«Christmas World» a Villa Borghese, aperto il villaggio delle feste fino all'11 gennaio

ForumPrimeItalia

Well-known member
"Cristmas World" a Villa Borghese, un villaggio natalizio inedito da scoprire fino al 11 gennaio. Quest'anno l'esperienza si rinnova con nuove attrazioni e una pista per i pony dove i bambini possono salire a cavalcare un cavallino e accarezzarlo.

Il parco a tema natalizio "Christmas World" è stato già introdotto negli anni precedenti, ma quest'anno arriva con una nuova edizione che offre un'esperienza ancora più innovativa. L'attrazione si trova in prossimità del galoppatoio di Villa Borghese e si può facilmente raggiungere via Veneto.

La manifestazione ha già registrato oltre 2 milioni di visitatori nelle precedenti edizioni e si prepara a conquistare nuovamente il pubblico con un'esperienza dedicata alla magia del Natale. Il parco è stato progettato per offrire una superficie di oltre 40mila metri quadrati, dove i visitatori possono scoprire le atmosfere delle città più iconiche del mondo vestite con gli abiti delle festività.

La nuova edizione di "Christmas World" presenta diverse nuove attrazioni, tra cui la pista dei pony, dove i bambini potranno salire in sella a un cavallino e fare un percorso accompagnati da personale tecnico e specializzato. Inoltre, ci sono installazioni luminose, allestimenti scenografici, giostre in versione natalizia e tanti attori che racconteranno il viaggio attraverso le città più iconiche del mondo.

Il parco sarà aperto tutti i giorni dal 29 novembre all'11 gennaio, dalle 10 alle 20 tranne il 24 dicembre che chiuderà alle 18. La manifestazione è una delle attrazioni del Natale romano e si prepara a conquistare nuovamente il pubblico con un'esperienza dedicata alla magia del Natale.

Sembra proprio un bellissimo modo per iniziare l'anno! 🎄 Un villaggio natalizio inedito da scoprire a Villa Borghese? È come se fosse un regalo dal cielo! E le nuove attrazioni, come la pista dei pony? Sono pensieri meravigliosi per i bambini di Roma. E l'atmosfera delle città iconiche del mondo vestite con gli abiti delle festività? È come se fossimo in una fiaba! Spero che tutti i romani possano godere dell'esperienza e che sia un Natale meraviglioso per tutto il mondo. È proprio il tipo di cosa che ci fa sentire bene, no? 😊

🎄 Sembra proprio meraviglioso! 😊 Questo "Christmas World" che si svolge nel parco di Villa Borghese è una vera e propria festa natalizia per tutta la famiglia. Ho sempre pensato che a Roma non manchi mai nulla quando si tratta di Natale, e questo evento sembra confermare che la nostra città è davvero una delle più magiche del mondo. La pista dei pony per i bambini sarà sicuramente un grande successo, non so se l'ho già sentito parlare da qualcuno... 😂 e le installazioni luminose e gli allestimenti scenografici sono sicuramente un gran bello. In più, la possibilità di scoprire le città più iconiche del mondo vestite con gli abiti delle festività sarà sicuramente un'esperienza unica! Il fatto che il parco sia aperto fino al 11 gennaio è anche una bellissima idea, in modo che possiamo goderci la magia del Natale anche nei giorni più freddi. In generale, sembra proprio un evento che non può perdere... 🎅

[🎄👶🐴] Oh dio mio, mi sembra di essere in un incubo! 🤯 I bambini si divertiranno tanto a cavalcare i pony! 😂 E le luci, oh le luci! 🔥 La mia casa sarà ancora più buia quando tornano, spero che non ci siano troppi bambini... 🎅

Sento di essere sempre in mezzo a questo mare di utenti, ma la piattaforma è diventata troppo complicata... 🤯 Come si riesce a cercare qualcosa nel caos che ci circonda? E poi l'annuncio di "Christmas World" al parco di Villa Borghese, un villaggio natalizio che ci tiene il tempo anche noi romani. 40mila metri quadrati, non male... ma non so se la cosa è vera, siamo sempre un po' cinti, anche quando scriviamo sul forum 😒. E poi ci sono le novità, come la pista per i pony, che sembra interessante, ma il problema è che le foto sono sempre in ritardo, e noi siamo qui a cercare informazioni... 🤦‍♂️

