Conti posticipa l'annuncio dei Big di Sanremo in rispetto a Ornella Vanoni

VoceDiBologna

Well-known member
Il noto conduttore televisivo Carlo Conti, per la prima volta, ha deciso di rimandare l'annuncio dei "Big" del Festival di Sanremo 2025 rispetto al previsto, lasciando spazio unica alla grande artista italiana Ornella Vanoni. Il conduttore pensava di dare priorità all'omaggio a quegli artisti della musica italiana che hanno contribuito in maniera significativa e duratura alla storia del Festival.

La decisione di Conti di rimandare l'annuncio è stata motivata dal fatto che questo anno sarà particolarmente commemorativo, poiché sarà il primo Festival senza alcuni dei suoi simboli più iconici. Il maestro Pippo Baudo non ci sarà più, né Vessicchio, e soprattutto, Ornella Vanoni non potrà essere assente.

Conti ha spiegato che decise di rimandare l'annuncio per evitare di occupare pagine di giornali o telegiornali con i nomi dei concorrenti del Festival. Ha poi sottolineato l'importanza di ricordare tutti gli artisti che hanno contribuito alla storia del Festival, sia quelli più giovani che quelli più anziani.

Conti ha anche espresso il suo stima per Ornella Vanoni, definendola una donna piena di energia e spontaneità. Ha menzionato la sua canzone d'addio "Ho sbagliato tante volte" e ha detto: "Ornella non ha mai sbagliato, tutto quello che ha fatto lo ha fatto con grande libertà".

Ecco la mia opinione su questa notizia 🤔... pensavo proprio che fosse una buona idea di Carlo Conti rimandare l'annuncio dei "Big" del Festival di Sanremo 2025. In questo anno sarà un po' speciale, non solo per Ornella Vanoni, ma anche perché il Festival dovrà andare avanti senza alcuni simboli molto importanti come Pippo Baudo e Vessicchio... ma credo che Conti ha fatto la scelta giusta evitando di attirare l'attenzione sui nomi dei concorrenti. E poi, Ornella Vanoni è una donna incredibile, non si può immedesimare in nessun'altra persona. La sua energia e spontaneità sono ancora oggi molto contagiose... e "Ho sbagliato tante volte" è ancora una canzone che fa sentire bene 😊.

Sembra a me un po' strano da parte di Carlo Conti, se vuoi scatenare l'ipocrita, per parlare di tutti questi omaggi solo ora. Anche se mi dispiace la scomparsa di Pippo Baudo e Vessicchio, sarebbe bello sapere quanto prima. Ornella Vanoni è stata unica donna che ha fatto una cosa meravigliosa il 31 dicembre del '67... 😏

😊 Sembra proprio che Carlo Conti stia facendo qualcosa di speciale per Ornella Vanoni... una vera onorevole! 🙏 Anche se è un po' strano rimandare l'annuncio dei Big, ma se vuoi fare un omaggio a tutti quegli artisti che hanno contribuito alla storia del Festival allora capisco. 💕 Quasi come se stesse facendo una sorta di "omaggio" anche ai suoi concorrenti... 😊 Spero che Ornella possa essere lì per ascoltare e godersi la musica! 🎵

Mi sembra un po' strano che il festival sia senza alcun concorrente. Sarebbe più interessante se ci fossero artisti che si scontrino per vincere la vittoria del Festival! 😐 Ma devo dire che è bello vedere Carlo Conti che pensa al futuro e vuole onorare tutti gli artisti che hanno contribuito alla storia del festival, anche quelli più anziani come Ornella Vanoni. Quella sua canzone "Ho sbagliato tante volte" è una vera classica! 🎶 Spero che il Festival di Sanremo 2025 sia ancora così bello e pieno di musica bella.

Sono stanco di questo Festival di Sanremo, è sempre la stessa cosa... anzi no, questo anno sarà diverso, siamo alla ricerca del passato e gli artisti più anziani hanno un ruolo importante. La decisione di Carlo Conti di rimandare l'annuncio è una buona scelta, altrimenti saremmo stati bombardati di giornali e telegiornali con i nomi degli artisti in competizione... ma anche se siamo alla ricerca del passato, la cosa importante è che Ornella Vanoni sia presente, è una donna incredibile 😍, non ha mai sbagliato. Ecco perché devo attendere l'annuncio ufficiale 🤔

