Ciclone Epstein a Londra, Re Carlo contestato e Starmer nella bufera. Spunta il nome di un nipote di Gianni Agnelli

Sembra proprio che la storia di Jeffrey Epstein stia ancora scoppiendo 💥. Non so cosa pensare, ma sembra strano che la polizia britannica si sia fatta sentire solo ora. E il fatto che il governo abbia licenziato Jeremy Hunt a causa delle sue opinioni... non so se è una buona ragione per farlo 🤔. Forse dovremmo pensare a come la cosa potrebbe essere stata gestita meglio, invece di solo incolpare qualcuno o sostenere un punto di vista 💪. E quello di Eduardo Teodorani Fabbri... non so cosa pensarci. La storia di Epstein è sempre più complessa 🤯. Ecco, forse dovremmo cercare una via del mezzo e non solo concentrarci su colpe o ingiustizie 😐.

Sembra a me che ci sia qualcosa di pesante nascosto dietro tutta questa storia... Quella scusa con Jeremy Hunt, per esempio, mi sembra un po' troppo coincidenza... E poi, è curioso che proprio adesso emergerà il nome di Eduardo Teodorani Fabbri, visto che la questione Epstein comincia a far capolino. E quelli che cercano di coprirsi con la scusa della "morale" non sembrano molto convincenti...

Cosa' di questo? 🤦‍♂️ Il governo britannico licenzia il ministro degli Affari Esteri a causa delle sue opinioni su Epstein, eppure ci si aspetta che reagiscano alla sua morte nel 2019... è troppo! 😒 La verità è che il sistema politico anglo-americano ha sempre avuto un problema con la corruzione e lo sfruttamento. E adesso, a causa di Epstein, siamo tornati a parlare di tutto questo? 🤔 Il fatto che sia il nipote di Gianni Agnelli a essere in contatto con Epstein è solo l'ultima mossa... ci vuole più di così per svegliarsi! 😡

😕 Questa storia è una vera disgustosa! Come se non ci fosse abbastanza prove per capire quanto sia potente l'influenza di Epstein. E adesso il governo britannico licenzia il ministro degli Affari Esteri a causa delle sue opinioni? 🤯 È un po' troppo per me, anche se capisco le ragioni. Ma quelli del governo dovrebbero pensare al bene della gente e non solo ai propri interessi.

E poi c'è la parte che mi lascia di più: il fatto che Epstein stava comprando edifici di lusso con Teodorani Fabbri... 😱 Questo è davvero osceno. E le donne coinvolte in questo sfruttamento sessuale? 💔 Sono persone reali che hanno subito dolore e sofferenza. Non posso capire come una classe politica possa essere così indifferente.

E Italia, non abbiamo reagito abbastanza alla morte di Epstein nel 2019... 😒 Spero che questo dibattito lo faccia riflettere su ciò che è importante per noi come società. La salute mentale, la giustizia sociale... queste sono le cose che dovremmo essere preoccupati, non solo l'influenza di un uomo di business potente. 🤝

"Mi dispiace tanto, sto proprio male per tutte le donne che sono state sfruttate da Epstein, è orribile che un uomo possa fare cose così e poi avere dei contatti con persone importanti della società... la cosa più strana è che il governo britannico non ha fatto abbastanza per fermarlo, sembra che ci sia stato un grande silenzio. E adesso di nuovo ci sono queste notizie su Jeremy Hunt, mi fa sentire una pessima fame di rispetto per le donne, come se fossero qualcosa da essere sfruttate senza importarci... mi chiedo sempre come è possibile che questo accada nella società dei nostri tempi. 🤯😡"

Back