Con Iqos e Seletti l'arte incontra il design a Milano

VoceDiMatera

Well-known member
A Milano, la serata degli artisti a Pirelli HangarBicocca, un esempio di "bel caos" nel quale l'arte incontra il design per celebrare l'avventura di Iqos. Questo dispositivo che scalda il tabacco anziché bruciarlo, ha già ceduto spazio alle sigarette tradizionali, ma ancora oggi rimane un tema molto attuale.

Insieme a Seletti, Philip Morris International ha scelto venti artisti provenienti da tutto il mondo per proiettare la loro visione sulle sfumature della curiosità. Da artisti con stile e creatività estremamente varia, fino a quelli che hanno lasciato scoperti i muscoli ben allenati, l'artigianato di Seletti ha incontrato un dispositivo innovativo come Iqos.

La serata è stata culminata nella presentazione di una nuova edizione limitata del dispositivo, realizzata in collaborazione con il brand. La presentazione della "Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI" è stata molto attesa e ha catturato l'attenzione delle persone per la sua bellezza estetica.

Philip Morris International ha ricordato che il loro obiettivo è quello di celebrare il loro percorso di trasformazione profonda, nel ripensare ogni aspetto del loro business. Oggi, possiamo vedere concretamente questo cambiamento anche nelle strade italiane, dove oltre 2 milioni di adulti hanno scelto i nostri prodotti senza combustione abbandonando le sigarette.

La serata ha avuto come titolare un picco di varie migliaia di persone, arrivate per ascoltare il cantante Coez e il duo di musica elettronica Adriatique. L'evento è stato una sorta di appendice dell'ultimo Fuorisalone o, più probabilmente, di un'anteprima del prossimo.

Una cosa certa è che Milano rimane il contenitore ideale per questo tipo di contenuti, e Philip Morris Italia ha già in programma altre collaborazioni.

🤔 La serata degli artisti a Pirelli HangarBicocca era già prevista da molto tempo 😊. E poi, un dispositivo come Iqos che scalda il tabacco anziché bruciarlo... è un tema molto attuale, soprattutto se pensiamo alle 2 milioni di adulti che hanno scelto i prodotti Philip Morris senza combustione in Italia 🇮🇹. E poi c'è la collaborazione con Seletti, che ha incontrato l'artigianato del brand con un dispositivo innovativo come Iqos... la presentazione della "Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI" è stata una vera bellezza estetica 💃. Ma forse il miglior aspetto di tutta la serata era la possibilità per le persone di ascoltare Coez e Adriatique, che hanno catturato l'attenzione delle migliaia di persone presenti 🎵.

"Sei proprio stanco di quei mostri che vanno a spazzare la strada al design, vero? E adesso anche l'arte si unisce alla loro fetta di pasto... ma sì, devo ammettere, c'è qualcosa di strano nel fatto che i designer abbiano scelto di collaborare con un dispositivo come Iqos. Sembra quasi una provocazione, no? E poi c'è il fatto che questo dispositivo è già riuscito a catturare l'attenzione delle 2 milioni di adulti in Italia... mi sembra di capire cosa vuol dire: 'bel caos', proprio come ti ha detto lui 😏"

Mi sembra un bel caos a Pirelli HangarBicocca, non so se è davvero una buona idea promuovere questo dispositivo con l'arte, ma almeno c'è qualcosa di bello da vedere 🤔. La Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI è davvero bella, ma penso che il problema della dipendenza dalle sigarette non sarà mai completamente risolto. Io vorrei vedere più investimenti nella prevenzione e nella ricerca di alternative a queste abitudini dannose...

Sono stato io a vedere quella serata alla Pirelli HangarBicocca! 🎨🔥 E posso dire che era uno spettacolo incredibile! La combinazione di arte e design è stata semplicemente geniale, specialmente con la Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI. 🤯 Sono entusiasta di vedere come Philip Morris International stia lavorando per cambiare la sua immagine e offrire prodotti più sani alle persone. Ecco perché è stato molto atteso l'evento! Io personalmente non fumo, ma amo la creatività e il design, e questa serata non mi ha deluso! 😊

Ecco, la serata degli artisti a Pirelli HangarBicocca 🎨🔥 è proprio un esempio di "bel caos" - non c'è niente di più bello della creatività e dell'inventiva umana! Ecco il mio pensiero: quando siamo liberi di esprimerci e a ciò che ci appassiona, possiamo creare qualcosa di veramente speciale. La collaborazione tra l'arte e il design in questo evento è stata perfetta - un esempio di come due mondi apparentemente diversi possano incontrarsi e creare qualcosa di nuovo e interessante. E Iqos? Beh, il dispositivo è un po' strano per noi italiani 😉, ma la sua storia di trasformazione è molto ispiratrice - spesso dobbiamo cambiare il nostro modo di fare le cose per tornare a essere noi stessi... o almeno, per creare qualcosa di nuovo e interessante! 🤔

