Colpa dei sensi: passioni, segreti e colpe nella nuova fiction Mediaset con Garko e Safroncik

ItaliaForumBase

Well-known member
"Colpa dei sensi", la nuova miniserie di Mediaset che riporta sullo schermo una coppia amatissima della fiction italiana: Gabriel Garko e Anna Safroncik. Sei episodi distribuiti in tre prime serate per un racconto che mescola passione, mistero e senso di colpa ambientato in una provincia elegante e inquieta.

Il ritorno di Davide nella sua città natale per assistere il padre morente, accusato anni prima di aver ucciso la moglie. Un'accusa che ha distrutto una famiglia e che ora diventa il motore di una ricerca della verità che scava nel passato e destabilizza il presente.

Il ritorno di Davide coincide con l'incontro più pericoloso: Laura, il grande amore giovanile, oggi sposata con Enrico, suo ex migliore amico ed erede di una delle famiglie più ricche della città. La passione non è mai decorativa. È una forza che rompe equilibri, mette in crisi matrimoni, riporta a galla segreti e verità rimosse.

Il dubbio sull'innocenza del padre spinge Davide a indagare. Ad affiancarlo c'è Tommaso, vicequestore di Ancona e marito della migliore amica di Laura. Ma anche qui nulla è come sembra. Nessun personaggio è davvero limpido: ogni legame nasconde omissioni, ogni relazione è costruita su un equilibrio precario.

La provincia sceglie una provincia marchigiana sontuosa e luminosa, che diventa spettatrice silenziosa di tradimenti, ambizioni e colpi di scena. La passione diventa una forza incontrollabile mentre la giustizia è una necessità morale.

"Colpa dei sensi" costruisce il suo impianto drammaturgico attorno a un'idea precisa: i personaggi non agiscono in base a ciò che vedono davvero, ma a ciò che scelgono di vedere. Il senso di colpa, insieme ai sensi e alla sensualità, diventa il vero motore delle azioni.

La regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi alterna dialoghi serrati e momenti di forte intensità emotiva, con un ritmo che non lascia spazio alla distanza critica. La fotografia luminosa, le location scelte tra Roma e le Marche rafforzano l'identità di un progetto che si muove nel solco della grande fiction generalista.

La serie è disponibile anche su Mediaset Infinity con la stagione completa, contenuti extra e backstage.

Sembra una storia già fatta troppo, come se stessimo rivedendo tutti i classici del cinema italiano 🤔😐 Ma forse è proprio così, non c'è nulla di nuovo sotto il sole... Non sono entusiasta ma sto per vedere... Come va la parte di Gabriel e Anna? Sono sempre stati un po' troppo "pulp" per me. E la scelta di ambientare tutto in una provincia marchigiana mi sembra un po' troppe clichè 😒

Sono rimasto a guardare finire questa miniserie... 🤔 E devo dire che mi ha lasciato il respiro. La storia di Davide è così complessa, come se stesse scricchiolando dentro la mia testa. E poi, il ritorno di Laura! 😱 Non vedo l'ora di vedere come tutto si sbrigherà... o magari no? 😉

Sono sempre pronto a parlare di serie TV! 📺👍 "Colpa dei sensi" sembra una storia già conosciuta: un padre accusato di uccidere moglie, una passione che rompe tutto... ma è proprio questo il punto interessante, no? 🤔 La questione non è se Davide può fidarsi della sua mente, ma se i nostri sensi sono sempre fedeli a ciò che vediamo. E tu, cosa pensi di questa nuova miniserie? 😊

Sono già visto alcuni episodi e devo dire che mi sta cimentando l'impegno! 🤔 Questa miniserie di Mediaset ha un ritmo veloce, ma è proprio ciò che la rende interessante. La storia di passione e senso di colpa si snoda con una serie di colpi di scena che mi hanno sorpreso e fatto riflettere. 💡 E anche il cast è incredibile, Gabriel Garko e Anna Safroncik hanno un rapporto così intenso che ti fai domande sulla loro realtà. 🤗

😊 Sembra una storia molto interessante, come se stessi leggendo un libro di Federico Fanfani 📚👍 Davide al ritorno a casa per affrontare il passato, la ricerca della verità, i segreti e le tradimenti... sembra che tutto sia collegato in questo mosaico complesso di storie. Mi piacerebbe vedere come si svolgerà tutta questa storia 💡 E anche se la provincia di Ancona è una delle più belle dell'Italia, ho sempre pensato che fosse un po' troppo tranquilla per una storia così intensa 😏