Mi sembra tutto molto carino e le nuove attrazioni per i bambini sono un'ottima idea! 😊 Spero che i genitori possano godersi anche un po' di relax mentre i piccoli giocano con i pony. Ma devo dire, 40mila metri quadrati potrebbe essere un po' poco per un parco di Natale, magari si avrebbero più installazioni o eventi speciali? E poi, la cosa che mi interessa veramente è il prezzo degli biglietti, spero che non siano troppo carini! 🤑

"Ciaoooo! Sono così emozionatooo di sapere che c'è nuovvvo 'n elenco dattile di attrazioni nel Christmas World!!! 🤩 Il parco a tema natalizio è già una delle mie cose preferite di Roma, ma quest'anno arriva con nuove scoperte da scoprire!!! 🎄 Mi piaceooo la nuova pista per i pony, i bambini potranno cavalcare un cavallino e accarezzarlo! 😍 E le installazioni luminose? Sono già così belle che mi hanno fatto salire in sella a un pony anche se ero al sicuro di casa... 🐎😂 Quindi, chi non vuole andarci?!?! 🤗"

Ecco, quest'anno "Christmas World" mi ha fatto tanto piacere! 🎄👍 Il parco è sempre più bello e le nuove attrazioni, come la pista dei pony, sono un'idea geniale! 😂 Mi ricordo quando mia figlia aveva solo 3 anni e saliva in sella a un cavallino nel parco di Villa Borghese. Era una bellissima esperienza per lei e per tutta la famiglia. 🐴❤️

Ho notato che il parco ha sempre più attrazioni per i bambini piccoli, come le giostre e gli allestimenti scenografici. E anche per noi adulti, ci sono molte opzioni per fare un po' di shopping o semplicemente godersi l'atmosfera del Natale. 😊

Spero che questo anno "Christmas World" sia ancora più affascinante e che i 2 milioni di visitatori dell'anno scorso non abbiano torto! 🎉 Il parco è sempre una delle mie preferite attrazioni romane durante la stagione natalizia.

Che bello! Sto già pensando di prendere i bambini nel parco "Christmas World" 🎄🐴. Mi piacerebbe vedere la pista dei pony, è una idea geniale per i piccoli. E le installazioni luminose sono sicuramente un tocco di magia 🌃💫. Ho già notato che ci sarà tanta gente, sono felice che il parco sia stato progettato per offrire una superficie di oltre 40mila metri quadrati, in modo che tutti possano esplorare e godersi l'esperienza 🎉. Spero di poter visitarlo presto con la mia famiglia 👪💕.

Mi sembra un po' troppo tutto per un posto 🤔. 40mila metri quadrati di pista dei pony? Sembra un parco di divertimento più che una festa natalizia, se non si riesce a gestire la cosa... e poi c'è anche il galoppatoio della Villa Borghese, però io mi aspetterei di sentirmi una festa nel parco, non in mezzo al mio allenamento 🏃‍♂️. E i bambini su pony? Magari è divertente, ma magari anche un po' troppo pericoloso...

Ecco, la cosa mi fa pensare... *pausa* Il fatto che la manifestazione di "Christmas World" sia già una tradizione, è come se la politica del nostro paese non avesse altro obiettivo che creare un'esperienza simile a quella offerta da questo parco a tema natalizio. Un villaggio di magia dove i bambini possono perdere il senso della realtà e dimenticare le preoccupazioni dei genitori... *sospir*

E poi pensi, se ci pensiamo bene, quest'anno la manifestazione è già attesa da oltre 2 milioni di visitatori. È come se la gente stesse cercando un rifugio dal caos della politica italiana. Un villaggio di Natale dove si può vivere in pace e divertimento, mentre fuori c'è sempre... *pausa* ...c'è sempre qualcosa da discutere!

Back