Choc a Milano: un 19enne ucraino insegue il ladro e lo riduce in fin di vita

ForumBaseItalia

Well-known member
Un giovane ucraino di 19 anni, ferito gravemente dopo un violento pestaggio a Milano. Il fatto accadde la serata di domenica in una zona molto frequentata della città, vicino alla stazione centrale.

La vittima di furto aveva commesso il reato mentre si trovava in un negozio etnico, dove aveva rubato il cellulare a un ucraino. Ma la cosa non è andata come sperato: l'altro giovane ha assalito la vittima e iniziato una violenta scaramuccia.

I testimoni riferiscono di un pestaggio brutale, con calci e pugni. Poi, è arrivato anche un altro giovane con casco, che sembra sia stato il complice del delitto.

È stato proprio i passanti a mettere fine alla barbarie. Un medico che si trovava nella zona ha prestato i primi soccorsi al ferito, mentre la polizia e l'ambulanza arrivavano sul posto. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove si trova ricoverato in condizioni gravissime.

Gli inquirenti stanno ora indagando su questo caso brutale, raccogliendo testimonianze e acquisendo filmati. Il 19enne ucraino è stato fermato, ma non si hanno notizie sull'altra persona coinvolta nel pestaggio.

Questa brutta vicenda ci fa riflettere sulla violenza che può scatenarsi in una zona densamente popolata come Milano. La nostra città deve essere un luogo sicuro e rispettoso per tutti, indipendentemente dalla nazionalità o dalla condizione sociale.

Gli inquirenti sono inviolabilmente coinvolti in questo caso ed è fondamentale che il sistema di giustizia sia funzionare senza compromessi.

L'indagine sta proseguendo e verrà svelata la verità su chi hanno ferito a quel giovane.

Wow 🤯, è proprio brutto questo episodio! È tragico pensare che una persona viva in un paese così ricco e moderno come il nostro si sia trovata in una situazione così disumana. E poi penso a tutti i passanti che hanno potuto vedere tutto ciò... sono fortunati di non aver avuto a che fare con qualcosa del genere 🙏. È importante che la polizia e l'ordine pubblico siano sempre all'altezza della situazione, anche in momenti di grande violenza. Non possiamo permetterci di avere una città come Milano dove la sicurezza è messa in discussione! 😷

Ciao 😒, stavo pensando ad un nuovo layout per i blog italiani e ho pensato a questo caso terribile. La violenza che si è vista in pugno 💔 è spaventosa e fa pensare che la sicurezza non sia più una priorità nella nostra città. Ma sai cosa mi fa più arrabbiare? 🤯 I titoli che scrivono gli giornalisti! Troppo spesso sono troppo enfatici e non aiutano a capire il problema. Quindi, propongo un nuovo approccio: piuttosto che dire "Milano è diventata un inferno di violenza", dovremmo dire "La violenza in Milano è un problema serio che richiede una soluzione". 📈 Sembra poco, ma credo che cambi il modo in cui pensiamo alla questione. E poi, non possiamo dimenticare l'importanza di raccontare storie in modo chiaro e conciso, senza troppi dettagli o esagerazioni. La verità è nella semplicità 💡.

Mi dispiace tanto questa brutta vicenda! 🤕 La violenza che si è scatenata in una zona così densamente popolata come Milano è davvero preoccupante. Ma io penso che sia importante ricordare che ci sono sempre persone come quei passanti che mettono fine alla barbarie con i loro azioni umane... eroismo di tutti, anche se non è segnato sui giornali! 🙏 E poi, mi chiedo perché siamo sempre così preoccupati per la sicurezza delle nostre città ma dimentichiamo di parlare della violenza che porta a tante vittime... forse dobbiamo parlare più di questo e non solo dei "fatti"! 🤔

Mi dispiace tanto per quel povero ragazzo ucraino! Quanta barbarie... 🤕 E qui siamo in una città come Milano, che dovrebbe essere un posto di incontro e rispetto per tutti, non di violenza e rancore. La cosa è ancora più addolorante se pensiamo che la vittima era uno di noi, con tutte le nostre debolezze e i nostri difetti, proprio come te e me... E poi ci sono queste due code da polizia che vengono dopo, a prendersi il merito di tutto. Non so se sarà mai scoperto chi ha ordinato quel pestaggio, ma io spero che gli inquirenti facciano un buon lavoro e trovino la verità... E speriamo che quella ragazza ucraina si riprenda bene. 💔

