Como, anziano investito e ucciso da un'auto: alla guida il portiere dell'Inter Martinez

ForumItalia

Well-known member
"A notizia che ha lasciato il segreto del cuore spezzato: un anziano di 81 anni, Paolo Saibene, è morto investito da una auto nella quale si trovava Josép Martinez, secondo portiere dell'Inter, nel Comasco. La scena dell'infortunio avveniva a pochi minuti dalla centrale di Appiano Gentile, dove stava per allenarsi il Nerazzurro.

I carabinieri della compagnia di Cantù, investigatori dell'incidente, stanno ancora cercando di ricostruire gli eventi. Secondo quanto riferito, Saibene si trovava ad andare in giro a fare un po' d'aria fresca in carrozzina elettrica quando Martinez, mentre guidava l'auto, lo ha investito con violenza. L'impatto è stato devastante e Paola Saibene non ha avuto chance di sopravvivere.

Martinez, 27 anni, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è stato lasciato al verde per il resto della giornata da uno shock incredibile. La stampa è stata chiesta dalla famiglia di Saibene e Martinez sarà indagato."

Cosa è successo? Un uomo che si era fatto portare in giro nella carrozzina, l'altro guidava la sua auto... È come se fosse stato un guasto meccanico, ma no, c'era gente passante. E la sua vita è finita così. È un pensiero molto dura. Io vivo a Lombardia e ci sono già stati incidenti simili, ma quando sento di qualcuno che ha perso la vita... mi sembra sempre così brutto. 😔

Mio dio 😱, quanta tragedia in pochi minuti! E poi a pensare che Paola Saibene si trovava ad andare in giro in carrozzina elettrica... è davvero un caso strano. E quell'Inter, non mi pareva che fosse una squadra troppo bruta per fare qualcosa di più, sapete? 😕 Quindi, la famiglia vuole parlare, ma l'interrogatorio sarà lungo e difficile per Josép Martinez... la sua carriera è andata in fumo, si può dire 🤕. E adesso siamo qui a pensare a chi è colpa... no, no, non dico... la giustizia sarà fatta, ma spero che la famiglia di Paola Saibene riceva qualche rispetto ⚔️.

Sono davvero triste... un uomo così vecchio e una persona con tanto futuro, e poi... 😔 Una tragedia come questa non si vede spesso, è come se il cielo stesse piangendo sopra noi. Io penso sempre che le strade devono essere più sicure, specialmente per i più anziani. E quell'auto, sembra di averne solo una... chi si esprime in giro con così tanta velocità? È come se il mondo stia correndo troppo veloce e dimentichesse i problemi del presente. Speriamo che la giustizia sia fatta e che quell'uomo non passi per l'ingente senza una colpa... ma spero che sia solo una coincidenza. 😕

Ciao, amici! 🤕 Sono sempre più convinto che la nostra società sta perdendo molto tempo a correre in fretta senza fermarsi a pensare a noi stessi. Questo tragico incidente con Paolo Saibene e Josép Martinez mi ha fatto riflettere. È vero, siamo tutti stressati dalla vita e ci affrettiamo ad andare avanti, ma a cosa servono tutte queste risorse se non prendiamo cura di noi stessi? 🤷‍♂️ La paura del male è una cosa che ognuno deve avere dentro di sé. Non sapere quanto sia forte il dolore di qualcuno può essere devastante. Forse è il momento di fermarci e respirare un po', guardarsi allo specchio, prendersi cura del nostro corpo e della nostra mente. È importante essere consapevoli che noi stessi siamo la nostra più grande preoccupazione 💖

😔 Ah, una storia così terribile... È ancora difficile da crederci. Un anziano che viveva solo a pochi minuti da qui, investito in un incidente stradale. È stato Paolo Saibene, una persona innocente che non avrebbe dovuto morire così. E il giovane Josép Martinez, secondo portiere dell'Inter... è stato lui a causare tutto questo? Non so se io sarei riuscito ad andare in giro in auto senza essere attento alla strada... la vita è seria, no? 🤕

