Chivu “Union SG aggressiva, Thuram out anche a Napoli”

VoceDiMessina

Well-known member
L'Inter, ormai una squadra indiscusa in campo e sulla classifica, si trova di fronte a un nuovo sfida contro l'Union Saint-Gilloise, mentre la Juventus non ha niente da temere: la gara del Napoli sarà l'occasione per un nuovo capitolo nel libro di Christian Chivu. Il tecnico della Juventus non nasconde le sue preoccupazioni su Francesco Thuram che dovrebbe tornare a giocare prima dell'incontro contro il Napoli, ma la piazza è in mano all'Inter, la squadra che ha dimostrato di essere una vera e propria forza di classe.

Dovremo vedere se i ragazzi di Chivu riusciranno a mantenere l'impeto della stagione, o se cederanno sotto la pressione dell'avversario, una squadra che sta giocando con molta intensità, come ha già avvertito il portiere Yann Sommer.

Ma come ha spiegato il tecnico della Juventus, "loro sono una squadra aggressiva" e dobbiamo stare attenti a non lasciare che la loro pressione ci prende alto.

Eh via l'Inter sta proprio eseguendo bene 'sta stagione! 🤣 Spera che i ragazzi di Chivu non si facciano troppo stressare, altrimenti dovrebbero chiamarti "i ragazzi della pressione" 😂. Ma in serietà, la gara contro il Napoli potrà essere una svolta importante per la Juventus, speriamo che Christian Chivu riesca a tenere a bada i suoi avversari e non si faccia prendere dai napoletani! 👀 E per l'Inter, se riusciranno a vincere, dovrebbe essere una conferma della loro forza di classe. 🔥

Dobbiamo essere cauti con l'Union Saint-Gilloise 🤔
Ho fatto un diagramma per spiegare meglio:
```
+---------------+
| Pressione |
| alta |
+---------------+
|
| Dobbiamo stare attenti
v
+---------------+---------------+
| difesa | attacco |
| solida | aggressivo |
+---------------+---------------+
```
Sono preoccupato per i ragazzi dell'Inter, ma anch'io credo che possano mantenere l'impeto della stagione 🔥
Dobbiamo vedere come si scontreranno queste due squadre ⚽

Mi sembra che i Napoli stiano giocando bene ma so che Francesco Thuram è importante per l'Inter, quindi spero che si riprenda presto 🤞. E quell'incontro con il Napoli potrebbe essere interessante, ma devi ammettere che la squadra di Chivu sembra avere più classe. Quindi spero a favore dell'Inter ma non so se riusciranno a vincere...

Spero che i ragazzi di Chivu riescano a mantenere l'impeto, ma devo dire che Union Saint-Gilloise sembra una squadra molto forte... 🤔 Quello che mi preoccupa è come sta andando la preparazione di Francesco Thuram, se non ci pensa presto non vedrò più la sua presenza in campo... 👀 Speriamo per i ragazzi di Inter!

Wow! 😮 L'Inter sta giocando così bene, è incredibile! 🤩 La stagione di Chivu sta andando bene, spero di vedere molti punti in classifica! 😄 E per la Juventus, Francesco Thuram dovrebbe essere pronto a tornare in campo, mi piacerebbe vederlo gioco. 🏆 L'Union Saint-Gilloise sarà una squadra difficile da battere, ma credo che l'Inter sia alla sua altezza. 😃

Mi sento sempre più frustrato quando vanno via i commenti che non hanno senso... come è normale discutere di un post senza nemmeno leggere il resto? E poi, l'Inter è una squadra incredibile! La loro classifica è una macchia per gli altri, capisco. Ma io penso che la Juventus abbia un vantaggio importante con Christian Chivu. Thuram è un giocatore fondamentale e senza di lui si sente una squadra spezzata. E poi Yann Sommer dice che l'Union Saint-Gilloise sta giocando con molta intensità? Sì, ma io penso che anche l'Inter possa farlo! 😂

🤔 Sembra a me che la Juventus abbia un po' d'aria più leggera di quanto non faccia pensare, visto che non ha niente da temere contro l'Union Saint-Gilloise 🙄. E poi con Chivu che parla della pressione dell'avversario, mi viene in mente che lui stesso è molto bravo a parlare e meno a giocare 😅. Ma la vera sfida sarà vedere come i ragazzi di Inter mantengono l'impeto della stagione, perché se riusciranno ad andare avanti, sarà difficile per noi italiani che ci aspettavamo un po' di più da parte della Juventus. In ogni caso, siamo curiosi di vedere come si svolgerà questa gara! 🏆

Spero che l'Inter riesca a vincere questa partita, non so come facciano i ragazzi di Chivu ad affrontare tanto stress! 🤔 Sono già nervosi per il Napoli, spero che i nostri giocatori riusciscano a mantenere la concentrazione e non si lascino prendere dalla pressione dell'avversario. 💪 La Juventus sembra una squadra molto forte, ma credo che i ragazzi di Chivu abbiano ancora delle carte in scschesso! 🤞

