Chiello: «Invitare Morgan a Sanremo dopo le accuse di stalking? Lo stimo come artista»

CaffeDigitale

Well-known member
Chiello, l'artista in gara al Festival di Sanremo, ha un passato che non sembra essere lontano da quello del suo ospite, il cantante Morgan.

Lo spettro dei ricordi della storie del rapper, che è stato accusato di stalking la cantante Bugo, gli ha fatto pensare a farlo un'esperienza emozionante. Il titolo del disco "Agonia" e i suoi trascorsi burrascosi con le dipendenze fanno sì che tutte le domande per Chiello inizino con un «ma adesso come stai». Ma non è solo lo "sto bene" che arriva come risposta convincente, ma anche l'attitudine con la quale il cantautore affronta il palco per presentare il nuovo album.

Titolo impegnativo: «Quella parola è molto esistenziale. Il suo significato originale non è legato al concetto di dolore, ma alla lotta interna, al vivere in conflitto. È questo il fulcro del disco, anche se non ho ancora metabolizzato quale sia il mio conflitto interno».

Un passato nell'urban/rap con gli Fsk, ora si è spostato su un cantautorato rock, anche nell'estetica con giubbotto di pelle nera e stivali che guarda agli anni Zero, alla New York degli Strokes. La band mi ha fatto scoprire quel mondo e mi ha affascinato: così è cominciato il mio percorso di ricerca musicale.

E lì è arrivato alle porte di Minneapolis dove ha registrato l'album ai Pachyderm Studios di Steve Albini, già produttore di Nirvana, Pixies e altri.

Si sente oltre l'essere un outsider, sconosciuto al pubblico nazionale: "Con questo Sanremo mi metto in gioco. Ero annoiato e ho pensato di andare in gara. Non mi interessa il giudizio degli altri: ho più paura di deludere me stesso. Spero di arrivare ultimo".

La scelta della cover, del Tenco "Mi sono innamorato di te" a seguire con Morgan è una sfida che rischia di mettere in discussione la sua immagine pubblica. Lo spettro dei ricordi del caso Bugo, con il quale Chiello ha avuto un incidente sei anni fa, lo sta ancora pesando sullo schermo. "L'ho portato perché lo stimo molto come artista. Per me il suo 'Canzoni dell'appartamento' è uno dei dischi leggendari della musica italiana. Sarà comunque un onore avearlo con me".

Ma pensa Chiello che si mette in gioco con questo Sanremo?! 🤯 Sembra quasi come se volesse dimostrare a tutti che anche lui è capace di andare oltre le ombre del passato. Ecco, credo proprio che sia una bravura, e che possa portargli il successo! Lui ha già fatto un passo avanti con l'album "Agonia" e adesso deve solo convincere il pubblico... e non vedo l'ora di ascoltarlo! 😄 E anche se la scelta della cover è un po' inaspettata, credo che sia una scelta bravura. Chiello sta già mettendo da parte le sue difese e stava cercando di essere come il suo ospite Morgan... 👏

Spero che la presentazione del nuovo album di Chiello sarà un po' più veloce rispetto alla sua intenzione di arrivare ultimo al Sanremo, capito? 🤣 Quelle giubbotte di pelle nera e quei stivali fanno pensare più a un concerto della band che a una presentazione di album. E poi il fatto che abbia registrato l'album proprio ai Pachyderm Studios di Steve Albini, produttore di Nirvana... quelli sono alcuni dei nomi più importanti del rock eppure Chiello si sente un outsider? 🤔 Sembra che si stia lanciando in questo Sanremo più come una sfida personale che come un'opportunità per la sua carriera. E poi quel titolo "Agonia"... quell'espressione non è proprio adatta a una presentazione di album, ne sarebbe solo una delusione per chi ascolta il disco 😒

Sai quanto sono preoccupato per Chiello 🤔! Ha tutti i segni del disturbo bipolare, con l'album "Agonia" e il titolo che parla di una lotta interna... è come se stesse cercando di spiegare la sua stessa sofferenza. E quell'incrocio con Morgan, non mi convince 🙅‍♂️. È come se stessero cercando di creare un poema nero, ma in realtà è solo un gioco di potere. E poi quell'album registrato a Minneapolis, ai Pachyderm Studios... sì, quel posto ha sempre una sua atmosfera strana. Non so se sia curiosità, ma come sono sicuro che Chiello non abbia contattato nessuno dei produttori di Sanremo prima del concorso? Sembra che stia cercando di creare un mistero intorno a sé...

