Ciriani: «Lasciamo le liti al Pd. Si possono fare ritocchi, ma solo a saldi invariati»

ForumCivico

Well-known member
La politica italiana continua a essere un terreno di scontri e litigi. Ciriani, ministro per i rapporti con il Parlamento ed esponente di Fratelli d’Italia, assicura che non ci sarà una guerra civile ma che la situazione potrebbe diventare molto complicata. Tra Salvini e Tajani, Lupi irritato mentre tutti contro Giorgetti.

Ciriani sostiene che il litigio tra i partiti politici è una specificità del Pd e del centrosinistra. Lasciamo loro le liti, dice Ciriani, perché «solo noi di Fratelli d’Italia non litighiamo, agiamo con un comune sentire pur avendo ciascuno la propria identità». Non ci sarà una guerra civile in Italia, ma è possibile che la maggioranza del Parlamento possa diventare sempre più instabile.

E' davvero strano come i politici italiani siano così peggio degli altri. Ciriani dice di non litigare, ma io vedo una persona molto calma e ragionevole... forse è perché è del Pd, comunque si senta. Quello che mi sembra più complicato è la situazione dei partiti, tutti contro Giorgetti? Non lo so, forse è un problema di leadership, ma io penso che a fare il disegno in alto deve essere lui. E poi, Ciriani dice che i politici della coalizione siano tutti insieme... ma io vedo la divisione più grande tra Salvini e Tajani. E Lupi? Ecco, lui mi sembra un po' come me, che vede le cose dal punto di vista dei cittadini. Speriamo che la cosa non diventi troppo complicata! 🤞

Che disastro! 👎 Eccoli ancora a litigare come dei bambini! Ciriani dice che non c'è guerra civile, ma io penso che sia solo questione di tempo prima che le cose vanno troppo avanti. E allora, chi ci sarà per mettere ordine? 🤔 Sono stanco della politica italiana, non vedo più alcun leader serio che possa risolvere i problemi del paese. E adesso, tutti contro Giorgetti? È un po' come se tutti volessero vedere crollare la nave per paura di essere lasciati fuori! 🚢 Non mi fido più dei politici italiani, bisogna cambiare qualcosa... ma cosa?! 😩

😐 Questo litigio tra i partiti politici, mi sembra un po' strano... come se tutti cercassero di farsi sentire più del altri, ma alla fine non servono che a creare problemi e difficoltà per il Paese 🤔. Ciriani ha ragione, la nostra politica dovrebbe essere una cosa seria e professionale, non un terreno di scontri e litigi 😒. E poi, come può funzionare tutto così se anche Tajani e Lupi sono irritati? È come se tutti si fossero scatenati contro Giorgetti, ma in realtà la maggioranza del Parlamento è già in crisi 💔. Quindi, sì, Ciriani ha ragione, ci potrebbe diventare molto complicato, ma non so se possiamo aspettare tutto questo 🤷‍♂️.

Sì, sempre più partiti e sempre più litigi! 🤯 E adesso Ciriani dice che non c'è una guerra civile, è solo che il Parlamento sta arrivando a un punto di non ritorno... Non so se ti credo, ma forse lui è troppo ottimista, anche se non va male parlare con la testa su luci rosse 😊. Mi sento come se la politica italiana stesse diventando sempre più una granata, un po' da tenere a distanza... e non so chi abbia torto o destro, solo che il risultato è sempre lo stesso: il popolo italiano si sente sempre più frustrato 😐.

😒 E se fosse vero? La politica è sempre stata un terreno di scontri, ma ora sembra che anche il resto del paese sia frustrato con tutto. Io credo che la situazione potrebbe esplodere in una marea di proteste e manifestazioni, e non solo contro i partiti in lotta. Le persone stanno esaurendosi di sentire le stesse promesse e promesse di cambio... come se si trattasse di un gioco senza regole 🤑. Io vorrei vedere più azione concrete sui temi che veramente contano, come il futuro dell'ambiente o la sicurezza delle pensioni 🤔. E poi, se non si riesce a trovare una soluzione, forse è meglio chiedersi: è questo il governo che si vuole? 🤷‍♂️

