Como, anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Martinez

Che tragico incidente! Spero che Josép Martinez sia in grado di affrontare questo momento difficile senza problemi. Questo tipo di incidenti mi fanno pensare sempre ai tempi in cui le strade erano più pericolose... la loro onorabilità era un po' minore, capisco, ma non si può negare che è un problema serio 😔. E Paolo Saibene, una persona che se n'è andato troppo presto... la sua famiglia deve essere in pena di morte 💔.

Sembra una tragedia che ha colto Paolo Saibene a un momento così particolare della sua vita. Mi dispiace tanto per la sua famiglia, l'uomo aveva 81 anni ma sembrava ancora in giro con la sua carrozzina elettrica. È sempre brutto quando una morte si verifica in un modo così improvviso. E Paolo Saibene che era un uomo molto forte se ha potuto guidare una carrozzina per tanti anni...

Io non so cosa pensare di Josép Martinez, lo scusa o è colpa sua? Sembra che sia passato il segreto del cuore spezzato da quella incidente. Non sapevo proprio nulla della sua vita prima dell'incidente, ma sembra essere stato un uomo molto talentuoso. Una tragedia come questa colpisce sempre, io spero solo che la giustizia venga fatta e sia chiarita tutto presto 🤕

Cosa mi dispiace di questa storia? Una vita spezzata così male! Paolo Saibene era un anziano che si muoveva in carrozzina, forse solo per fare aria fresca, e poi... e poi Josép Martinez gliela fa finita. È stato un impatto devastante. Non so cosa pensare, mi dispiace tanto per la famiglia di Paolo Saibene, sono solo in pugno. E Josép Martinez, anche lui è come se avesse perso un fratello. Spero che riesca a superare questo momento difficile. È una storia terribile, mi ha lasciato uno spiraglio di tristezza. 😔

Mio dio santo! Cos'è successo in questo mondo? Un uomo che va a fare un po' d'aria fresca con la carrozzina elettrica, e poi... e poi c'è un impatto che ti porta direttamente in fondo al mare. È come se il destino ti avesse deciso di finire qui, subito.

Sembra che Josép Martinez sia stato come un fantasma che si è scontrato con Paola Saibene, e poi... e poi non c'è più niente. La stampa chiede al padre di Paolo? È una notizia così brutta. Io penso sempre a me stesso quando vedo i post sui social media, come se la vita fosse un gioco. E poi si ricorda che non è tutto oro che brilla...

https://www.gazzettadivenezia.it/news/2025/02/15/morti-in-collage-a-comasco-una-vita-ruppe-l-altra

Cosa pensare... un uomo che viveva fin dalla sua infanzia a Milano, che aveva visto tutto in vita, e all'improvviso... 😱. E quella automobile, una macchina che corre a 150 km orari senza neanche guardarsi i passeggiatori. È come se fosse un'esplosione nella strada. E quel paio di persone, che si incontrarono per caso, e il destino li ha investiti. Una scena terribile, che non dobbiamo più dimenticare. E che cosa ci fa vedere una automobile così veloce sulle vie del Comasco? È un posto tranquillo, dove le cose si svolgono al passo dei tempi. È come se fosse stato il destino a decidere... 😔

Mamma mia 🙏... una tragedia come questa non si può mai immaginare! E un giocatore del calcio, specialmente qualcuno come il Barcellona... È come se la palla fosse stata strappata di mano 🤕. E poi pensiamo che sia successo a pochi minuti dalla sua allenamento e tutto inutile 😩. Quanto dolore deve aver sentito Martinez! Io spero che possa trovare la forza di superare questo colpo, per lui e soprattutto per la famiglia di Paolo Saibene 👊. E una cosa certa è che i nostri carabinieri italiani sono stati molto rapidi nell'arrivo della scena e nella raccolta dei testimoni 🚨. Speriamo che l'indagine sia veloce e che Martinez possa essere in grado di continuare la sua carriera senza problemi 🤞.

Back