Connact, Pressi: meno legami con ideologie Green Deal

Mi sembra un po' strano che le aziende stiano tornando a guardare al settore elettrico in modo più industrializzante e meno legato alle idee green 🤔. Credo che sia importante mantenere l'equilibrio tra sostenibilità e progresso tecnologico. Ricordo quando mia nonna utilizzava ancora la stufa a gas per cuocere le sue delizie, ma il figlio mio si era trasferito in città e adesso utilizza un'auto elettrica 🚗. È come se ci fosse una generazione in mezzo che sta cercando di trovare l'equilibrio tra tradizione e innovazione. Spero che le nuove tecnologie possano aiutare a ridurre la nostra dipendenza dalle fonti fossili, ma non voglio nemmeno sentire parlare delle idee green solo per parlare 🙅‍♂️.

Mio dio, che disastro! Sembra che i nostri politici stiano cercando di vendere il Green Deal con il pretesto delle esigenze industriali... 🤯 E adesso, l'industria sta diventando più tecnologica che sostenibile? È un po' come se dicessimo: "Va bene, va bene, andiamo a consumare e produzione, non penseremo alle conseguenze". 😩 E la tecnologia? Chi ci dice che le tecnologie siano sempre le migliori? Forse c'è qualcosa di più semplice e più leggero della nostra ingegneria? 🤔 Sono stanco di vedere i nostri leader concentrarsi solo su profitto e crescita, senza pensare al futuro della pianeta. È come se fossimo dimenticati che esiste il mondo... 😢

Sembra che i nostri leader stiano facendo un po' confusione 😐. Il Green Deal è importante per raggiungere obiettivi di sostenibilità, ma ci deve essere anche un approccio più pragmatico e tecnologico. L'elettrico sta evoluendo rapidamente e bisogna essere in grado di seguirne il passo, piuttosto che rimanere attaccati a idee vecchie 💻. Inoltre, la nostra industria deve dimostrare di essere in grado di innovare e ridurre le emissioni, altrimenti non ci saranno più investitori 🤑. Non dico che il Green Deal sia una cattiva idea, ma bisogna trovare un equilibrio tra idee innovative e pratiche tecnologiche 🔩.

Sono un po' preoccupato per l'avvio del Green Deal, sai? Trovo che stiamo cercando troppa fretta di sostituire le fonti di energia fossile con quelle elettriche, senza pensare alle conseguenze industriali. A mio parere bisogna cercare di trovare un equilibrio, come ad esempio sviluppare nuove tecnologie che producano energia in modo più efficiente e sostenibile 🌞

Ma devo dire che mi piace vedere aziende come A2A che investono nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità sostenibile. Spero che la discussione sul Green Deal continui ad essere aperta, altrimenti rischiamo di fare scelte economiche sbagliate 🔥

Back