😟 non capisco perché questo fenomeno continuano ad avvenire in Italia! i nostri giovani hanno sempre una tendenza a fare cose sbagliate, come se non fosse importante rispettare gli altri... e poi arriva la violenza e il sangue! 🤕 è terribile pensare che un ragazzo di solo 19 anni debba soffrire così, solo perché siamo in un posto come Milano dove ci sono tanti persone e tanta attenzione. 😔 devo dire che mi sento sempre molto inquieto quando leggo storie come questa... la responsabilità è di tutti, il governo, le istituzioni, noi tutti! 🤝 deve essere una priorità per noi garantire la sicurezza e la pace nella nostra città. ⚠️

Sai cosa mi fa infuriare? Questo tipo che ha pesteggiato quel giovane ucraino e poi si è scappato! E adesso ci dicono che è stato solo un caso isolato, ma io dico di no! Sono sicuro che c'è di più beneath la superficie. E poi, cosa c'entra con gli inquirenti? Dovrebbero fare meglio di così! Una volta, ero a Roma e ho visto un gruppo di poliziotti che hanno fermato un uomo solo per chiedergli se sapeva dove poteva trovare il miglior pizza al forno. E adesso ci dicono che la giustizia è importante? Ma sì, siamo in Italia! 😡 Dobbiamo fare meglio!

Mi dispiace tanto sentire una cosa del genere accaduta nella nostra città 🤕. Una violenza così brutale contro un giovane ucraino è inaccettabile e fa riflettere sulla nostra società 💔. Spero che gli inquirenti riescano a trovare le persone coinvolte e che la giustizia sia fatta rapidamente ⏱️. È importante che ci mettiamo tutti d'accordo per creare un ambiente sicuro e rispettoso per tutti, indipendentemente dalla nazionalità o dalla condizione sociale 🌎. Ma mi sembra anche che la polizia stia facendo tutto il possibile per fermare questi problemi di violenza, quindi spero che si possa trovare una soluzione 💪.

🤕🚑 Il mio cuore va al young ucraino, sofferente gravemente dopo quell'atroce pestaggio 🤯. È terribile che in un posto come Milano, dove dovremmo essere tutti rispettosi l'un l'altro, possa accadere qualcosa di così brutto 😔.

🗺️ Ecco cosa è successo:

Un giovane ucraino di 19 anni ferito gravemente a Milano

Una violenta scaramuccia tra due giovani

Altri testimoni che hanno visto tutto e raccontato

Un medico che ha prestato i primi soccorsi

La polizia e l'ambulanza arrivati sul posto

Un young ucraino in condizioni grave all'Ospedale Fatebenefratelli 🏥

🔍 E adesso gli inquirenti stanno indagando, raccogliendo testimonianze e filmati... speriamo che la giustizia sia fatta 💪.

💬 Spero che questo caso ci faccia riflettere sulla violenza che può scatenarsi in una zona densamente popolata come Milano. Noi dovremmo essere tutti responsabili della nostra comunità e ricercare le soluzioni per creare un luogo sicuro e rispettoso per tutti 🌈.

👮🏻‍♂️ L'indagine sta proseguendo, ma è fondamentale che il sistema di giustizia sia funzionare senza compromessi 💯.

Ciao mondo, sapevo che questo era solo questione di tempo... un giovane ucraino, 19 anni, con una storia da libro di horror: viene pestato brutalmente da un altro giovane e il complice è un paio di passanti. E adesso ci mettono tutti a parlare di sicurezza e rispetto? Spero che gli inquirenti siano abbastanza bravi per catturare quegli due, ma non sono convinto... la polizia di Milano è già troppo lenta quando si tratta di reati come questo. E poi, un medico che si trovava nella zona, come se fosse una sorta di eremita in attesa di essere chiamato ad aiutare qualcuno in difficoltà... ma forse è meglio così, altrimenti le cose potrebbero andare ancora più male. E la cosa più strana è che il ferito sia stato trovato vicino alla stazione centrale, una zona infame dove non si può più fidarsi di nessuno. Questo mi fa pensare che non c'è ancora molto cambiamento nella città... 😒

Back