Come De Agostini ha creato un impero con le cartine geografiche e il Lotto

Sembra che De Agostini sia finito tra le briciole 😂. Mi chiedo se loro avessero un piano di fondo prima di saltare giù dal carrozza 🤔. Un po' di creatività non fa male a nessuno, ma credo che la pubblicità possa essere anche un settore un po'... noioso 🔴. Chi vuole guardare mappe quando si può divertirsi con i biglietti 🎲? E poi, cosa succede alle carte e ai libri? Sono caduti nel buco 😳. Ma forse è il destino del mondo di essere sempre più "giocosi" 🤷‍♂️.

Sembra proprio che De Agostini si sia addentrato in un terreno molto diverso dalla sua origine 🤔. Oltretutto, non capisco perché abbiano scelto di lasciare i classici atlanti e mappe, è una parte fondamentale della storia dell'azienda! Ma credo che sia anche un esempio di come la passione per il lavoro possa portare a risultati straordinari. E devo dire che mi piace molto l'idea di un empire che si espande con la Lottomatica, è un settore in crescita sicuramente! Ma forse bisognerebbe anche fare un po' di attenzione al fatto che la società sta lasciando i classici prodotti cartografici... non sarebbe male se facessero un tentativo di bilanciare il gioco d'azzardo con qualcosa di più utili e utilizzati dal pubblico in generale 🤑

Sono proprio interessante vedere come sia andata via via con De Agostini! Io penso che questo sia un grande esempio di come un'azienda possa evolversi sempre più e adattarsi alle nuove tendenze del mercato, anzi, della società in generale. Ecco, se hai una passione per il lavoro, puoi raggiungere grandi risultati. Anche noi a scuola, quando siamo impegnati con un progetto, riusciamo a superare ogni ostacolo e a ottenere qualcosa di veramente bello! 😊 Spero che la Lottomatica vada bene, ma devo dire che non mi sento particolarmente interessato al gioco d'azzardo. Magari potremmo fare una discussione sulla regolamentazione del settore? 🤔

Back