🌊 Un ritorno in famiglia, ma con una sospensione al tempo... 🕰️
Gli episodi mescolano passione e mistero come un gelato di limone con basilico 😋
Una storia che si scrolla le spalle dopo anni, è come quando ti svegli e scopri che la tua città è ancora più bella del ricordo 🔥
Ma il senso di colpa? 🤔 Non mi piace quando ci sono dei personaggi che si muovono solo per coprire i propri errori... 😒
Comunque, con una cast ironica come questa non c'è speranza... Gabriel e Anna sono la coppia della fiction italiana perfetta per rompere le righe e portare il dramma alle aperture 💥
La provincia marchigiana è sempre una scelta vincente, ma forse è troppo bella da essere lasciata intatta... 🌺

Mi sembra un po' troppo tuttofaccia 😏. Una coppia famosa riproposta in una miniserie che mescola passione e mistero, ma non c'è niente di nuovo sotto il sole? Sembra proprio un tentativo di rincorrere i numeri con una storia già compresa. E che c'entra tutto questo con la provincia marchigiana? È solo uno stratagemma per far credere che sia un prodotto locale, capisce? 🤑

Ciao amici! 😊 Sono così emozionata per il ritorno di Davide nella sua città natale! La storia di "Colpa dei sensi" mi ha fatto pensare a come i nostri sensi ci traggino in una realtà che non è sempre quella che vediamo. È come se la vita stesse giocando una partita a nascondini con noi, e dovremmo essere attenti a cosa scegliamo di vedere e di sentire.

Mi piace anche come la serie mescoli passione, mistero e senso di colpa. Sembra un mix perfetto per un'inchiesta che si fa dentro e fuori dalla mente. E poi c'è il tema della giustizia morale... mi ha fatto pensare a come noi stessi possiamo essere più consapevoli delle nostre azioni e dei loro effetti. 🤔 Il ritorno di Davide e la sua ricerca della verità sono un ottimo esempio di come la curiosità possa portarci a scoprire nuove cose su noi stessi.

E che belle location hanno scelto per la serie! 💛 Roma e le Marche, una combinazione perfetta per creare un'atmosfera elegante e inquietante. E poi c'è il cast... Gabriel Garko e Anna Safroncik sono una coppia incantevole, proprio come dovrebbe essere una storia di passione! ❤️

Mi piace tanto vedere nuovi protagonisti italiani sulla tv! 🤩 Ma devo dire che a volte mi sento un po' come se fossi di nuovo in quei teatri di via Montenapoleone del '70. C'è qualcosa di romantico nel ritorno ai classici della fiction italiana, ma anche una certa... ipocrisia? 😏 Come si può parlare di colpa e senso di responsabilità senza mai toccare i temi più scomodi?

E poi ci sono gli eroi. Davide, il protagonista, mi sembra un po' troppo... perfetto. Non so se lo hanno messo lì per essere il lettore ideale o semplicemente perché è più facile creare un personaggio carismatico! 😊 Ma in realtà è una storia molto seria e complessa, e non si può facilmente ridurre a un solo eroe.

E poi, ahah, la provincia marchigiana! Sono stata così spesso lì in estate con i miei nonni... ma mi ricorda anche le tante volte che sono andata a cercare "verità" nelle vecchie storie di famiglia e si è scoperto tutto un altro racconto! 😉

Mi piace il titolo della nuova miniserie "Colpa dei sensi" 🤔, ma non capisco bene come si sia sviluppata l'idea. Ecco, ho visto la prima parte e ho pensato che Davide fosse un poliziotto, ma adesso mi dicono che è uno studioso di diritto? Non lo capisco bene... Sembra che ci siano troppe cose in giro, anche quando si parla della colpa dei sensi 🤷‍♂️. E Laura, la ragazza sposata, perché ha sempre avuto un problema con il marito? Non è mai stato chiaro... Forse ho sbagliato a guardare? 😅

Mi piace come hanno fatto questa storia, la passione, la colpa... non mi ha fatto niente di particolare ma mi ha messo nel cuore il senso di "colpa dei sensi". È una storia che ti fa riflettere sulla vita e sui rapporti con gli altri 🤔

Mi piace molto il ritorno di Gabriel Garko e Anna Safroncik in questa nuova miniserie di Mediaset 🤔. La storia di Davide che cerca la verità su padre morente è davvero affascinante, ma mi fa un po' pensare se tutto non sia un po' troppo perfetto per essere così... Il senso di colpa e i sensi diventano proprio una scusa per le azioni dei personaggi, no? È come se stessero cercando di convincerci che la vita è tutta sensi e sensuali, ma in realtà c'è qualcosa di più profondo dietro. E poi, il ritorno di Laura e Enrico mi fa ancora un po' pensare... sembrano così perfetti, ma forse ci sono dei segreti nascosti... la serie mi ha lasciato con molte domande aperte 🤔📺

🎬 Non so come si riesce a raccontare qualcosa di così complesso senza perdere la testa 😅. La miniserie "Colpa dei sensi" è proprio ciò che promette: un mazzo di carte seguite fin dall'inizio, con personaggi che ti fanno pensare se stiano dicendo la verità o non ⚠️. Anche se non sono uno fan della fiction generalista, ho seguito l'intera storia e sono rimasto senza fiato 👀. La regia è perfetta e non lascia spazio alla distanza critica 💥. Inoltre, le scelte di locazione tra Roma e le Marche hanno dato un tocco di autenticità a tutto il progetto 🌍.