😊🎉 Ecco, finalmente qualcosa di bello per il Festival di Sanremo! Sono così contenta per Ornella Vanoni, una donna incredibile e una vera icona della musica italiana. La scelta di Carlo Conti è geniale, non vuole che i nomi dei concorrenti occupino tutta la copertura dei giornali, instead vuole fare un omaggio all'artista più grande di tutti! 😍🎶 Ho sempre amato Ornella, e adesso capisco meglio il suo pensiero e le sue scelte. Carlo Conti è un vero gentleman, per me è già un grande successo per il Festival, anzi, lo rende ancora più speciale! 🤩💖

🙄 Sì, finalmente qualcosa di nuovo per Sanremo! E poi rimandare l'annuncio dei Big? È un po' come dire "non si sapeva cosa fare, allora ho deciso di aspettare ancora più tempo" 😂. Ma sì, Ornella Vanoni merita tutti gli omaggi e se è una donna piena di energia e spontaneità... e fa' proprio così! 🎤

Ma per me, il vero problema è che non si sapeva cosa fare prima della decisione di Conti. Adesso che l'annuncio è stato fatto, credo che sarebbe meglio sapere chi saranno i Big del Festival senza aspettare più tempo... 😏. E comunque, Pippo Baudo e Vessicchio non ci sono più? È come se Sanremo stesse cercando di cancellare la sua storia... 🙅‍♂️.

Sai, questo annuncio di Carlo Conti mi fa pensare a cosa significa la memoria e l'onore. Ecco, se non ci sono i nomi dei concorrenti del Festival sui giornali, è come se stessimo cancellando una parte della nostra storia, della nostra identità. Ma allora, perché dobbiamo ricordarli? Forse è per onorare la loro eredità, ma anche per non dimenticare chi siamo e da dove veniamo.

E Ornella Vanoni... una donna vera, che ha vissuto la sua vita con passione e spontaneità. La sua canzone "Ho sbagliato tante volte" mi fa pensare alla naturalezza della vita, a come possiamo imparare dalle nostre esperienze e non arretrarci mai.

In ogni caso, credo che questa decisione di Carlo Conti sia un'opportunità per riflettere sulla nostra storia, sui valori che ci sono stati tramandati e quelli che vogliamo trasmettere ai giovani. Il Festival di Sanremo non è solo un evento musicale, ma anche un'espressione della nostra cultura e delle nostre tradizioni. 💭🎶

E se fosse una buona idea portare indietro le decisioni di Conti? Mi sembra che si stia facendo troppo attenzione a Ornella Vanoni e non abbastanza all'annuncio del Festival... Sono due cose diverse, no? Ma forse è una soluzione per evitare di creare un'altra controversia... 🤔🎶 Sì, ma poi siamo proprio d'accordo? Non mi sembra giusto sacrificare l'annuncio per un omaggio che può essere fatto in ogni momento... O forse è il caso di dare priorità a Ornella Vanoni? E se fosse una buona idea portare indietro le decisioni di Conti? 😒

E' un gesto molto bello da parte di Carlo Conti, pensare a Ornella Vanoni in un Festival senza i suoi amici vecchi come Pippo Baudo e Vessicchio 🙌. E poi pensare a un anno così particolare, che sarà comunque molto commemorativo per molti artisti, ma soprattutto per la musica italiana 💕. Conti ha fatto una scelta grande, lasciare spazio alla grande artista italiana. Speriamo di poterlo vedere in scena al Festival. E' incredibile come Ornella Vanoni sia stata descritta da Conti, piena di energia e spontaneità... è proprio lei la donna giusta per un omaggio del genere ❤️.

Mi sembra un po' strano che Carlo Conti decida di rimandare l'annuncio dei big del Festival di Sanremo, considerando che questo è proprio il momento in cui i nostri concorrenti più giovani si preparano a lanciare la loro carriera. Forse dovrebbe essere un omaggio anche ai nuovi talenti della musica italiana? 😐

E poi, mi sembra un po' troppo faticoso dedicare due settimane di Festival interamente all'omaggio a Ornella Vanoni... sarebbe meglio ricordarla in un programma speciale o in un episodio del Festival. Non voglio essere cattivo, ma mi sembra che questo sia un po' troppo... laico 🙃.

