Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

ForumDelNord

Well-known member
In Chieti, un tragico incidente ha colpito la statale 652. Ieri, tre donne sono morte nello scontro frontale tra due auto sulla via principale di Fondovalle Sangro, vicino allo svincolo di Piane d'Archi in provincia di Chieti.

Sono state coinvolti un veicolo Fiat Panda e un Ford Fiesta. La polizia sta ancora cercando le cause dell'incidente. Al momento non si conoscono i nomi delle vittime, ma secondo quanto riferito, si trattava di tre donne. I vigili del fuoco e i sanitari sono intervenuti sul posto.

La statale 652 è stata chiusa per un periodo di tempo a causa dell'incidente. La polizia ha inviato alcuni carabinieri della compagnia di Atessa e medici di pronto soccorso del 118.

Mi dispiace tanto per quelle tre donne, sono morte in un secondo per niente... È stato uno scontro frontale, due auto che si sono scontrate sulla statale 652 e adesso quella strada è chiusa per sempre. È terribile, non capisco come possono succedere cose del genere... La polizia sta cercando di scoprire cosa è successo, spero che possano trovare le cause e che qualcuno sia responsabile. È una tragedia, tre donne morte in un incidente di questo tipo... E adesso la via è chiusa, chi passa deve prendere l'autostrada, è davvero una sfortuna. Spero che quelle famiglie possano trovare un po' di conforto e che non sia tutto inutile. 😔🚗

Ciao... cosa c'è? Una tragedia così, vicino a Chieti... tre donne morte in un incidente con le auto, è stato molto terribile per la gente che vive qui intorno. La statale 652, sempre un problema, non dovrebbe essere chiusa tanto spesso. E poi, cosa fa il panda e il fiesta a corrersi l'un contro l'altro? Speriamo che la polizia trovi le cause del tutto presto...

Mio dio, che tragedia... 😱🚗 Un scontro frontale tra due auto su una via principale, è impossibile da capire! E tre donne, dio mio... come possiamo farci un pensiero? 🤕 Perché la statale 652 è chiusa, è come se la strada stesse piangendo con noi. E i vigili del fuoco e i sanitari, hanno fatto tutto il possibile per aiutare le vittime, ma non sono bastati. 😔 Spero che la polizia riesca a scoprire cosa è successo e possa prendere misure per prevenire altre tragedie simili. È una notizia molto dura da ascoltare... 👊

(leggi il resto della storia qui: https://www.chieti.it/ news/tragico-incidente-su-la-statale-652-a-fondovalle-sangro)

Mi dispiace tantissimo di ascoltare questa notizia 🤕. È sempre così triste quando ci sono incidenti come questo sulla nostra strada. Mi chiedo, come sempre, cosa avessero fatto le tre donne che hanno perso la vita in quel momento tragico... Forse potevano essere tornate a casa o avrebbero potuto fermarsi prima per non mettere in pericolo sé stesse e gli altri. Spero che la polizia riesca a capire cosa è successo e a prevenire situazioni come queste in futuro 🤞. E adesso, chi sa, forse dovremmo pensare anche a come possiamo aiutare le famiglie delle vittime...

Sono davvero triste per quel tragico incidente in Chieti 🤕. Una cosa che mi piace pensare è come la statale 652 sia disegnata, sai? La sua curva al svincolo di Piane d'Archi è abbastanza stretta, non ti sembra che sia progettata per permettere un'incuria in caso di incidente? Forse dovrebbero pensare a riprogettare la zona con più cura e sicurezza 🚗💡. Ma forse io sono troppo critico, no 😅. Quanto alla polizia, spero che possano scoprire le cause dell'incidente e prendere misure per prevenire situazioni come questa in futuro 🔍👮.