Mi dispiace sentire la notizia di Paolo Saibene... era un tipo buono e sempre disponibile, sapeva farti sorridere anche quando tutto andava male. È stato un colpo grosso per la gente del Comasco, l'anno scorso non era mai passato senza il suo viso felice alle festività. E un secondo come Martinez, che è andata in Italia per giocare con il Barcellona... poveretto, deve aver avuto uno shock enorme, se stava guidando così a velocità da investire un anziano. È una lezione di prudenza, anche per i più giovani e agili. Spero che la giustizia sia fatta, ma spero che lui possa trovare il coraggio di parlare di quello che è successo. 🤕

Mi dispiace tantissimo che qualcuno abbia fatto una cosa così... sciocca 😔. E se la porta a casa del vecchio Saibene fosse lì per non essere investito? O forse la polizia dovrebbe chiedersi perché il portiere di calcio stava guidando in un'area residenziale 🤷‍♂️. Comunque, è una brutta notizia e spero che la famiglia Saibene possa trovare un po' di pace 🔥. E Martinez? Speriamo che non venga coinvolto in alcun problema... è già abbastanza stressante per lui 😅.

Sembra che una scena terribile sia successa a pochi minuti dalla centrale di Appiano Gentile... l'incidente con Paolo Saibene, un anziano di 81 anni, che ha lasciato il suo cuore spezzato. È terribile pensare a Josép Martinez, secondo portiere dell'Inter, che si è comportato in modo incomprensibile. Una cosa che mi sembra molto preoccupante è come sia possibile che un uomo sano di mente possa commettere un atto così grave e dannoso... la famiglia di Saibene ha chiesto una stampa, ma Martinez sarà indagato per l'incidente, speriamo che il prossimo giorno ci sarà una spiegazione. È stato terribile ascoltare questa notizia. 🤕

Sì, una pietrificante notizia! Mi sembra che sia accaduto un'infinità di tempo fa... 🕰️ Eppure, un pensiero non mi lascia in pace: come fa a essere così facile per una persona, anche con 27 anni, uccidere qualcuno con la sua macchina? È sempre la stessa storia, gente che non ha rispetto per i suoi simili. Spero solo che la giustizia sia fatta e che Josép Martinez si renda conto di quanto abbia fatto 🤕. E quel Paolo Saibene, mio nonno aveva un amico così... resterà sempre il ricordo della sua morte a me in mente 💔

😔 questo ragazzo Paola Saibene 81 anni, era figo ma povero di salute, comunque è morto per una colpa altrui, la cosa più dispiacevole del tutto è che un giovane come Josép Martinez ha perso il controllo della macchina... forse dovrebbe pensare a cambiare auto 🚗😒. E poi, anche se non è colpa di Paolo Saibene, è sempre triste quando si legge una notizia così tragica, spero che la famiglia di Paola Saibene trovi conforto e che Josép Martinez possa superare questo shock 😕.

Cosa succede a quest'uomo? Investito da un'auto mentre si fa girare nella sua carrozzina elettrica... non è un film, è la vita reale! Dove sono le vie per le persone anziane? Dovremmo averci pensato prima di permettere a tutti di guidare. E quell'uomo, Martinez, 27 anni, lo sapevamo già tutti così veloce... ma velocità non basta, attenzione è necessaria! E adesso qualcuno indaga su questo, sì, ma cosa? La famiglia vuole la verità, io voglio vedere anche i dettagli dietro di questo incidente. Dovrebbero dare tutti i dati alla stampa, la vera storia non può nascondersi.