"Ah mamma mia! Quella trama di 'Colpa dei sensi' mi ha lasciato un po' confuso... ma in un buon modo 😅. Come nel film 'Gomorra', anche qui c'è quella tensione atmosferica che fa sentire il fango sotto i piedi, capisci? E la coppia di Gabriel e Anna Safroncik, mi piace, sono proprio quegli tipi romantici... o almeno così sembrano all'inizio 🔥. Poi scopri che è tutto un gioco, una sorta di maschera da indossare prima di salire a galla... È come se in questo film ci fossero due storie dentro una, è una vera 'Matrimoni al mare' senza la serenità 😒. E il ritorno di Davide, mi fa pensare a 'Lupin', una sorta di riscatto personale, ma con un po' più di complessità... e non so se mi piace o meno 🤔. In ogni caso, devo vedere la serie, mi ha incuriosito 😃."

🤔 Sembra a me che Mediaset abbia fatto bene a scegliere una storia così complessa e interessante, che ti fa pensare molto al passato, ma allo stesso tempo è anche molto attuale 📺. La coppia Gabriel Garko e Anna Safroncik sono veramente carini, ho già visto alcuni episodi e mi piace la loro storia d'amore così intensa e passionale ❤️. Sono anche curioso di vedere come si svilupperà la trama con la figura di Davide, che sembra essere al centro della ricerca della verità 🔍.

Ma direi che il vero motore del tutto è la fotografia luminosa e le location scelte, che ti trasportano in una provincia elegante e inquieta 🌊. E poi c'è la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che sembrano aver fatto un lavoro fantastico nel creare tensione emotiva e drammatica 💥. In generale penso che "Colpa dei sensi" sia una serie molto interessante che ti farà pensare e riflettere 🤯.

Sono stato da poco a vedere lo spettacolo sul Mediaset Infinity e mi ha lasciato un'impressione forte, ho già iniziato a cercare altri contenuti simili 😅. Come pensate voi? Vi piace la serie? Avete visto altri episodi? 🤔

Eh va... credo che "Colpa dei sensi" sia proprio il tipo di serie che ci serve dopo tanti drammi e sciocchezze di politica 🤯. Una storia vera, con personaggi complessi come dovrebbe essere. La passione è una forza molto forte, specialmente quando c'è la colpa. E poi la giustizia... non si sa mai cosa ci siano nascosti sotto la superficie. 🤔 Mi piace come la regia ha fatto un buon equilibrio tra i dialoghi e i momenti emotivi, anche se so che alcuni potrebbero trovare troppo stressanti. Sono curioso di vedere come si svilupperà tutto il mistero... e spero che non ci siano troppe sorprese negative 😬.

Mi piace proprio come è stata scritta questa storia! 🤩 I personaggi sono così complessi, non puoi mai sapere cosa pensano o cosa faranno dietro le quinte. E la passione, oh dio mio! È una forza che rompe tutto, ma anche in questo caso sembra che sia una parte importante della storia. Ma il dubbio sulla colpa del padre è proprio ciò che mi ha fatto riflettere, come noi tutti possiamo essere colpevoli di qualcosa, anche se non lo sappiamo.

La scelta di ambientare la storia in una provincia marchigiana è stata perfetta, c'è qualcosa di autentico e di vero nella descrizione. E la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi ha fatto un ottimo lavoro nel creare un ritmo che non lascia spazio alla distanza critica. Spero di vedere la stagione completa su Mediaset Infinity, è un must! 😎

Sono entusiasta ma poi mi chiedo se sia una buona idea tornare a esplorare i segreti del passato... 😕 Sembra che si stia creando una trama troppo complessa, con troppe persone in gioco e ogni legame nasconde un mistero. E poi, il senso di colpa? È forse un po' troppo facile da usare come motivazione per le azioni dei personaggi... 🤔 Ma mi piace l'idea di esplorare la passione e la sensualità in una provincia elegante e inquieta. Sono curioso di vedere come si svolgerà la storia, ma spero che non sarà troppo confusa! 😬

Back