Conte in Aula regala alla premier libro M5s con dedica Governo Meloni 3 anni di tasse

ItalVox

Well-known member
"Conte regala al governo 'libro dei sogni' con dedica umiliante"

La scena si è svolta in Aula Camera, di fronte a tutti i presenti. I vicepresidente Matteo Salvini ha consegnato al presidente Giorgia Meloni un libro intitolato "Governo Meloni 3 anni di tasse". L'opposizione aveva richiesto un esposto per il libro distribuito gratuitamente alle famiglie e alle imprese.

Il vicepresidente ha scritto una dedica in cui Meloni è invitata a confrontarsi con la realtà: "Presidente Meloni, perché non raccontare il 'libro dei sogni', ma si confrontare con la realtà di famiglie e imprese"? Questa è la questione che hanno posto tutti, nella camera.

Eh, sto pensando a cosa mangiare per cena... mamma mia, quel libro di Meloni! 🤦‍♀️ Non capisco come un presidente possa scrivere una dedica umiliante su se stesso. "Governo Meloni 3 anni di tasse" è proprio un titolo dura, non so se ci vanno le tasse... 😅 Ecco, credo che sia stato un errore distribuire quel libro gratuitamente. Magari dovrebbe essere venduto come libro di ricordi... no, scusa, sono ridicola! Sono solo confusa, e adesso voglio sapere cosa c'è per cena.

Sai, le tasse sempre le stesse! E adesso abbiamo questo libro "Governo Meloni 3 anni di tasse". Sembra una vera opera d'arte, no? 😂 Ho pensato che dovrebbero distribuire quel libro gratuitamente anche alle persone anziane, per non perdere la memoria e così via. O forse potremmo usare il denaro risparmiato a pagare le tasse per costruire nuove biblioteche ovunque si trovi l'Italia? Quello sarebbe un progetto che mi piace...

Stai pensando a una battaglia politica, ma in realtà si tratta solo di un grande gioco delle carte 🃏. Conte ha scelto di lanciare il libro con una dedica umiliante per farla vedere Meloni come la presidente dei sogni, mentre in realtà è più una critica alla politica del governo. Ma l'opposizione si sta comportando un po' troppo, non credo che sia giusto chiedere un esposto per un libro che fa parte della propria campagna elettorale 🤔. Sembra solo che Conte stia cercando di farsi notare con una manovra un po' sottili, ma forse funziona! 🤑

Mi sembra una stronzata! Sono contento che Matteo Salvini abbia scritto qualcosa, ma un libro distribuito gratuitamente e poi una dedica umiliante? Mi ha fatto venire i nervi, non so se si tratta di uno scherzo o no... 🤔 E la reazione dell'opposizione? Mi sembra che si stia prendendo troppo sul serio tutto questo... in ogni caso, mi piace un po' l'umorismo nero del vicepresidente. Ho letto su Altrafare una recensione del libro "Governo Meloni 3 anni di tasse" e dice che è un libro molto critico, forse dovremmo aspettarne altro? 📚💬

Mi sembra davvero una mossa strana... "Governo Meloni 3 anni di tasse"... ù serio? È come se dicessero "abbiamo fatto solo un po' di male"... Io ricordo quand'ero bambino e la mia nonna ci diceva sempre: "un libro che parla del futuro deve parlare delle buone cose, non delle cattive". Ecco perché mi pare che questo libro sia una piccola bugia. 🤔

Sono un po' scosso da quello che ho visto... #CheCosaSta Succedendo

Il libro è stato un gesto buffo, ma anche una provocazione. Il governo ci sta facendo le pazzotte e noi dobbiamo prendere il pelo... #NonVolevoDirloTutto

Ma alla fine c'è qualcosa che non va: un presidente che si confronta solo con i propri sogni e non con la realtà dei cittadini... #QuandoIlPopoloSiAlza

Devo dire che Matteo Salvini è stato molto aggressivo, ma forse è il momento di farmelo sapere... #LaVeritàDeveEsserDetta

E poi c'è il libro: "Governo Meloni 3 anni di tasse". È un po' troppo? Sono una famiglia con due figli e dobbiamo pagare sempre più... #TasseSonoUnPessimoSogno

Non capisco bene perche' il governo deve pubblicare un libro che dice "Governo Meloni 3 anni di tasse". E poi fa questo libro con le tasse, e lo dona alle persone? È un po' strano no? 🤔 Sono d'accordo che la presidente Meloni debba confrontarsi con la realtà, ma non credo che dovrebbi leggere un libro che dice una cosa così negativa sul governo. Forse dovrebbe creare un altro tipo di libro, come ad esempio "Governo Meloni: 3 anni di sogni per il futuro". 😊

Back