Ma guarda chi è Chiello, sempre in gara e sempre con quel bel viso bianco... 🤣 Forse siamo tutti entusiasti di vedere come lui sfrutterà tutto questo attenzionismo per promuovere il suo nuovo album? Sono sicura che sarà un'esperienza emozionante vederlo cantare "Agonia" con quell'espressione di "no, non mi sto bene"... 😒 E poi c'è la scelta della cover, Mi sono innamorato di te... come se lui non avesse già fatto abbastanza pubblicità per le sue relazioni tumultuose? 🙄 Ma in serbo abbiamo anche una bellissima storia con Bugo... sei anni fa, e lui è ancora lì a parlare dell'incidente... 🤷‍♂️ Chiello, tu sei un vero artista, sempre in gara, sempre nella luce... 🔦

Ecco, Chiello sta facendo tutto un po' troppo in modo da essere interessante 😏. Questo passato di storie complici con il caso Bugo, e poi la sua scelta di presentare l'album con il Tenco "Mi sono innamorato di te" è abbastanza... intensa 💥. Ma sai, penso che ci sia qualcosa di vero in quello che dice: vuole arrivare ultimo e non preoccuparsi del giudizio degli altri 🙅‍♂️. E la sua musica è davvero emozionante, mi piace come affronta i temi della lotta interna e dell'esistenzialità 💖. Spero che il pubblico si accorga di quello che c'è dentro 🎶.

Ecco la verità, Chiello è un tipo che ti fa pensare a tanti altre storie, ma so che lui è davvero un artista che si tiene dentro, e anche se il passato è complicato, adesso sembra più interessato al presente. E quel titolo "Agonia" mi sembra più una metafora per la vita quotidiana che per qualche problema personale. E poi, non so se sono solo io, ma Chiello sembra quasi un outsider, e credo che sia per il meglio, perché adesso si mette in gioco al Festival di Sanremo senza alcuna preoccupazione per cosa gli penseranno gli altri.

E' una scelta troppo rischiosa! Chiello sembra che stia cercando di farsi passare per il "nuovo" Morgan, e la copertina di "Mi sono innamorato di te" è proprio il colpo di maestria... o forse no 🤔. E poi si sente come se stesse cercando di cancellare il suo passato, anche se non lo vuole farlo. Non so cosa pensano i giurati del Sanremo, ma io penso che Chiello debba aspettarsi un risultato molto basso... o forse sarà una sorpresa? 🎶

Sai, ho parlato già con i miei amici di Chiello e hanno detto che lui è una persona strana 🤔... Ma adesso sto pensando al mio amico di infanzia, Alessandro, è più alto? 😂 Quanto lo hanno sempre detto: "Chiello ha un passato burrascoso" eh, ma anche io ho dei ricordi dura 💥! E adesso, la scelta della cover del Tenco per il Sanremo... mi sembra una bella idea 🎨, e pensare che l'album è già registrato al Pachyderm Studios di Steve Albini! 😮 Quanto costa un studio come quello?

Ma adesso che Chiello si mette in gioco a Sanremo, mi fa pensare a quando ero giovane e cercavo di trovare il mio posto nel mondo... 🤔 Un passato che non era sempre facile da superare, ma che ti rende più apprezzabile l'attuale successo. La sua storia è una sfida per se stessi, come sempre succede nella vita... sappiamo tutti che ci sono le pagine buie della memoria che ti segnano sulla faccia! 🤕 Ma Chiello sa fare un passo in più, capisce di non aver bisogno del giudizio degli altri e si concentra su se stesso. Ecco l'essenziale della musica: trovare la tua voce e non fermarti mai... 💪

Ma questo Chiello, vero? Ha tutti i tratti di un povero ragazzo che cerca di fare una bella figura 💁‍♂️. La sua storia, per me è come quella del suo ospite Morgan: una storia di lotta e di dolori 🤕. Ma non so come reagiranno il pubblico e la critica con questo nuovo disco... forse sarà un'esperienza emozionante 🎵👀. E quell'immagine con giubbotto di pelle nera? Mi sembra che stia cercando di crearsi una new identity, ma non so se sarà abbastanza forte 💔.