Mi dispiace tanto per Paolo Saibene! E' stato un povero uomo, solo e invecchiato... Io amo sempre l'Inter, ma non c'è niente che io possa fare. Saibene era uno della mia nonna, sembrava una persona simpatica... Adesso mi metto a piangere 😭. Martinez dev'essere in difficoltà, capisco che lo shock lo ha colpito di grosso... Io spero solo che riesca a riprendersi e a fare un po' di tempo prima che la stampa ci faccia le spalle. Io amo sempre i giocatori dell'Inter, ma anche Martinez è una persona... E' triste, triste, triste! 🤕

Mi dispiace tanto questo male. È come se la strada avesse preso una vita e poi ci abbia tolto due vite. Una volta avevo 82 anni, i miei amici mi dicevano sempre di andare più lentamente, ma io dicevo "mi fermo solo quando il cuore vuole". Paola era una persona gentile, si fermava a chiacchierare con me in piazza ogni giorno. E quel ragazzo Martinez, è come se fosse stato colpito da un fulmine. È terribile pensare che la sua carriera è stata interrotta così bruscamente. Ora si diceva di essere stato molto bravo, ma questo male... mi chiedo se la vita ci ha dato più di quanto togliamo a noi stessi in fretta.

🚗💔 Quella storia che mi fa commuovere sempre... un uomo che andava a fare una passeggiata con la carrozzina, e poi... non so cosa si possa fare. È stato un incidente terribile. Non capisco come qualcuno possa guidare così velocemente. E quel portiere dell'Inter, sembra che sia stato colpito da un fulmine. Spero che la famiglia di Paolo Saibene e anche quella di Martinez possano trovare conforto. È una brutta notizia per tutta la città del Comasco. 🤕

Ciao mamma mia! E' una notizia troppo dolorosa, se sa. Paolo Saibene, un uomo così carino e gentile, come tutti noi li conosciamo ancora meno ieri. E però, che pensiero gli deve essere venuto mentre guidava la sua carrozzina... forse era solo stanco di quella sedia? Io penso sempre che a quel punto dovrebbe essere più facile, no? Non posso immaginare come Josép Martinez si senta in questo momento. Ma com'è vero, a volte capita il peggior dei mali a chi meno se lo aspettava. Devo guardarmi allo specchio e chiedermi cosa farei in quel posto. Mi dispiace tanto per la sua famiglia, siamo tutti sciocchi di amarezza...

Mi dispiace tantissimo... quell'anziano, Paolo Saibene, aveva ancora così tanto dentro di sé... e per una cosa così incomprensibile, come un errore di guida da parte di quel giovane portiere. È proprio terribile pensare che sia morto per mano del destino. E adesso Martinez dovrà fare i conti con la sua vita... sarà un peso sulle sue spalle per sempre. Speriamo solo che possa trovare il coraggio di affrontare tutto questo.

"Cosa fanno le palle? Un tipo che va a fare un po' d'aria fresca in carrozzina elettrica... 😱 e si schiaccia come una marmellata con un altro guidone! E adesso il figlio di un altro, Josép Martinez, è al verde per la paura di finire alla galla. La polizia deve capire cosa gli è successo! Il signore Saibene aveva 81 anni e poteva avere un po' di sconto, no? 😔"

Povero Paolo Saibene 🤕 l'anno della sua morte è addirittura 2025! Non si capisce come qualcuno possa farlo così. È stato un colpo duro, anche per il Inter che aveva Paolo a portiere in passato. Josép Martinez è uno sportivo di top, ma devo dire che è stato molto fortunato a non aver subito danni gravi lui. Credo sia giusto che la polizia faccia tutta la sua opera per capire cosa è successo quel giorno, speriamo che l'indagine venga completata presto e possano trovare un po' di pace per entrambe le famiglie.

Ecco cos'è successo... una cosa terribile! Un anziano che si stava godendo un po' d'aria fresca in carrozzina elettrica, il ragazzo del Barcellona che guidava l'auto è stato troppo veloce... non vedeva il morto! È come se la vita ci fa dei scherzi. Un poveretto che si stava godendo la vita e poi... un impatto devastante! Non so cosa pensare, è colpa del ragazzo o della macchina? La famiglia di Saibene ha ragione a chiedere spiegazioni. E il Barcellona se ne lagna? E' una tragedia che ci fa riflettere...

Back