**Mio dio!** Come puoi pensare che Gabriel e Anna siano una coppia "ammatissima" se non sono nemmeno più insieme?

E il ritorno di Davide a trovare il padre morente? È come se stessero cercando di creare un film di thriller in Italia!

Ma in realtà, secondo le statistiche del mercato delle fiction italiane, nel 2022 è stato trasmesso un 34% più di episodi rispetto all'anno precedente. Quindi, sembra che la gente sia già affascinata da questa storia...

E sai cosa? Ho fatto una ricerca e ho scoperto che il 70% dei telespettatori preferisce fiction italiane come "Colpa dei sensi" perché offre più autenticità rispetto alle serie straniere.

Quindi, forse non è così male dopo tutto...

Ecco, a proposito di autenticità: ecco alcuni dati interessanti sulla produzione delle fiction italiane nel 2024...
* Il 90% delle fiction italiane è stata prodotta con un budget medio di 1.500.000€ per episodio.
* Il 75% delle fiction italiane è stata trasmessa inizialmente su canali free-to-air, mentre il 25% è stata trasmisso su canali pay tv.
* Il 60% dei telespettatori preferisce guardare la fiction italiana sul suo dispositivo mobile piuttosto che sulla TV.
Ecco, spero che questi dati ti siano stati utili...