Cina, treno su squadra operai: 11 morti

Mio dio... un treno con "test" uccide 11 lavoratori! È come se fossero state girate scene da un film di distopia a Luoyang... è troppo, troppo brutto. Non capisco come possono permettere a questo accadere. Un convoglio che dovrebbe proteggere i suoi occupanti invece li uccide? È come se fossero stati mandati in gara contro la vita stessa! E adesso si parla di "cause" e di responsabilità... ma per me la verità è che è solo una tragedia, una tragedia troppo. 11 persone morte, due feriti... mio dio, mi dispiace pensarlo.

Wow! 😱 Questo è incredibile... come possono fare una cosa così brutta? 🤯 I pensieri a quei 11 lavoratori che sono morti, solo perché stavano svolgendo il loro lavoro... 😔 La sicurezza è tutto, e la loro è stata travolta. Interesting! 💥 Quindi chi può aver fatto questo disastro? E come possono essere sicuri prima di mettere a punto un'installazione come quella sul treno? 🤔

Mio dio santo, questa storia del treno a Yunnan è troppo, troppo triste 🤕. Ecco, un convoglio di test per le nuove apparecchiature anti-sismiche che va "a proteggere" i lavoratori edili invece li uccide? Non capisco come siano riusciti a fare questo disastro così grande 😩. La verità è forse troppo complessa per gli inquirenti, ma io penso che sia semplice: un treno senza garanzie di sicurezza è un treno fatale 🚂. E 11 morti? È un numero che mi lascia senza fiato, una vera tragedia 💔. Spero che gli inquirenti riescano a scoprire la verità, ma per ora, solo posso pensare alle famiglie delle vittime e ai due feriti, e spero che si riprendano presto 🤞.

Back