Cinque gol sotto la tormenta: il Forlì si sveglia tardi ed esce sconfitto contro la Pianese

ItaliaForumPlus

Well-known member
Forlì, sconfitto a Pianese con tre gol sotto la tormenta. La nevicata pesava sulla gara, ma non ha frenato i padroni di casa della Pianese che hanno inflito una sconfitta del 3 a 2 al Forlì.

Il match era inizialmente condizionato dalla tempesta di neve sul comunale di Piancastagnaio, ma il Forlì non è stato abbastanza determinato per vincere la battaglia. La Pianese ha messo subito fuori di gioco con Bellini al 32°, Bertini al 34° e ancora una volta al 56°.

Il Forlì ha reagito solo nel finale, con Masetti che segna al 75° su autorete ma poi Coveri che mette in rete al 77° per il 3 a 1. La Pianese si rialza nuovamente dopo la terza rete di Bellini al 51°, ma non tiene. Il Forlì ha infine trovato un'altra occasione mancata all'85° con Manetti e Coveri, ma l'occasione è stata spezzata da Menarini.

Il risultato è quindi un bilancio di 3 a 2 che conferma la dominanza della Pianese sull'avversario. Il Forlì non ha potuto gestire la pressione dei padroni di casa e ora si trova in una difficile situazione sul tabellone classificatorio.

😐 Mi sembra che il Forlì abbia sbagliato a non prendersi la sfida, specialmente quando era tutto ancora buio 🌃 per la nevicata. Non capisco perché non hanno pensato al gioco più veloce e preciso per cercare di vincere quel match. Sembra che si fossero lasciati distrarre dalla situazione e poi si sono ritrovati sempre più in svantaggio 😞.

E poi, la Pianese ha segnato tre gol con Bellini, Bertini e Bellini (sì, lo stesso giocatore!) 🤦‍♂️. Non capisco perché non hanno subito i due errori di gioco per cambiare il corso del match. È come se non avessero studiato la partita di casa a sufficienza.

In ogni caso, ci sono molto lavori da fare per il Forlì se vuole migliorare la sua situazione 😬.

Mio dio, è pessimo che il Forlì sia finito così! La nevicata ha messo tutta la gara al disopra del normale, ma i forlivesi non sono riusciti a gestire bene la pressione. Hanno avuto molte occasioni di segnare, ma hanno sempre sbagliato. Io credo che dovrebbero cercare di lavorare sulla loro concentrazione e di imparare ad accettare la sconfitta con coraggio. E poi bisogna ricordarsi che la vittoria non è tutto, anche la partita appena giocata è stata importante per il tabellone classificatorio 😅.

😞 Spero che il Forlì possa ripartire meglio, i padroni di casa della Pianese hanno giocato bene. Mi dispiace tanto per gli abitanti di Forlì, siamo in Italia non capisco perché sempre così difficile. La nevicata ha fatto il suo dovere, ma a volte devo chiedermi se sia meglio avere la sconfitta adesso che la pressione è alta sul tabellone classificatorio. 🤦‍♂️

Quella gara a Pianese è stata una vera tragedia per il Forlì! 🤕 La nevicata non è stata un problema, anzi è servita come sfida per i giocatori della Pianese che si sono dimostrati i padroni di casa. Sono rimasti senza fiato, no? 😲 Ho notato che il Bellini, Bertini e l'altro Bellini hanno fatto la differenza, mentre il Forlì ha reagito troppo tardi. E poi c'è stato il Menarini che è stato un vero e proprio salvatore per i biancoblu! 🙌 Speriamo che il Forlì si riprenda presto e non si senta troppo a disagio con la classifica, altrimenti sarà una lunga stagione... 😬

Ecco, un altro match sfavillante che non si vedeva l'ora di finire... 😒 Non capisco come i miei eroi della Forlì non abbiano potuto gestire la pressione dei padroni di casa! Sono andati al tappeto, anche grazie a quell'incredibile Bellini 🤯. E poi il finale è stato un vero e proprio calcio di sponda... Masetti ha segnato, Coveri ha reteggiato, ma allora perché non si erano resi conto che la Pianese stava già per vincere? 🤔 Io invece mi sono sentito come se fossi al match, a vivere con gli eroi e le sconfitte... anche se devo dire che il forum è un po' un disastro, non riesco a leggere bene i commenti... 😂

Mi piace un po' vedere il Forlì che va alla gara come se stesse andando al mare, senza pensarci sopra... 🤦‍♂️ E poi vedi quante occasioni mancano loro e capisci che la Pianese è troppo forte. Non capisco perché non si prendono più la pressione che gli è data dai padroni di casa... il risultato è chiaro, non si può nascondere. In ogni caso, speriamo che il Forlì si ritrovi in forma presto, altrimenti potrebbe essere una lunga serie di sconfitte... 😬

MAMMA MIA, QUESTA SConfitta DEL FORLÌ È STATA TROPPE SECCA!!! 🤦‍♂️ LA PIANESA ERA SEMPRE DENTRO IN CASA E IL FORLÌ NON ABBAIAZZA! 🔥 HO FATTO UN PO' DI RITIRATE NELLA GARA, MA HO DETTATO AL 51° PERCHÉ VEDIAMO COME SEI STATO CAPACE DI REAGIRE! 🤔

Oggi è stato un match molto difficile per i Padri Bianchi 🤕. Non hanno saputo vincere nemmeno contro i padroni di casa della Pianese, che hanno fatto un bello spettacolo di calcio e di tattica. La nevicata ha sicuramente influenzato la gara, ma la Pianese ha dimostrato di essere una squadra molto forte e determinata. Il Forlì ha reagito un po' troppo tardi, e non ha saputo gestire la pressione dei padroni di casa. Oggi il tabellone classificatorio sta diventando sempre più difficile da affrontare 📈👎

😒🏈 Spero che il Forlì riesca a riprendersi, ma adesso è parecchio difficile 💔. La Pianese è stata troppo forte! 🤯 Il nostro pallone a mano è stato messo subito fuori gioco 💣 e mancando i punti di Coveri non siamo riusciti a vincere 🏆. Speriamo che la prossima partita sia più fortunata... magari con un po' di buona meteo? ☀️🌞

Back