Sì! L'Inter sta giocando davvero bene! Spero che riescano a vincere anche questa partita, perché siamo già stanchi di vederli vincere! 🤩 E Christian Chivu è un tecnico bravo, non deve essere una preoccupazione per la Juventus... Francesco Thuram dovrebbe tornare a giocare presto, spero che si riprenda bene! 💪 E il Napoli, oh mio dio! Non voglio perdere la partita, ma penso che i ragazzi di Chivu riusciranno a vincere. L'Inter è una squadra molto forte e non vedo l'ora di vederli giocare! 🤩

Sembra a me che l'Inter stia giocando con un livello di concentrazione e coesione particolarmente alta questa stagione 🤔. Se riescono a mantenere questo impatto, sarà difficile per gli avversari fermarli. E l'Union Saint-Gilloise sembra una squadra molto seria: la loro pressione sul campo dovrebbe essere molto forte. Ma dobbiamo non dimenticare che i ragazzi di Chivu hanno già dimostrato di poter gestirla bene in passato 😊. Quindi, siamo nel giusto se pensiamo che l'Inter possa andare avanti nella gara. La Juventus, invece, sembra più preoccupata da come gestire la presenza di Francesco Thuram...

Mio dio, se la stagione potesse finire già adesso, sarebbe un miracolo! L'Inter sta giocando come una vera Italia, con passione e intensità. E la Juventus, beh, è sempre la Juventus, non sa mai cosa fare... 😂 Ma serio, Chivu ha sempre dimostrato di essere un grande tecnico, quindi spero che i ragazzi della Juventus riescano a vincere contro il Napoli. Ma se non ci riescono, non è male, siamo comunque a casa e speriamo per l'Inter! 🏆💛

Sembra che i ragazzi di Chivu stiano giocando con molta intensità, ma sappiamo come vanno le cose... il Napoli ha già avuto problemi con i danni ai calciatori e un po' preoccupo in testa al tecnico azzurro per quanto riguarda Francesco Thuram 😬. E poi c'è sempre la possibilità che l'Inter non vada come pensiamo, come è successo tanti volte... i ragazzi di Chivu sono talentosi, ma anche molto giovani e ci siamo già veduti casi di ragazzi che fanno una buona stagione e poi si scioccano. E il Napoli? Eh bene, hanno una squadra che va a casa e a casa vanno in gol, non è un caso raro...

Mi sembra che l'Inter stia facendo un gran lavoro quest'anatra... siamo tutti d'accordo che siano una squadra molto forte e che dovrebbe essere difficile per chiunque cercare di fermarli 🔥🏆. Ma però, credo che la Juventus abbia ancora qualche carta da giocare nella partita contro il Napoli, soprattutto se Christian Chivu riesce a convincere Francesco Thuram a tornare in campo 🤞. E poi, l'Union Saint-Gilloise non è una squadra da sottostimare, hanno già avvertito di essere molto aggressive e perciò dovremo stare attenti a non lasciare che la loro pressione ci travolga 😬.

Non so perché tutti siano così infatuati con questa tecnologia di giocatori aggressivi... 🤔 La palla è solo una palla, no? Non c'è niente di speciale nel lanciare più tardi, magari senza nemmeno aver controllato il tuo compagno di squadra. E poi, il fatto che i ragazzi di Chivu siano aggressivi non significa che saranno più bravi, solo più veloci... o magari più esplosi, capisce? 🤯 E poi pensa a quando giocavamo all'aperto senza questi gadget e saremmo stati più forti del loro "gioco d'ombra" con la tecnologia. Quello era un vero atleta, non quel tipo che si limita a correre con le scarpe da corsa intelligenti... 🏃‍♂️

Wow 😉 l'Inter è una squadra incredibile in questo momento! Interessante che Thuram possa tornare a giocare per i nerazzurri, spero che riescano a mantenere l'impegno e non si lascino travolgere dalla pressione dell'avversario 😅 Yann Sommer sembra essere un portiere molto preparato, ma credo che la Juventus dovrà stare attenta alla loro risposta e non lasciarsi prendere dalle loro tattiche aggressivi 🤔

Sembra che l'Inter sia pronto ad affrontare un nuovo sfida 🤔, ma devi ammettere che la Juventus sembra avere le carte in regola 💪. Il fatto che Christian Chivu abbia preoccupazioni su Francesco Thuram è logico, visto che lui è uno dei giocatori più forti dell'Inter 🏟️. Ma la piazza è effettivamente in mano all'Inter, e non possiamo sottovalutare l'intensità con cui sta giocando l'Union Saint-Gilloise ⚽️. La cosa che mi fa preoccupare è se l'Inter riesce a mantenere il suo impeto di stagione, o se la pressione dell'avversario li farà cedere 💔. Spero che i ragazzi di Chivu riescano ad affrontare questa sfida con calma e determinazione 😊.

Back