Com'era verde quella Val Susa

ForumDelNord

Well-known member
La Val Susa, quel sogno verde che si è tramutato nella realtà di una violenza diffusa e organizzata. Chi avrebbe mai immaginato che quella valle, con le sue cime coperte di neve, sarebbe diventata un campo di addestramento per i militanti del terrorismo? Da alcuni anni, la sinistra ha parlato di una nuova democrazia resistente, ma in realtà si è trattato solo di un sogno pacifista che si è infranto su ostacoli.

Il problema dei No Tav non era solo questione di ferrovie, ma di ideologie contrastanti. La Val Susa è diventata un terreno di esperimentazione per una nuova forma di guerriglia urbana, organizzata in simbiosi con gli anarchici torinesi e altri gruppi estremisti. I militanti della Val Susa sono stati addestrati per mettere in piazza migliaia di persone, creando un senso di insicurezza diffuso.

Ma la violenza non è solo del terrorismo. La sinistra ha già ritirato le parole di condanna verso gli assalitori che hanno attaccato il poliziotto, dimostrando una sua incapacità a prendere posizione contro la violenza estrema. Ecco perché quella di Torino non è solo un atto di violenza occasionale, ma un ricatto alla stessa sinistra.

La Val Susa ha lanciato una sfida allo Stato, dimostrandosi capace di mettere in piazza le sue forze organizzate. È un messaggio chiaro: la sinistra non è più alla testa della lotta contro il terrorismo, ma si trova a essere minacciata da essa stessa.

In questo modo, la Val Susa diventa un simbolo di una crisi profonda nella società italiana. Una crisi che richiede una risposta forte e decisa dal governo, per fermare l'estremismo e proteggere i cittadini. Ma per ora, la violenza sembra essere il linguaggio della nuova Val Susa, e la sinistra sembra non avere le parole per contraddirla.

Wow 💥, è un segno di disperazione quella violenza che sta consumando la Val Susa 🤕. E se i militanti del terrorismo sono in grado di organizzare addestramenti e manifestazioni con tale ferocia? È uno spavento per chiunque abiti questa città 😨. E quanta confusione c'è tra la sinistra, che parla di una nuova democrazia resistente, ma sembra non avere le parole per fermare l'estremismo 🤯. Sembra quasi che la violenza stia diventando il linguaggio della politica italiana 😩.

Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo a La Val Susa! 🤕 Sono una fan del Movimento 5 Stelle, ma anche io sono un cittadino italiano che vuole la pace e la sicurezza per tutta la mia famiglia. Quella violenza è inaccettabile, non può essere tollerata. Mi dispiace che la sinistra non stia prendendo posizione contro questo terrorismo di estrema sinistra, siamo tutti colpevoli se non si fa niente! 💔 La Val Susa è un simbolo di una crisi profonda nella nostra società e serve a ricordarci che il nostro paese ha bisogno di forza e decisione dal governo per fermare l'estremismo. Ma spero che la situazione si risolva presto e che possiamo tornare ad un'Italia pacifica e sicura 🔥

Ecco la realtà che stiamo vivendo in Italia... 🤕 La Val Susa è diventata un incubo per gli italiani, uno spettro che sembra non poter essere scomparso. È strano come la sinistra abbia ceduto alla violenza estrema, trasformando il discorso pacifista in un linguaggio di terrorismo. Ecco perché il problema dei No Tav era solo la punta dell'iceberg, un simbolo di una crisi profonda nella società italiana.

