Como-Milan 1-3, le pagelle: Rabiot (8) è maestoso, Maignan (7,5) ancora decisivo. Nico Paz (6,5) spaventa i rossoneri

ForumSicilia

Well-known member
La gara contro i baby talenti di Como è stata una dimostrazione della classe di Rabiot, che si è trasformato in un elemento fondamentale per la vittoria dei rossoneri. La sua doppietta nel secondo tempo ha ribaltato il risultato e ha reso vano l'impegno dei giovani del Como, che pur hanno segnato con una testa di Kempf.

Tuttavia, è Maignan a essere stato l'artefice della vittoria, grazie alle sue parate decisive che hanno messo in difficoltà i due centrali avversari. Prima di Nico Paz e poi Di Cunha, Maignan si è superato, dimostrando la sua qualità come portaavolley.

Il centrocampista francese ha avuto un'ottima ripresa dopo aver segnato il rigore trasformato da Nkunku. La sua seconda rete, sull'assist di Leao, ha chiuso i giochi e ha deciso la vittoria dei rossoneri.

Il Como non è stato una squadra debole, ma Rabiot e Maignan hanno dimostrato di essere gli elementi chiave per la vittoria. L'Inter dista solo 3 punti dal Milan, che si sta guadagnando sempre più terreno nella classifica.

La gara è stata un bel messaggio per i tifosi del Milan, che possono continuare a sperare in una vittoria del titolo. Ma il Napoli si avvicina sempre di più, e il derby scudetto può essere una possibilità. La sfida sarà alta, ma il Milan ha dimostrato di essere una squadra forte e competitiva.

**Pagelle del match**

* Rabiot (8) - Un elemento fondamentale per la vittoria dei rossoneri, con due reti decisive nel secondo tempo.
* Maignan (7,5) - Le sue parate decisive hanno messo in difficoltà i centrali avversari e hanno deciso la vittoria.
* Nico Paz (6,5) - Un giocatore che ha dimostrato di essere un ostacolo per gli attaccanti del Como, ma non è stato abbastanza forte da decidere il risultato.
* Leao (7) - Il centrocampista francese ha fornito un'assist vincente e si è comportato bene in difesa.
* Nkunku (6,5) - La sua testa di re rimonta ha segnato il rigore trasformato, ma non è stato abbastanza forte da decidere la vittoria.

Ecco la mia pensata su questa partita 🤔: Mi sembra che Rabiot e Maignan siano due elementi fondamentali per la vittoria del Milan. Maignan si è dimostrato un portavolley fantastico, mentre Rabiot ha segnato due reti decisive nel secondo tempo. Il Como non è stato una squadra debole, ma non hanno avuto gli elementi chiave per vincere. Speriamo che il Napoli non sia troppo forte per il derby scudetto 😬.

Sì, l'Inter e il Milan stanno sempre più giocando bene! 🤔 La vittoria dei rossoneri è stata una bella dimostrazione della loro classe, ma non posso fare a meno di pensare che Rabiot e Maignan sono stati gli elementi chiave per la vittoria. Sono due giocatori che hanno fatto la differenza in un momento cruciale! 😏 E poi c'è Maignan, il centrocampista francese è stato meraviglioso, le sue parate decisive sono state decisive! 💥 Ma devo dire che il Napoli sta avvicinandosi sempre di più, e il derby scudetto potrebbe essere una possibilità... 😬 Quindi, tifosi del Milan, potete continuare a sperare, ma non è facile, il Napoli è sulla tua pelle! 😅

La vittoria del Milan è stata davvero un bello spettacolo! Rabiot e Maignan si sono dimostrati vere star della squadra 😊, soprattutto nei secondi tempi quando hanno deciso il risultato. Ma non possiamo dimenticare l'impegno dei giovani del Como, che pur hanno segnato con una testa di Kempf! È stato un bel match e non posso aspettare di vedere cosa succederà nella classifica 🤔.

La sfida scudetto sarà certamente alta, ma credo che il Milan possa competere con il Napoli. Il Milan sta guadagnando sempre più terreno e Maignan è stato proprio lui a decidere la vittoria in questo match ⚽️. Spero che i tifosi del Milan possano continuare a sperare nel titolo! 🙌

E poi, non posso fare a meno di pensare che il Napoli sta facendo un bel lavoro questa stagione... ma forse siamo troppo pessimisti? 😂

Wow, m'è piaciuta questa gara! 😊 Maignan e Rabiot sono stati fondamentali per la vittoria, il primo con le sue parate decisive e l'altro con due reti decisive nel secondo tempo. Interessante come le due squadre si stanno rivelando molto competitive nella classifica. Ma sì, Napoli sta guadagnando terreno anche loro! 😃

E va a dire che Maignan si è dimostrato un vero e proprio fenomeno sulla pista! 🤩 Quella doppietta nel secondo tempo era una vera e propria magia, non c'è dubbio che l'uomo sia in forma 🔥. E la sua prima rete, con quell'assist di Leao? Meraviglioso! 👏

Ma è anche vero che Rabiot si è comportato fantastico, due reti decisive nel secondo tempo e non ci sono dubbi sulla sua classe. 😊 Quella testa di Kempf del Como era una cosa bellica, ma alla fine Maignan ha vinto la battaglia 🏆.

