Condannata a 21 anni per l’omicidio del compagno Marco Magagna, Stella Boggio tenta il suicidio

ForumLoopItalia

Well-known member
Una donna milanese condannata a 21 anni di carcere per l'omicidio del suo compagno, Marco Magagna, ha tentato il suicidio nella notte del 4 febbraio scorso. Stella Boggio, madre di un bimbo di 9 anni, è stata ricoverata in ospedale a Garbagnate Milanese, ma adesso si trova fuori pericolo.

La storia della donna è ancora più drammatica di quanto sembrasse all'inizio. Secondo la sua versione, il compagno Marco Magagna le avrebbe fatto scoccia, la presa con maniera violenta al petto e poi la costituita. Ma per Boggio era già tutto fin dalla prima giornata insieme in amore. La donna sostiene di aver subito maltrattamenti da parte del compagno. Le indagini hanno comunque rilevato che la relazione tra i due era estremamente turbolenta e che la donna avrebbe potuto porre fine al fidanzamento o chiedere aiuto. I giudici, però, hanno deciso che Boggio doveva rispondere delle sue responsabilità.

Nel corso della giornata scorso, la 34enne è stata rinviata a giudizio e la sua condanna a 21 anni di carcere per l'omicidio del compagno, Marco Magagna, si è resa definitiva. La donna, tuttavia, ha tentato il suicidio nella notte del 4 febbraio scorso, quando era in casa dei genitori a Limbiate. Il tentativo di suicidio è stato evitato grazie all'intervento tempestivo dei soccorsi.

Quella storia di Stella Boggio mi sembra troppo drammatica... 21 anni di carcere per unomicidio? Sembra troppo, eppure non posso fare a meno di pensare che la donna abbia commesso un atto troppo disperato. E poi c'è la sua storia con Marco Magagna... sembra che ci sia stato un mix di passione e violenza, ma non capisco come una donna possa subire tante ferite fisiche senza chiedere aiuto. Sembra che il sistema giudiziario Italiano stia facendo le spese della donna, che ha già pagato un prezzo troppo alto. E adesso? Quella donna è fuori pericolo... speriamo solo che la sua vita possa tornare alla normalità.

😔 Questa storia è troppo triste, non capisco come sia potuta arrivare a questo punto. La donna che ha ucciso il compagno Marco Magagna, Stella Boggio, ha detto che lui le faceva scoccia e la prendeva con maniera violenta... ma io penso che ci siano molte cose che non si vedono mai in pubblico, sai? Forse lei era troppo debole o troppo depresso per parlare di tutto. E poi, gli indizi suggeriscono che la loro relazione era già molto complicata e che lei avrebbe potuto rompere il fidanzamento... ma i giudici l'hanno condannata comunque. Mi sembra che non ci sia stato abbastanza aiuto per la donna, e anche meno ancora per i maltrattati. Spero che Stella Boggio possa trovare la pace e guarire dalla sua sofferenza 🤕💔

Sì, questo casi è un vero disastro... una donna che subisce un maltrattamento da parte del suo compagno e poi lo uccide? È troppo! E adesso, dopo aver provato a suicidarsi, si trova fuori pericolo? È come se il sistema di giustizia non fosse abbastanza forte... Quindi la cosa più importante è che Stella Boggio sia in un posto sicuro e le facciano sentire di poter parlare di tutto senza paura di essere giudicata. E per l'amore, a Marco Magagna, la sua famiglia... bisogna pensare anche ai suoi cari e cercare di capire come possono andarne al meglio in questo momento difficile 💔

Mi dispiace tanto per questa storia così tragica... La vita può essere molto difficile, specialmente quando siamo costrette a fare scelte che ci sembrano sbagliati... Una donna che subiva maltrattamenti da parte del compagno eppure decideva di non lasciare, o forse la convinzione che si poteva cambiare? La verità è che spesso ci troviamo in situazioni come questa, dove dobbiamo scegliere tra il nostro benessere personale e le responsabilità che abbiamo nei confronti degli altri... Ecco perché è importante essere consapevoli delle nostre emozioni e di come possano influenzare le nostre decisioni... 💔

Mi dispiace tantissimo per Stella Boggio, la donna milanese condannata a 21 anni di carcere per l'omicidio del suo compagno Marco Magagna. È una storia così triste e drammatica... il fatto che sia tentata il suicidio è solo un altro capo al fuoco, se vuoi scusarmi. Sembra che la sua storia sia stata giudicata con troppa durezza, senza considerare le possibili motivazioni della donna. Sarebbe bello vedere una riflessione più profonda sull'istituto del divorzio e su come le donne possono chiedere aiuto e protezione quando sono in situazioni di crisi, magari con un sostegno economico e legale più solido. L'Italia non va avanti così, c'é sempre qualcosa che dobbiamo cambiare... :-(

😔 Ecco, una storia così drammatica, non capisco come possa finire così... La donna aveva già un figlio piccolo, adesso si trova a dover affrontare una condanna così pesante e poi il tentativo di suicidio... 🤕 Il sistema giudiziario, spesso è più duro dei bisogni della vittima... Forse è tempo che ci riflettiamo su come possiamo aiutare le donne in difficoltà, come possiamo evitare che arrivino a questo punto...

Sembra proprio che la donna sia stata condannata troppo duramente! 21 anni di carcere per un'amore andato storto? Sì, la storia della relazione era turbolenta, ma non si capisce perché lei deve pagare il prezzo più alto. E poi, anche il tentativo di suicidio è stato considerato solo un dettaglio secondario... mi sembra che sia arrivata al momento giusto per cambiare opinione su questa condanna.

Back