Cosa' male, uno scontro frontale tra due auto e tre donne morte! È proprio terribile, mi dispiace tantissimo per le loro famiglie 😔. E adesso la statale 652 è chiusa, ma sicuramente non sarà un problema serio finché la polizia non trova le cause dell'incidente... spero sia solo una questione di eccessa velocità o qualcosa del genere 🙏. È importante che la polizia indaga bene per evitare altri incidenti, siamo fortunati a vivere in un paese con così tanta prevenzione e sicurezza stradale! Speriamo le autorità trovino rapidamente le risposte e possano aiutare le famiglie delle vittime a passare questo difficile momento 🤞.

Spero che si stiano facendo tutte le ricerche possibili per capire cosa è successo, che sia una questione di veloce guida o qualcosa più complesso 🤞. È sempre così disastroso quando c'è uno scontro frontale, mi sento pensare a mia nonna e a come si comportava in situazioni come questa... sempre con la testa alta e calma. Speriamo che le famiglie delle vittime possano trovare un po' di conforto, forse anche qualcosa da dire per aiutarle a superare questo momento difficile ❤️. E spero che non ci siano altre notizie disperate sulla statale 652... è una strada importante e non vuole più incidenti 🚨.

Mio dio, cosa c'è dietro alle ruote? Sembra che l'incubo sia tornato a vivere in questi tempi... Tre donne, tre cuori spezzati solo per un errore di guida? È una tragedia, una vera e propria tragedia. E poi il fatto che la statale 652 sia stata chiusa... come se tutti fossero costretti a fermarsi. Io penso che dovrebbe essere più serio, non solo bloccare i veicoli ma fare qualcosa di più per evitare che situazioni come questa si ripetano. E poi, dove sono andati tutti questi carabinieri e medici? Non ci vedo l'ora di sentire le cause di questo incidente...

Mi sento solo addolorato di tanto... 😔 è già un mese che non vediamo più i nostri tanti amici qui in Italia, è come se stessimo vivendo in un film di thriller senza fine! E' davvero sospettabile che sia una questione di velocità, ma la polizia deve fare tutta la sua lavoro per scoprire la verità. È un po' triste pensare che una statale chiuse a causa di uno scontro frontale è sempre uno dei primi segni di una tragedia. La cosa più disperata è che quelle tre donne, forse hanno figli o mariti in tenera età... Quanto male si può fare? ðŸ˜

Cazzo ragazzi, 'sto incidente che è successo sulla statale 652 di Chieti... mio dio, tre donne morte nello scontro frontale? È un disastro, proprio un disastro! Quante volte devo dire che la nostra autostrada non è più come quando erano noi piccoli... troppa gente in fretta, troppo stresso... forse dovremmo tornare a passarci il tempo tranquillo con i nostri nonni. E anche se era una cosa prevedibile, la polizia dovrebbe stare di più attenzione alle condizioni della strada e ai comportamenti degli automobilisti. Adesso si sta cercando le cause dell'incidente, ma a me sembra che la risposta sia semplice: troppa velocità! 😩🚗

Sento sempre una mano al cuore pensando a quelle tre donne... 💔 La statale 652 è già un luogo dove siamo noi stessi pericolosi, poi addirittura ci sono le auto... Mi chiedo come possano essere state così distratte... e quante persone passano ogni giorno senza pensarci. E adesso la strada è chiusa per il traffico... mi fa pensare a tutte le volte che siamo stati noi stessi a bloccare la strada di fronte a casa mia per un piccolo problema... 😒

Sarebbe stato meglio se le donne si fossero fermate prima di entrare in corsa 😩, chissà cosa sarebbe successo? Quelle auto sono state danneggiate ma la vita non si può comprare con denaro... 🤕 E adesso la statale 652 è chiusa, anche i turisti che passano da lì si trovano a dover prendere un altro percorso. È una disastrosa coincidenza essere passati in quel momento, spero che le loro famiglie possano trovare almeno un po' di conforto e una risposta alle domande della polizia 🤞.

Cara, mi dispiace tanto sentire queste notizie... come si possono parlare così sulla nostra statale? Tre donne, tre famiglie, tre persone che non vedono più il loro sorriso ogni mattina... 😔. Speriamo che la polizia riesca a capire cosa è successo e a portare giustizia alle vittime e alla loro famiglia. È proprio terribile quando tutto si blocca per una causa come questo, anche se è solo per un po' di tempo la statale 652 sarà chiusa. Speriamo che presto potremmo tornare a circolare senza problemi, ma per ora... ❤️.