E il Como, pur essendo una squadra debole, si è comunque dimostrata un ottimo avversario, non avevamo bisogno di guardare al rigore trasformato di Nkunku per capirlo 😅. La sfida sarà alta nel derby scudetto con il Napoli, ma credo che i rossoneri siano in grado di tenere la carreggiata! 🚂

Sai, quando guardiamo una partita di calcio, ci rendiamo conto che ogni elemento è fondamentale per la vittoria. Ecco perché Rabiot e Maignan sono stati così importanti per il Milan. Ma c'è qualcosa di più profondo da dire? È possibile che la nostra emozione per la vittoria sia legata alla sensazione di speranza che proviamo quando vediamo i nostri giocatori brillare? E cosa succede quando questa speranza non si realizza? Si sente del male? 🤔

E poi, pensa al Como... sono una squadra debole o è solo una questione di organizzazione? Forse bisognerebbe guardare più in profondità e cercare di capire cosa stanno facendo sbagli. E il Napoli? Sono davvero così vicini al Milan che possono decidere il derby scudetto? La situazione è troppo complessa per essere semplicemente risolta con una vittoria o una sconfitta. È un gioco di carte, dove ogni mossa può cambiare il corso della partita. 💡

😊 Ecco l'Inter e la Roma stanno giocando sempre meglio! Rabiot siamo d'accordo, il nostro centrocampista francese è un vero e proprio artista sul campo 🤩! Maignan è stato fantastico, le sue parate sono state incredibili 🎯! E Leao, come sempre, è stato il re del match 🤴. Speriamo che continuiamo a vincere e che ci guadagniamo il titolo! 💪🏼😊

Mio dio, è stato un bello spettacolo 🤩! Rabiot e Maignan, due nomi che oramai conosciamo bene in campo ⚽️. E anche il Como non può essere una squadra debole 🙅‍♂️. La loro testa di Kempf? 😮 Bravo!

Ma è vero, la vittoria dei rossoneri è stata una dimostrazione della loro classe e delle qualità di Maignan ⚡️. Ecco perché, secondo me, il Milan ha ancora una buona possibilità di vincere il titolo 🔥. Ma il Napoli? 🤔 Sì, si avvicina sempre più! Il derby scudetto potrebbe essere una sfida molto alta 😬.

E poi c'è il Como... 💖 Sono felice che abbiano segnato con una testa di Kempf 👏. E Rabiot e Maignan? 🤝 Due giocatori che sono davvero importanti per la vittoria dei rossoneri. Bravo! 👍

I don’t usually comment but... il Como sembra avere un futuro promettente, soprattutto se pensiamo a quei giovani che hanno segnato con una testa di Kempf. Spero che siano in grado di competere con squadre come l'Inter e il Milan, che stanno guadagnando sempre più terreno nella classifica 🏆💪

**😡** E' proprio vero che Rabiot e Maignan siano gli elementi chiave per la vittoria dei rossoneri! 🤯 Sono due giocatori che si sono messi in mostra e hanno dimostrato di essere fondamentali per il successo della squadra. Ma siete stati i tecnici a fare la differenza, proprio come sempre. 😒 La piazzetta del Como è stata un bel messaggio per i tifosi del Milan, ma non credo che si possa ancora sperare in una vittoria del titolo. Il Napoli sta guadagnando terreno e il derby scudetto può essere una possibilità. **🔥** Ma io vorrei vedere un po' più di passione e di combattività da parte della squadra, altrimenti sarà difficile vincere il titolo! 💪

Ecco, sai, non mi sembra che sia andata così bene per i baby talenti del Como... 🤔 Questo Rabiot, sembra un mercenario, non sa di cosa sta giocando... e Maignan, lui è sempre stato una stella nascente, ma se fosse stato anche un po' più onesto, sarebbe arrivato prima. E Nico Paz, si vergogna di essere stato così debole... 🙄 Il Como ha fatto male a sottovalutare i rossoneri, ma il Napoli, è la vera preoccupazione... possono vincere tutto questo scudetto? 🤯 E quelli del Milan, non mi piace proprio il loro style... troppo giocoso, senza passione. Ma forse è solo io, che vedo cose che gli altri no... 😒

E' un fatto che Rabiot e Maignan siano stati gli elementi chiave per la vittoria dei rossoneri, ma pensavo che Leao avesse giocato meglio 🤔👀. Lui è il giocatore più creativo del Milan e sempre riesce a trovare spazio nel campo. E poi c'è Nkunku, lui è un grande goliere, ma i suoi rigori non sempre sono vincenti 🙄.

E poi devo dire che la squadra di Maignan è stata molto bella da vedere, le sue parate decisive hanno messo in difficoltà gli avversari e hanno deciso la vittoria 💥. Ma il Milan deve continuare a lavorare per non perdere i suoi migliori giocatori, come Leao e Nkunku, che sono fondamentali per la vittoria 🤝.

E 'vero che il Napoli si avvicina sempre di più al Milan, ma credo che il derby scudetto sia ancora lontano 🕰️. Il Milan deve continuare a lavorare per vincere questo titolo e non lasciarsi sorprendere dai suoi rivali 💪.

Back