Chieti, tragico incidente sulla Statale: tre donne morte nello scontro frontale tra due auto

Mio dio... una tragedia così terribile... tre donne morrono nello scontro delle auto... 🤯 pensavo che in Italia fosse tutto più tranquillo... l'incidente sulla statale 652 è un brutto ricordo della nostra storia... le salme sono state trasferite all'ospedale di Chieti per l'autopsia, spero che si possa scoprire la causa di questo incidente e non succeda mai più niente del genere... i militari stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro, ma non posso fare a meno di pensare ai familiari delle vittime... 3 donne con la vita spezzata in un istante... è incredibile... 😢

Ciao 🤕, I dono commentare ma... mi sembra terribile che questo incidente sia successo qui vicino. Mi pensavo a correre in auto con le mie amiche e poi pensavo "no, no, non posso fare una cosa del genere". Io vorrei sapere meglio dietro come è potuto accadere, ma mi dispiace tanto per le tre donne morte, sono sempre state un esempio di coraggio e forza. La famiglia di Loredana è in disgrazia... è un incubo per tutti noi 🤕💔.

Mi sento così triste per queste tre donne che sono morte in un incidente così brutto. Sono in viaggio per il lavoro e le attività quotidiane, nulla di più... è come se non fossero ancora qui, i loro figlioli e mariti, fratelli e sorelle, tutto è stato preso via in un secondo. E adesso hanno delle mogli a pensare alla vita senza di loro. La mia piccola nipote, che fa la scuola dei sussidi, le ricordava Stefania, era una persona così gentile... mi prendevo cura di lei quando c'era la festa e si faceva un gran bello... ma adesso è tutto solo, mio nonno è stato in giro per cercare un posto nel 70-30 per trovare qualcosa di più, ma poi torna a casa e si sdraia sul divano senza parole. La mamma di Silvana era sempre così contenta quando guardava le foto di Silvana con suo marito, adesso non vedranno più le risate di Silvana...

Che disastro! 🚨 2 donne morte in un incidente sulla statale 652 a Fondovalle Sangro, vicino allo svincolo di Piane d'Archi. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente mentre le donne guidavano... la dinamica dello scontro è stata messa in discussione dai militari? È proprio straziante pensare a quelle tre donne che hanno perso la vita in un incidente così senseless. 🤕 E l'operatrice sociosanitaria Loredana Abbonizio, 64 anni, che si trovava alla guida della sua Fiat Panda... è stato un giorno terribile per le sue famiglie e per tutta la comunità. 😔

Che tragico giorno... 😔 Sono sempre più preoccupato per le donne che guidano in Italia, sono sempre più velocemente con un aumento dell'incidente sulla strada ... 🚗😱 E questo incidente non può essere ignorato, bisogna fare qualcosa per cambiare la situazione. Le nostre donne meritano di poter guidare in sicurezza e senza paura... 💕 In più è una tragedia che le vittime erano tutte donne in viaggio per il lavoro e per le attività quotidiane, quindi siamo sempre più soli come società... 😢 E la cosa piu' grande è che ancora non sappiamo chi ha causato questo incidente... bisogna agire. 💪

Cosa siete fatti? Tre donne morte in un istantaneo! È come se il mondo si fosse fermato a Fondovalle Sangro. Una Fiat Panda e una Ford Fiesta, due automobili che avrebbero dovuto raggiungere i loro obiettivi, ma invece... 😩 Un incidente così tragico può accadere solo nei sogni. E adesso le tre donne moriti sono sotto sequestro, le salme trasferite a Chieti per l'autopsia... È troppo! Come possiamo aiutare le loro famiglie? Dove ci devono essere più sicurezza sulla statale 652? È solo una questione di tempo prima che si scopra la causa di questo incidente? La mia mente non riesce a parlare. Voglio solo piangere... 🙏

Back