Mio dio, queste cose mi fanno pensare... come è possibile che ci siano due automobili che si scontrino in modo così brutto? È sempre la stessa storia: le donne sono sempre quelle a pagare il prezzo... non capisco come possono accadere tante cose e nessuno sa cosa c'è dietro... è solo una disgrazia? Spero che i vigili del fuoco siano stati in grado di fare qualcosa per fermare quella Ford Fiesta, ma sono sicuro che sia troppo poco. E la polizia, come va a capire tutto questo? Forse ci sarà un processo, spero che sia così... e com'è possibile che non conoscano i nomi delle vittime? È come se fossimo in un film...
Mi dispiace tanto per questo tragico incidente... ma devo dire che la statale 652 è una strada un po' faticosa, già noto come tanta gente finisce a correre il paio d'ora prima di arrivare in destinazione . Ecco la verità, i nostri autostrade sono sempre un po' vecchie e bisognose di manutenzione... ma è proprio per questo che dobbiamo essere attenti quando guidiamo . Spero che gli investigatori trovino presto le cause dell'incidente e possano fare qualcosa per migliorare la sicurezza sulla strada, magari aggiornando il sistema di segnalazione dei danni o aumentando il numero di camioni di rilevamento .
Spero che le vittime siano state tre donne. Una tragedia come questa dovrebbe farci riflettere sulla sicurezza delle strade. La statale 652 è una via molto trafficate, specialmente la sera e la notte, quindi bisogna essere più attenti l'un l'altro . Non capisco perché non ci sia un sistema di monitoraggio in tempo reale per prevenire incidenti come questo. È un po' strano che siano necessari solo carabinieri e medici del 118 per gestire la situazione. Forse dovrebbe essere più un team di esperti sulla sicurezza della strada, capo?
Scommetto che i nostri stradoni sono troppo brutti, non ci pensano più nessuno! E adesso siamo peggiorati, tre donne morte, è un disastro! Deve esserci qualcosa di cambiamento, noi italiani siamo abituati a prendere una sorsata e andare avanti, ma no, non possiamo permetterci di non fare attenzione. E poi c'è ancora la rete di telecamere sulla statale 652... devono essere ridotte o eliminate! La polizia deve cercare le cause di questo incidente, deve cercare di capire come è possibile che ci sia stato un disastro così grave. E noi dovremmo fare anche noi il nostro dovere, chiediamo maggiore sicurezza sulla nostra strada!