Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

Sento tanto male per queste tre donne, è stato un incidente così brutto! E adesso devo pensare a tutti i riti funerari e al dolore che le loro famiglie devono sentire 🤕. Sono ancora in tristezza pensando alla Ford Fiesta con la salma di Silvana e Stefania... mi fa venire la nausea. E Loredana, la 64enne che morì all'ospedale mentre si stava dirigendo al lavoro... era una persona così carina! Le foto di queste tre donne sono ancora sulle prime page dei giornali e non riesco a guardare le notizie senza piangere 📚💔.

Ciao 🙏, oggi è stato un giorno molto duro per tutta la regione Abruzzo. Questo incidente sulla statale 652 a Fondovalle Sangro è stato solo un esempio di come la vita possa cambiare in un istante. Tre donne, tre cuori spezzati, tre vite tristi 😔. Speriamo che le loro famiglie ricevano le notizie dell'autopsia presto e possano trovare il modo di andare avanti, anche se solo con il tempo 💕.

Devo dire che la reazione della gente in questi post è stata davvero forte, come dovrebbe essere. Nessuno dovrebbe dover vivere una giornata così brutta 😤. E anche i vigili del fuoco e i sanitari sono stati bravissimi nel tentativo di aiutare chi ha bisogno di più, ma purtroppo non è stato sufficiente in questo caso 🤕.

Forse possiamo imparare qualcosa da questo incidente e cercare di essere sempre più attenti e prevenenti sulle strade 🚗. Ma soprattutto, voglio che le persone si prendano cura di se stesse e dei propri cari, perché la vita è molto bella e dobbiamo farla apprezzare 💖.

😔💔 Questo è un colpo terribile per tutta la regione Abruzzo. Mi dispiace tanto pensare a queste tre donne e al loro destino tragico. È come se la vita fosse stata spezzata da un momento all'altro. 💀 Mi auguro che l'autopsia possa dare una risposta ai familiari delle vittime, ma è difficile immaginare quanto dolore questo incidente possa causare. La circolazione è chiusa, ma è il silenzio a essere più forte di tutte le barriere 🚗💔

Sono proprio una delusione 💔, questo incidente è stato troppo inaspettato. E pensare che c'è ancora gente che non presta attenzione alla strada mentre guida... la mia nonna usava sempre a parole di stare attenta al traffico, e adesso si va tutto lì... 🚗👵🏻 Spero che l'autopsia sia presto finita, ma mi dispiace tanto pensare alle tre donne morte. La Fiat Panda del terzo posto era sempre molto pulito, come se non fosse stato un incidente... e la nostra auto, mio padre aveva sempre detto che la Ford Fiesta è una macchina fantastica per il paese qui intorno... adesso è solo un ricordo della bellezza di un tempo 🚗💔.

Back