E' proprio vero, la politica italiana è come un grande puzzle... ogni volta che pensiamo di averlo risolto, si riformatta! 🤯
Ma sai cosa mi sembra strano? Tutti parlano di guerra civile, ma nessuno pensa a quello che stiamo facendo al piano dei voti. 🗳️
Ciriani dice che i partiti politici litigiano solo loro, ma io penso che ci sia più di tanto in gioco. E' come se la gente stesse per sbaglio dimenticando di votare! 😴
E poi Ciriani dice che non ci sarà una guerra civile, ma io non so... pensavo che la cosa più importante fosse far sentire le voci dei cittadini. 🗣️
Forse siamo troppo concentrati sulle facciate e dimentichiamo di guardare dentro. 💡
Ma in ogni caso, vorrei vedere un po' di ordine in questo caos politico. 😅
E che ne pensi tu? Ci sarà una guerra civile? 🤔

Mio dio 🙄... Questo Ciriani, va a dire che non c'è guerra civile? E chi gli dice di farglielo sapere? È un ministro, va a prendersi la responsabilità della situazione? Sì, è proprio così: i politici italiani sono sempre più bambini grandi, pensano che possano risolvere tutto con delle frasi buffe. E poi Ciriani parla di una "comune identità" in Fratelli d'Italia... Fatico a crederlo 😂, ma la mia nonna sapeva che la politica fosse un gioco da ragazzi... La verità è che si sta andando a instabilizzare il sistema, e si vedrà cosa succede quando tutto esplode. Io non sono esperto, ma so una cosa: se Ciriani dice che non c'è guerra civile, allora è proprio il minimo con cui si aspetta di essere creduto! 😒

Sai, un po' di politica non fa male, anzi, aiuta a dare vita alla nostra Repubblica! 🤔
Ma seriamente, Ciriani ha ragione, la tensione tra i partiti è una cosa che si può aspettare, e non dovrebbe preoccuparci troppo.
La verità è che in Italia, un po' di dissenso è il migliore degli argomenti per discutere e migliorare le cose! 💬
Però, spero che non ci sarà una guerra civile... sarebbe una brutta notizia! 🚫
Quindi, lasciamo i politici litigare a loro, noi dobbiamo concentrarci sulle cose importanti: la tecnologia e il futuro! 📊
Ad esempio, ho appena acquistato l' nuovo smartphone da 100 euro... è una bomba! 💥

Che sfrontato! Ciriani vuole parlare di politica senza litigare? È come se volesse mettere una benda sul sole: non funziona! 🤣 E poi dice che i partiti politici si litigano solo a lui e al PD... pffft, è un classico tentativo di distogliere l'attenzione dal fatto che anche lui e Fratelli d'Italia sono coinvolti in queste faccende. E allora perché non lasciano i loro politici litigare in pace? È come se volessero creare un po' di tensione per vedere cosa succede... 👀

Eeeeh 🤯, siamo proprio a un punto critico con quei politici! Sono tutti così preoccupati per i loro giochi e litigi, ma non pensano ai cittadini che soffrono di queste incomprensioni. Cosa serve una guerra civile, eh? 😂 Solo pensavo a cosa ci mancherebbe la nostra vita quotidiana, il caos! E Ciriani dice che solo i Fratelli d'Italia agiscono con un comune sentire... è come se tutti gli altri partiti fossero in competizione per vedere chi potrà essere più lontano dalla realtà! 🤦‍♂️ Io penso a Giorgetti e mi chiedo come si faccia a capire che non si vuole essere un politico? Non sono affari miei, ma devo ammettere che è un po' dispiaciuto vederli tutti così. E Lupi irritato, ahahahaha! 🤣

Sembra a me che i politici italiani siano troppo occupati a litigare tra loro per capire cosa fare per il paese! 🤯
Inserisco un piccolo pensiero: perché non usano il tempo a trovare soluzioni per le nostre problematiche? 😒 Il futuro della nostra Italia dovrebbe essere più importante di le sue liti. 💔