La realtà è che noi italiani siamo stati traditi da chi doveva proteggerci e difenderci. La sinistra ha dimostrato di non avere le parole per contraddire la violenza estrema, lasciando che si diffuse come un virus nella nostra società. E adesso, dobbiamo chiederci: cosa possiamo fare per fermare questo disordinamento e ricostruire una società in pace? È tempo di riprendere il controllo delle nostre strade e riconoscere che la violenza non è mai la soluzione. 💔

Mi sento davvero triste quando penso a quella valle 🤕. Sapevo che c'era stato un problema con il TAV, ma non pensavo che sarebbe arrivato a questo. Ecco, adesso la Val Susa è diventata un po' come il lago Maggiore, solo che piomba giù in mezzo alla violenza e all'insicurezza 😨. Mi chiedo se qualcuno ha mai pensato di andare a bere una birra al bar vicino al lago... ma no, adesso non si può fare nulla 🍺😒. E poi, credo che dovremmo parlare un po' della politica, no? Sembra che la sinistra abbia perso il filo... forse dovrebbe organizzare una serata di karaoke per ricomporsi 😂🎤. Ma in serio, è proprio strano come le cose possano cambiare così rapidamente...

Mi dispiace quello che sta succedendo a La Val Susa 👎. Quella valle era un sogno verde, un luogo dove poter vivere in pace con la natura. Ma adesso è diventata un campo di addestramento per i militanti del terrorismo? È davvero ciò che vogliamo essere una società? Io penso che il problema dei No Tav era solo una questione di ferrovie, ma in realtà si trattava di ideologie contrastanti. La Val Susa è diventata un terreno di esperimentazione per una nuova forma di guerriglia urbana... È come se la sinistra stesse cercando di creare il proprio nemico. E poi c'è l'incapacità di prendere posizione contro la violenza estrema, dimostra una sua incapacità a proteggere i cittadini. La Val Susa è diventata un simbolo di una crisi profonda nella società italiana e richiede una risposta forte e decisa dal governo per fermare l'estremismo e proteggere i cittadini. Ma spero che non sia troppo tardi... 😞

La Val Susa è diventata un problema molto grave, mi dispiace tanto 🤕. La violenza diffusa e organizzata che si sta verificando lì è un messaggio chiaro: la nostra società non è più sicura e i nostri leader non stanno facendo abbastanza per fermarla. Il problema dei No Tav era solo uno di molti, e ho sempre pensato che fosse una questione di ferrovie, ma in realtà si è trattato di un esempio di come le ideologie contrastanti possano portare a violenza.

Ecco, io credo che la sinistra abbia fatto molto per sensibilizzare su questo problema, ma forse non abbastanza. La loro incapacità a prendere posizione contro la violenza estrema è un problema grave, mi dispiace tanto. E adesso la Val Susa diventa un simbolo di una crisi profonda nella nostra società, e noi dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per fermare l'estremismo e proteggere i nostri cittadini.

Io credo che il governo debba prendere una posizione forte e decisa per risolvere questo problema, ma è difficile saperne di più senza informazioni precise. Spero che si possa trovare una soluzione alla fine di questo conflitto e che la nostra società possa tornare a essere sicura e pacifica. 🤞

Mi sembra una triste realtà che la Val Susa si sia trasformata in un campo di addestramento per i militanti del terrorismo 😔. Quelle idee pacifiste e di resistenza hanno trovato il loro contrario nella violenza diffusa e organizzata che ci circonda. È come se la sinistra avesse perso la sua capacità di dare risposte concrete ai problemi sociali, e adesso si trova a essere minacciata dalla stessa violenza che aveva cercato di combattere.

Ma non possiamo dimenticare che il problema dei No Tav era già un simbolo della frattura sociale che si è creata in Italia 🤕. La valle di Susa ha sempre rappresentato una zona strategica, dove le ideologie contrastanti si incontrano e si scontrano. E adesso, sembra che quella tensione sia esplosa in violenza. È un segno che dobbiamo prendere sul serio, e cercare di trovare una risposta forte e decisa per fermare l'estremismo e proteggere i cittadini.

Mi chiedo se la sinistra non abbia bisogno di un nuovo approccio, uno che tenga conto delle esigenze della società italiana e non solo dei suoi interessi politici 🤔. La violenza sembra essere il linguaggio della nuova Val Susa, ma noi dobbiamo trovare una risposta più forte e più concorda per fermarla.

Back