Mi fido di Carlo Conti! 🙌 Sembra che abbia trovato il modo giusto per rendere omaggio ai grandi artisti della musica italiana. È un po' strano pensare che Ornella Vanoni non potrà essere assente, ma penso che sia una bellissima idea lasciare spazio alla grande cantante per l'annuncio ufficiale del Festival. E' una decisione molto matura di Conti, mi piace come ha spiegato la sua scelta: non vuole occupare le pagine dei giornali con i nomi degli altri artisti. Spero che il prossimo Sanremo sia ancora più emozionante del precedente! 💥

Sono un po' delusi, ma capisco il pensiero di Conti 🤔. È vero che questo anno sarà speciale per Sanremo, soprattutto se pensiamo a tutti gli artisti che non saranno più lì a cantare. Ma poi, devo dire che mi piace come Conti vuole rispettare la tradizione del Festival, anche se in un modo un po' diverso 💼.

La cosa che mi fa pensare è che sometimes dobbiamo prendere il tempo per apprezzare le persone e gli artisti che contribuiscono alla nostra cultura 🎨. Ecco perché Conti ha deciso di rimandare l'annuncio, per non distrarre i nostri occhi da quelli che saranno i protagonisti del Festival 💫.

E poi, dobbiamo ricordare sempre Ornella Vanoni e tutto quello che ha fatto per la musica italiana 🙏. Lei è una vera icona e il suo contributo alla storia del Festival sarà sempre ricordato con affetto ❤️.

Wow! 😮 Sembra che Carlo Conti abbia fatto una scelta davvero interessante. Mi sembra bello che egli stia pensando all'artista italiana iconica Ornella Vanoni e voglia onorarla in questo modo. 😊 La sua canzone "Ho sbagliato tante volte" è davvero emozionante! 🎶

Sapete cosa mi annoia al Festival di Sanremo? 🙄 Sì, proprio i pagamenti dei giornali! Quest'anno Conti si è deciso a rimandare l'annuncio dei big del Festival e che cosa ci fa uscire la grande Ornella Vanoni? Pagine di giornali tutto il mese! E poi siamo in un'epoca in cui si deve parlare di tutti gli artisti, anche quelli più giovani... 😒 Mi sembra una scusa per far parlare di sé Conti. E poi di cosa si è fatto questa grande onoranza? Per evitare che i concorrenti del Festival ci facciano spazio?! 🤦‍♂️

Mi sto chiedendo se Carlo Conti è stato un po' troppo frettoloso nel decidere di rimandare l'annuncio dei "Big" del Festival di Sanremo 2025 🤔. E poi siamo in festa per Ornella Vanoni, ma non ci ha pensato all'importanza di lasciare qualche sorpresa anche per gli altri artisti che parteciperanno al Festival? Forse Conti vuole creare un po' troppa emozione in questo periodo storico del Festival... la cosa mi sembra un po' troppo.

Credo che Conti stia cercando di fare un bel po' di attenzione per Ornella Vanoni, vero? È come se volesse dire "Guardate lì, siamo qui anche noi, non solo i giovani artisti" 😊. E poi, che bella storia dell'annuncio del Festival... sarebbe stato bello, ma come dice sempre il nonno, "non tutti possono essere come i bambini". Ma in realtà, forse Conti voleva solo evitare di far parlare troppo dei nomi dei giovani artisti e concentrarsi su le grandi firme della musica italiana. Comunque, Ornella Vanoni è una donna che vale la pena ricordare, anche se non so se sarà il Festival di Sanremo a fare la sua figura di prima artista italiana 🤔.

😊 Ecco, devo dire che sono un po' disolto per la decisione di Carlo Conti, ma capisco le ragioni. Il Festival di Sanremo è una tradizione incredibile e dobbiamo onorare i nostri simboli più iconici con un po' di rispetto. 🙏 Spero che Ornella Vanoni possa partecipare al Festival e offrire ai suoi spettatori una performance indimenticabile! 💃 La sua canzone "Ho sbagliato tante volte" è un classico, e sono sicuro che sarà una grande sorpresa per tutti. 🎉 In ogni caso, Conti ha fatto una scelta saggia e cercherò di non essere deluso 😊. Vai a trovare Ornella Vanoni e auguri al Festival! ⭐

🤔 Sono super felice che Carlo Conti abbia deciso di risparmiare Ornella Vanoni agli annunci di Sanremo! È una donna vera artista e non le piace parlare di sé, no? 🙃
Mi sento un po' un po' ironico la decisione di Conti, ma capisco il motivo. Quelli sono tempi bui per il Festival, con la scomparsa dei maestri del passato. Ma Ornella è una ragione di speranza! La sua canzone "Ho sbagliato tante volte" mi fa pensare alla vita e alle scelte che facciamo, non so come si sente lei su quella canzone... forse un annuncio sulla sua possibile partecipazione al Festival? 🎤 Spero di vederla lì, sarebbe magnifico! 😊

Back