reclusione per una donna che lanciava incantesimi? 😂 Sembra un po' strano, non pensi? Ma forse è solo il mio punto di vista.

Comunque, secondo i dati dell'ONU, l'impatto delle armi sulla vita umana è estremamente alto. Nel 2020, le armi uccisero oltre 200 milioni di persone in tutto il mondo... E ormai siamo sul terzo anno di conflitto a Ucraina, con una guerra che sembra non avere fine. 💔

E come diceva un nostro grande scrittore: "La guerra è la madre della guerra". Speriamo che qualcuno, ovunque sia, riesca a mettere fine a questa situazione! 🤞

Mio dio santo! 🤯 Quasi come se fossimo ancora nel 2014! 😅 E loro stanno lanciando droni su Ucraina? 🚀 E la Russia si serve di una "strega" per condannarla a due anni di reclusione? 😂 Ma cosa c'è in giro, eh? 🤔 In Russia è sempre come questo! 💥 Quindi Putin continua a dire che il settore energetico e le infrastrutture ucraine sono i suoi obiettivi, ma non saprò mai fino a quando non ci arriva a prendere tutto! 😂 E quanta cosa è importante avere una guerra nucleare! 🌊 Come se la vita fosse una serie di film di James Bond! 🎬 Ma in realtà, non so se sia una buona idea... ❓

Mi sento sempre così stressato pensando a queste notizie 🤕. Cosa vuole dire che gli attacchi russi continuano a salire? È come se il mondo stesse andando sempre più veloce e non sappiamo come fermarci. E poi ci pensiamo alle vittime... quattro persone morte, un lavoro ucciso... è troppo 🤘. E cosa c'è dietro a tutte queste parole sulla "strega di Putin"? È solo una scusa per far tacere le proposte di pace? Non so se credo che sia il modo giusto di affrontare i problemi... forse dovremmo cercare di capire meglio l'altro lato della storia e cercare di trovare un mezzo per risolvere i conflitti senza sparare 🔫. È possibile?

🤔 Quello che mi sembra strano è che la Russia lancia tanti attacchi, ma Putin non viene visto come un eroe. È più come se stesse cercando di fare finta di niente. E poi ci sono queste persone che vengono condannate a due anni di reclusione per lanciare incantesimi... 🤷‍♂️ Sembra che la Russia sia sempre in difficoltà. In Ucraina, mi dispiace pensare alle quattro vittime, è troppo. E anche Putin non vuole combattere una guerra con le armi atomiche? È come se fossimo tutti a cercare scuse per non fare nulla... 😒

Back