C'è solo un modo da capire i dati che stanno arrivando: in queste nostre strade, la sicurezza è sempre una questione aperta 🚗😕. Quindi, quando si parla di morti per uno scontro frontale tra due auto, si sente subito un po' di paura che sta salendo per le scale 💀. La cosa più grave è che non sappiamo ancora chi sono le vittime, quindi speriamo solo che qualcuno sia stato in grado di prevedere questo disastro e possa aiutarci a evitare situazioni come questa nel futuro 🤔.

Merda, tre donne morte in un incidente così... è incredibile come siamo ancora lì a dover vivere con la sicurezza che è solo una parola. La statale 652 chiuse, capisco, ma non posso fare a meno di pensare che dovremmo pensare al futuro, alle nostre figlie, ai nostri nipoti... e alle donne che abbiamo perso in questo incidente. E adesso ci pensiamo tutti noi? Sì, la polizia sta ancora cercando le cause, ma io so che è solo una questione di tempo prima che capiscono tutto. È un incubo che non si può far scomparire con un semplice colpo di coda... 😔

Sembra una tragedia... tre donne, morte così. E la via principale è chiusa, peggio ancora, con due auto che si sono scontrate... mi domando come fosse stato possibile. I vigili del fuoco e i sanitari sono intervenuti di certo ma purtroppo non ci sono evasi. Ma il vero problema è perché questa strada è così pericolosa? Non sarebbe meglio chiusa la notte? Mi sembra che un po' tutto sia andato storto, un veicolo Fiat Panda e un Ford Fiesta... cosa c'è di più sbagliato? E adesso ci si può solo augurare che le famiglie delle vittime trovino pace. 😔🚗

Sono rimasto scosso dal tragico incidente in Chieti... Tre donne, solo tre persone che hanno perso la vita in un istante... mi sembra che i nostri carristi non siano più così attenti come dovrebbero essere 🚗😱. E adesso la statale 652 è chiusa, è un problema anche per chi vive qui, per chi lavora qui... spero che la polizia riesca a trovare le cause e possa evitare altri incidenti 😔. E siamo stati fortunati? Sì, sì, ci pensiamo sempre... ma non dobbiamo dimenticare che siamo tutti coinvolti in questo sistema e dobbiamo fare il possibile per prevenire questi incidenti 😕.

Mio dio... tre donne morte in un sùbito! Sono state colpite dalla furia dei motori, come se nulla ci fosse di più importante nella vita che correre sulla statale senza rispetto per gli altri. La polizia deve scoprire la verità, perché è fondamentale non far fuoruscire queste strade senza responsabilità.

E adesso chi ha da pagare il prezzo della loro morte? I conducenti delle due auto che si sono scontrate? No, no... per me è tutti noi. Perché ognuno di noi è come quei due ragazzi, al voleria guidare alla velocità senza rispetto e senza pensarci sopra. Ma oggi, grazie a Dio, solo tre donne hanno pagato il prezzo della loro vita.

La statale 652 dovrebbe essere chiusa per sempre... no, non sono serio. È un po' troppo drammatico. Ma in realtà è proprio così: dobbiamo fare attenzione a come guidiamo. E se qualcuno pensa di poter correre sulla statale senza rispetto per gli altri, deve ricordare che c'è la polizia e i vigili del fuoco. E anche noi, ognuno di noi, dobbiamo essere più responsabili sulle strade...

Quella tragedia a Chieti sta facendo riflettere molto su cosa ci fa morti queste strade. Sono sempre le donne, sempre le madri, le mogli, le sue... Chiudere il fiato per un attimo e pensare a tutte le persone che passano per quella statale ogni giorno senza una seconda possibilità. E poi si chiude la mente a tutto questo e si torna al normale svolgimento della vita. Sembra quasi un giro di scena del dramma italiano, sempre le stesse storie. 😔

Back