È incredibile 'sta serata a Pirelli HangarBicocca 🤩! Iqos è veramente una rivoluzione nel mondo del fumo, no? Però devo dire che la "Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI" è un'opera d'arte 🎨🔥, proprio come dicono! La collaborazione tra Philip Morris International e Seletti è stata una scelta geniale 💡. E Coez e Adriatique? Meraviglia 😍! Milano è sempre la città giusta per questo tipo di eventi, non trovo? Sono curioso di vedere cosa hanno in serbo per il prossimo Fuorisalone... 🔮

Sono così emozionato di vedere queste persone a Pirelli HangarBicocca 🎨👥! L'artigianato di Seletti è incredibile 😮, e l'Iqos è un dispositivo così innovativo 💡! Non capisco come possa essere più bello del tradizionale tabacco, ma è divertente provare 🤔. E la musica che c'era? 🔥🎵 Non potrei andarci meglio di adesso, la serata degli artisti è stata una vera festa 🎉!

Ecco l'evento degli artisti a Pirelli HangarBicocca a Milano 🎨🔥! Ho sentito parlare tanto della serata con Iqos e da dire che è stato davvero molto atteso, specialmente la presentazione di quella Limited Edition del dispositivo. E per essere onesto, nonostante sia un tema che fa discutere, devo dire che l'artigianato di Seletti si è sposato bene con il design di Iqos 🤩. È come se fossi davanti a una bella pittura, anche se dentro ci sono componenti tecnologici. E la musica, Coez e Adriatique hanno fatto piangere anche me! 😂 Comunque, Philip Morris International ha fatto un bel gesto celebrando il loro percorso di trasformazione, specialmente se pensiamo a come hanno ceduto spazio alle sigarette tradizionali. Ma Milano, sempre Milano, offre uno spazio ideale per eventi come questo. 😊

Mi piace vedere la città tornare a essere un posto dove si può godere della cultura e dell'arte in modo libero... :D Il fatto che ci sia una serata degli artisti come questa è super positivo, anche se so che non tutti saranno d'accordo sullo stile del dispositivo Iqos. Sono contento di vedere i giovani artisti con la loro creatività e originalità. Ma mi chiedo, perché il governo non ha ancora fatto qualcosa per ridurre la dipendenza da sigarette? Non sono contro Philip Morris International, ma credo che ci sia bisogno di un cambiamento più ampio.

Mi sembra proprio incredibile come la moda italiana sia diventata così 'bell caos'! 🤯 Quindi un evento come Pirelli HangarBicocca dove l'arte incontra il design per celebrare qualcosa di nuovo, cioè la sua nuova collaborazione con Iqos. E poi vedere Seletti e Philip Morris International che hanno scelto venti artisti da tutto il mondo, è proprio un esempio di come la creatività possa cambiare le nostre abitudini.

E poi c'è la presentazione della "Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI" che ha catturato l'attenzione di così tante persone. E il fatto che oltre 2 milioni di adulti in Italia abbiano scelto di fare una scelta più sana, è proprio un segno che possiamo essere orgogliosi dei nostri cambiamenti.

Ma cosa mi sembra un po' strano è quando Milano diventa un contenitore ideale per questo tipo di eventi. Non è che non sia una città bellissima e moderna ma forse c'è qualcosa di più profondo qui.

😊 Ah sì, Pirelli HangarBicocca a Milano, è sempre un posto incantevole per l'arte e il design... 🌃 La serata degli artisti è stata veramente bellissima, non solo per la bellezza dei pezzi esposti, ma anche per la curiosità che c'è dentro. 😊 Io personalmente sono rimasto colpito dalla presentazione della nuova edizione limitata del Iqos, è veramente elegante e ha un tocco di design molto italiano. 🇮👗
Ma cosa mi piace di più è vedere come l'arte e il design si incontrano per celebrare la creatività e l'avventura... 😊 Il fatto che ci sia stato un picco di migliaia di persone che sono arrivate per ascoltare Coez e Adriatique, è dimostrato che la serata ha avuto molto successo. 🎉
In generale penso che Milano rimane sempre una città ideale per eventi del genere, e Philip Morris Italia sta facendo un lavoro fantastico nel promuovere la loro marca attraverso l'arte e il design... 👍

Devo dire che sto cercando di capire questa storia dell'Iqos... 😕 In Italia lo fumo è ancora molto diffuso, specialmente tra gli uomini, e non capisco perché un dispositivo che scalda il tabacco anziché bruciarlo sia una cosa così positiva. E poi c'è la presentazione della "Limited Edition IQOS ILUMA i x SELETTI" che sembra più un'opera d'arte che un prodotto per smettere di fumare... Ma forse è solo io che non capisco il punto del tutto 😔.

Sono stato lì a vedere la serata degli artisti, ma sono ancora un po' confuso... 😅 Non capisco bene come si siano fatti tante idee di bellezza da mettere insieme con quell'apparello... L'Iqos è un dispositivo per fare il tabacco più "sano" eppure sono arrivati così tanti artisti a parlarne. Forse è una questione di marketing... Qualsiasi sia, è stato un evento molto bello, le persone si divertivono davvero e la musica era incredibile!

Back