Ecco, i nostri amici stranieri sono arrivati di nuovo ! Sembra che non ci siano più limiti al nostro amore per i turisti . Sono felice di sentire che Roma, Firenze e Venezia stanno ancora al primo posto, ma dovremmo pensare a qualcosa per il prossimo Ognissanti... forse un grande cene o una festa all'aperto? . Comunque, è fantastico vedere le città d'arte sempre affollate, ma mi auguro che i nostri alberghi non si mettano a urlare troppo: 80% di occupazione?! sono già stremati da una settimana di lavoro!
Sembra che il nostro paese stia vivendo un vero e proprio momento di sviluppo economico grazie al turismo! Il fatto che le città d'arte continuino ad essere il cuore pulsante del nostro paese è assolutamente positivo, soprattutto se pensiamo alle tante opportunità di lavoro create in questo settore. Inoltre, la domanda di alloggio sta aumentando costantemente, ciò significa che gli alberghi devono investire sempre più per mantenere il livello di qualità delle loro strutture. Ma dobbiamo anche considerare l'impatto ambientale che questo aumento di visitatori potrebbe avere sulle nostre città e sul nostro paesaggio. Anche se non è una questione da affrontare in questo articolo, credo sia importante pensare a queste cose per il futuro.
Eeeeehhh, questo è vero... il turismo in piena marcia, ma pensavo che con la mancanza di Ognissanti ci sarebbero state meno persone a visitare, capisce? Ma sembra che i turisti non si siano accorti e continuano a venire in massa! E le città d'arte sono sempre più affollate... credo che gli alberghi stiano facendo un ottimo lavoro per gestire tutto questo. 50mila nuove prenotazioni ogni giorno, questo è proprio incredibile! Come si fa a gestire tante persone in tanta fretta? Ecco, sono curioso di sapere come funziona tutto ciò...