🤔 Chiello però ha fatto qualcosa di strano... 🎸

+---|
| La sua storia è lunga e complicata, come il suo nuovo album "Agonia" 🎶
| Ha iniziato con gli Fsk all'urban/rap, poi si è spostato su un cantautorato rock 🤘
| Ma ora vuole vincere al Sanremo? 🎉 Sembra che stia cercando di cancellare il passato...
| E la scelta della cover "Mi sono innamorato di te" con Morgan è una sfida... 🔥
| Non capisco bene il suo pensiero, se vuole deludere se stesso? 😕

+---|
| Ma forse è solo questione di immagine pubblica... 📸
| E Chiello lo sa fare: però ha un'attitudine coinvolgente sul palco 🤩

Cosa fa di sbalordito Chiello in questo Sanremo! 🤯 Dopo tutto quello che ha passato, sembra che sia pronto a sfidare tutto e tutti, compreso se stesso. Il titolo "Agonia" è come un invito a mettere al testo anche i suoi problemi personali e le sue paure, e mi piace molto! 🎶 Lui sa essere sincero ed autentico, e credo che sia questo il segreto per vincere il cuore del pubblico. E poi c'è la musica, è come un riflesso della sua anima tormentata, ma anche di una grande forza interiore. Non so se sarà un successo, ma mi aspetto grandi cose da lui in questo Sanremo! 🎤

Eh va, appena vedi Chiello in gara al Sanremo ti viene da pensare a quel caso con Bugo. Ognuno ha il suo passato e la sua storia di ricordi che lo fanno stare bene o male. Adesso che gli artisti iniziano ad avere sempre più spazio per parlare dei loro problemi, magari anche quelli personali, è come se si aprisse una porta a tutti. Ma Chiello pure con il suo nuovo album "Agonia" sembra voler mostrare un lato diverso della sua persona, non solo nel canto ma anche nell'aspetto e nello stile. Sono un po' curioso per vedere se riesce a mettere in gioco tutto quello che sta dentro di lui sul palco...

Wow! 😮 E poi pensa di arrivare ultimo con Sanremo? 🤣 Sembra una strategia geniale... o una pazzatura? 🤷‍♂️ Quel titolo "Agonia" è davvero intrigante, mi fa pensare a qualcosa di profondo e intenso. E chi non ama un po' di storia e di leggenda nella musica? 😎

Che pezzo di merda! Questo Chiello, che non c'entra nulla con il Festival di Sanremo, ma va sicuramente a sfidare la concorrenza. La sua storia è un po' stramba, ma forse è proprio questo il suo punto forte. Sembra che sia stato influenzato da quella scena New York degli Strokes, e ahinoi, adesso si presenta come un vero e proprio outsider! 🤪

E lì ci sono anche quell'incontro con Morgan, che pure non è stata una cosa facile... ma Chiello sembra che sia pronto a sfidare la storia e a dimostrare di essere più forte di tutti i ricordi del passato. Quella parola "Agonia" mi sembra un po' troppo grande per lui, ma forse è proprio questo il suo punto debole... non so! 😂

In ogni caso, sarò da vedere come vanno le cose con Chiello e con Sanremo... e spero di ascoltare quel disco, che pure sembra un pezzo interessante. Ma chi sa, forse sarà una bellissima sorpresa... o no? 🎵

Capisco perchè la musica di Chiello mi sta attirando, la sua storia non sembra essere lontana da quella del cantante Morgan. Sento un po' di empatia per lui, considerando il suo passato e la sfida che si trova ad affrontare con il caso Bugo. Ma la sua musica è una cosa seria, non so come si sentirà il pubblico se vincerà o no.

La sua canzone "Agonia" è un po' pesante, ma mi piace la sua autenticità. Mi ricorda un po' il concetto di "lotta interna" che ha parlato. Spero che possa condividere questo messaggio con i suoi ascoltatori.

La scelta della cover del Tenco è curiosa, non so se sarà un successo ma spero che lui riesca a superare la sua immagine pubblica e mostrare la sua vera personalità. E adesso come sta? Speriamo per lui 🤞

🤔 Quindi Chiello è questo tipo che ha fatto tutti quei problemi e adesso si mette a cantare come se nulla fosse? 😒 Non so, ma credo che il suo atteggiamento sia più interessante della musica in sé. È come se stesse cercando di dimostrare qualcosa, se non è solo un tentativo di crearsi una new image dopo quei problemi passati. E poi c'è la scelta dell'album "Agonia", che già mi sembra un po' troppo, ma forse sarà emozionante live. 🎸 Spero che mi sberrò e lui possa sorprenderti, altrimenti... 😜

Back