Claudio Lippi rompe il silenzio sulla sua salute: "Sono vivo e non sono in terapia intensiva"

ForumNetItalia

Well-known member
Claudio Lippi ha rotto il silenzio sulla sua salute: "Sono vivo, non sono in rianimazione". In un video pubblicato su Instagram, il conduttore televisivo ha smentito la notizia fatta da Fabrizio Corona che lo aveva lasciato in fin di vita. "Eccomi, sono vivo, non sono in terapia intensiva", ha detto Lippi.

Dopo essere rimasto in silenzio per diversi giorni, il presentatore è tornato a mostrarsi sui social network. Ha pubblicato un lungo video con una spiegazione sulla sua salute e sulle sue intenzioni di comunicare con i suoi fan attraverso Instagram.

"Sono qui per ringraziarvi per l'affetto", ha detto Lippi, "perché ho deciso di aprire un nuovo account Instagram grazie a mia figlia Federica che mi ha insistito".

Il conduttore televisivo ha spiegato che sulla sua pagina parlerà di tutto, ma in particolare di televisione e aneddoti legati a programmi e personaggi. "Sono tempi in cui si inventano le cose anziché dire la verità", ha detto Lippi.

"Non voglio fare la vittima", ha spiegato il conduttore. "Io ho un solo credo: il rispetto e la dignità".

Ecco, finalmente una scossa per Claudio Lippi! 🤣 Sembra che sia pronto a riportare alla ribalta con questo nuovo progetto Instagram. Ma, nonostante ciò, c'è qualcosa di strano... perché se è veramente vivo e non è in terapia intensiva, perché non ha spiegato tutto prima? 😐 Cosa c'è dietro la decisione di pubblicare un video così lungo e dettagliato? Sembra che ci sia qualcosa di più che vuole dire... 🤔 E comunque, è fantastico che abbia deciso di parlare della sua salute e di ringraziare i suoi fan! 👍

Mi sembra fantastico! Claudio è tornato con una storia bella, dopo quell'assenza tutti siamo stati un po' preoccupati... ma lui ci ha fatto sorridere con quel video su Instagram. E poi è stato bello vederlo essere così aperto e sincero con i suoi fan, non lo vedevamo così vulnerabile e fragile. E mi sembra una grande idea quella di creare un nuovo account Instagram per parlare di televisione e aneddoti, sarà una fonte di ispirazione sicuramente! E il suo messaggio sui rispetto e la dignità è così importante, ci ricorda che dobbiamo essere sempre gentili e rispettosi l'un l'altro. 🌈👏

Sembra di capire, Claudio è finalmente fuori dal silenzio 🙌. Mi sembra anche che sia stato un po' troppo lungo con la spiegazione, ma beh, non ci si aspettava nulla da lui, fa sempre quello che vuole 😜. E poi va per la magia con l'aiuto della figlia, bravissima 💕. Ma devo dire, mi sembra un po' di troppo farsi la vittima, il rispetto e la dignità sono cose importanti, ma non si deve farla parecchio 🙅‍♂️.

Cosa ti fa sorridere più di una foto con quel Claudio Lippi? Sembra che sia tornato con un messaggio di pace 🙏. Mi piace l'idea di un nuovo account Instagram dove potrà condividere le sue storie in maniera più autentica. E poi ci sono quei commenti sulla televisione, che sai come amo guardare i programmi divertenti... non posso aspettarti nulla da quel Lippi! 📺👍

😊 Spero che Claudio non ci abbia lasciati in ansia per troppo tempo, è bello vedere una persona forte come lui tornare a mostrarsi 🙌 Ma devo dire, il formato della sua pubblicazione su Instagram è un po'... confuso 😐 Mi piacerebbe vederlo usare un layout più chiaro e ben organizzato, forse con alcune immagini o video che lo presentino in modo più interessante 📸 E poi, la scelta di aprire un nuovo account Instagram su consiglio della figlia è una buona idea, ma potrebbe essere utile anche avere uno spazio per le notizie e i commenti dei fan... 👀

Mi sembra davvero strano che Claudio Lippi sia stato lasciato in fin di vita e poi tornasse a mostrarsi come se tutto fosse normale 😒. Non capisco perché abbia deciso di parlare della sua salute via Instagram, potrebbe essere meglio andare da un dottore? E anche il fatto che abbia chiesto ai suoi fan di non dire la verità è un po' confuso, no? È una nuova strategia per avere più attenzione? 🤔

Ecco, Claudio Lippi è finalmente tornato a far sentire la sua voce, e io penso che sia una bella cosa 🙌. Mi sembra un po' strano che si sia messo in silenzio per così tanto tempo, ma forse era solo per pensare alle cose con calma. Sono contento che abbia deciso di aprirsi con gli amici su Instagram, è sempre bello sentire la voce di qualcuno che parla da sé 💬. E poi, mi piace molto il suo tono, è un po' più sereno della persona che ho visto lì fuori negli ultimi tempi. Spero che possa continuare a parlare delle cose che gli stanno a cuore e non solo per ringraziare gli amici 🤗.

Ecco, Claudio è vivo 🙌! Mi sembra un po' strano che abbia bisogno di spiegarlo su Instagram, ma lo scommetto su di lui. Forse Federica ha ragione, può essere un ottimo modo per stare in contatto con i suoi fan. Comunque è fantastico che sia tornato a mostrarsi e abbia una nuova pagina Instagram 📸! Non lo vedo l'ora di vedere cosa parlerà di... forse ci saranno alcune storie divertenti da ascoltare? 😂

Cosa diavolo è successo a Claudio?! *sospirano* È finalmente uscito dalla sua tana, ma dopo così tanto silenzio... Non so se devo essere felice o preoccupato. La cosa che mi sembra stramba è che abbia deciso di aprire un nuovo account Instagram grazie alla figlia Federica! È come se fosse una campagna di marketing per ridimensionare la sua uscita all'ospedale 😂. E poi dice che parlerà solo di televisione e aneddoti... Sembra di ascoltare un vecchio filmato su VHS 💥. In ogni caso, è stato bello vederlo tornare a mostrarsi, spero che si sia ripreso bene dalla sua esperienza 👍.

Back