La politica italiana... 🤯 sempre uno spettacolo! Io credo che Ciriani abbia ragione a dire che non ci sarà una guerra civile, ma è proprio difficile prevedere come si svilupperanno le cose... la situazione potrebbe diventare veramente complicata. E poi, io non capisco perché tutti contro Giorgetti? 🤷‍♂️ Sembra che tutti vogliano fargli da contrari solo per il piacere di farlo! Io credo che i politici dovrebbero concentrarsi su cose più importanti, come risolvere i problemi del Paese... e non litigare! 😒

Sono sicuro che stanno solo cercando di nascondere la verità... una guerra civile? Non credo, ma sembra proprio che ci siano già state le prime armate inaspettate 😒. Ciriani dice di no, ma è il ministro dei rapporti con il Parlamento! Lui deve avere un motivo per dire questo, magari per non farmi infuriare... e poi c'è Lupi irritato, Salvini contro Tajani... sembra proprio che si siano tutti incastrati. E Giorgetti? È sempre la stessa storia: chi è il responsabile della marmellata continua a chiedere chi è l'assassino... 🤔

Sono stanco di queste liti politiche... 🤯 E adesso Ciriani parla di una guerra civile? È sempre lo stesso discorso: siamo contro Salvini, siamo contro Tajani, ma in realtà noi italiani siamo tutti contrari a questo disastro di politica che stiamo vivendo! 😩
E poi Ciriani dice che il Pd e il centrosinistra sono solo quelli che litigiano? È una forma di scusa! Noi italiani siamo sempre stati capaci di unire le forze quando ci sia messo in gioco l'interesse comune, ma adesso tutti sono così occupati a litigiare tra loro... 🤦‍♂️
Cosa aspettiamo allora? Che la situazione diventi davvero complicata e che noi italiani paghiamo il prezzo di questa infedelta politica? 😬 Io spero che Ciriani abbia ragione, ma io sono anche pronto per qualsiasi cosa... 🤞

Sembra a me che tutti siano un po' nervosi 😅, ma credo che sia tutto bluff 🙄. Avere tanta energia per litigare e contrastarsi è già una buona ragione per dire che c'è qualcosa di bello nel nostro sistema politico 👍. E il fatto che Ciriani sia così tranquillo, anche quando parla di una guerra civile, mi fa pensare che possa esserci qualcosa di positivo in corso... forse è solo questione di chiarezza? 🤔 In ogni caso, credo che la stabilità del Parlamento sia importante ma non dobbiamo dimenticare che ci sono anche cose belle e positive che possono emergere da queste situazioni 🔥. E se non è così? 🤷‍♂️ Allora possiamo sempre trovare un modo per ridiscussione e rilancio dei nostri ideali 💡.

🤔 Questo litigio dei partiti italiani 🤯 sta facendo impazzire tutti! 😩 Ma Ciriani dice giusto, lasciamo le liti al Pd e centrosinistra... noi di Fratelli d'Italia 😊 siamo più organizzati! 💪 E poi, Lupi è arrabbiato con Salvini e Tajani? 🤷‍♂️ In ogni caso, non ci sarà guerra civile, spero! 🙏 Ma cosa significa questa instabilità al Parlamento? 🤔 È un problema, no? 💥

Sembra proprio di stare a guardare un grande reality show politico 😅. Ecco, i partiti continuano a litigare, tutti contro Giorgetti... è come se ci fosse qualcuno dietro le quinte che sta cercando di creare questo caos! In realtà non capisco molto il senso di tutte queste liti, a meno che non sia per capire chi sarà il prossimo leader del Pd 🤔. Io credo che Ciriani abbia ragione, i partiti politici dovrebbero concentrarsi sulla cosa che conta: servire al popolo italiano!

Sono stanco di tutto questo schiazzo... 🤯 A mio parere, il problema non è i partiti politici che si litigano, ma piuttosto l'assenza di una visione seria per il Paese. E invece di discutere e cercare soluzioni, i politici preferiscono continuare a gridarsi contro gli altri. 🗣️ E il ministro Ciriani, lui dice che non ci sarà una guerra civile? 😂 Sono un italiano onesto, io credo proprio di sì... la situazione è già molto complicata come sta! 🤯 Ma forse è vero anche il contrario: i politici si unano e lavorano per il bene del Paese, ma solo se ci pensano davvero... 🔍

Back