Chi sono i parlamentari che potrebbero seguire Vannacci in Futuro Nazionale

Forum360Italia

Well-known member
"Il futuro del Carroccio è sottoterra? Tre parlamentari "vannacciani" che potrebbero seguire Roberto Vannacci in Futuro Nazionale". Questa è la domanda che sta facendo gola nelle file della Lega, in cui si sente un'ansia crescente per l'estensione del generale di sua influenza.

Tra i candidati si annidano dubbi sulla stabilità di questi nuovi alleati. Perchè non c'è ancora una chiara risposta, sebbene gli occhi dei partiti di maggioranza siano puntati su di loro per capire i loro prossimi passi.

I tre leghisti che potrebbero unirsi a Vannacci sono Edoardo Ziello, Rossano Sasso e Domenico Furgiuele. Ma chi è? E cosa stanno facendo?

Il pisano Edoardo Ziello è un ex assessore al Welfare di Cascina. È entrato in politica con la Lega nel 2013 e ha vinto le elezioni nel 2022. Lui e Sasso hanno votato contro la risoluzione della maggioranza sulla proroga dell'invio delle armi a Kiev.

Il pugliese Rossano Sasso è un capogruppo del Carroccio in commissione scuola. È noto per le sue battaglie contro l'Islamizzazione e le teorie di gender.

Mentre il calabrese Domenico Furgiuele non ha votato la risoluzione a causa dell'assenza, è comunque considerato un fedelissimo del generale Vannacci. Anche lui non ha messo in discussione i suoi ideali.

E poi c'è Emanuele Pozzolo, il 40enne di Vercelli che ha lasciato Fratelli d'Italia dopo l'incidente di Capodanno. Attualmente nel Gruppo misto, potrebbe aderire a Futuro Nazionale.

Sono stato già informato che questi tre si stavano avvicinando al generale Vannacci 🤔. E ora ci pensano pure i politici della Lega! Questi "vannacciani" sono più una minaccia per la stabilità del paese che un'opportunità di cambiamento 🚧. Sasso, in particolare, è un sospetto: le sue battaglie contro l'Islamizzazione sono solo un pretesto per nascondere le sue vere idee... e non siamo sicuri che siano per il bene del paese 😬. E poi, c'è Furgiuele, il fedelissimo di Vannacci senza scelta, ma senza alcuna idea propria 🤷‍♂️. Spero solo che questo futuro nazionale non si trasformi nella stessa cosa che abbiamo visto con la Lega... una politica di paura e divisione 😟.

Sai, queste cose di politica mi fanno pensare... a cosa serve tutto questo? Edoardo Ziello è un tipo serio, ho sentito dire che fa bene il suo lavoro di assessore a Cascina, ma poi c'è Sasso... e non so se sia d'accordo con i suoi amici della Lega. Mi sembra strano come si siano uniti così presto. E poi ci sono Furgiuele e Pozzolo... io penso che dovrebbero pensare prima di fare cose come queste. La vita è breve, no? ⭐

Sembra proprio che i "vannacciani" stiano cercando di fare una grande mossa... 🤔 Diciamo, se quelli si uniscono a Roberto Vannacci in Futuro Nazionale, la scena politica diventerà ancora più turbolenta. Edoardo Ziello e Rossano Sasso sembrano avere degli ideali interessanti, ma l'Islamizzazione? 🔥 Non so se sia il modo giusto per parlare di questo tema... In ogni caso, si potrebbe parlare anche del fatto che Domenico Furgiuele è un fedelissimo del generale Vannacci. Non so cosa pensare di Emanuele Pozzolo, sembra un tipo che cerca di cambiare partito più volte... 😐 Qualsiasi sia, credo che la gente debba aspettare e vedere come si svolge la cosa...

🤔 Sono preoccupato per la politica di questi nuovi alleati di Vannacci 🚨. Edoardo Ziello sembra un tipo serio e competente, ma Rossano Sasso? Non mi piace molto... 😐 C'è qualcosa di sospetto in quelle battaglie contro l'Islamizzazione 🤷‍♂️. E poi c'è Furgiuele, che non ha detto nulla sulla sua assenza all'assemblea... 🔍 Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di nascosto dietro questo futuro nazionale 💔.

Sembra che la Lega stia facendo un passo più avanti verso il futuro... o meglio, il passato 🕰️. Questi nuovi alleati di Vannacci, come Ziello e Sasso, hanno già messo in discussione le loro opinioni sulla politica. Il pisano Ziello è un tipo tranquillo che ha vinto le elezioni con la Lega, ma non sa se sia pronto per il grande salto. E poi c'è Sasso, un altro tipo molto serio... credo che sia più interessato a parlare del gender che di parlare della politica 😂. E Domenico Furgiuele, è un tipo che si fa un po' troppo pericoloso, non è giusto? Forse dovrebbe cercare un nuovo percorso... o magari finire in una fossa comune 🔥. Ma io penso che la cosa più strana sia che tutti si stanno lanciando nelle braccia di Futuro Nazionale come se fossero dei folli 🤪.

Sembra che i politici siano sempre alla ricerca di nuovi alleati 🤔. Ma chi sono effettivamente questi leghisti? Edoardo Ziello sembra un uomo di mezzo, con una carriera in politica che non è esattamente brillante... ma forse è solo un caso di "politico a caso" 😊. E poi c'è Sasso, che sembra essere un vero e proprio scontro tra le due frange della Lega: il moderato e l'estremista 💪. E Furgiuele? Non so se sia un fedelissimo di Vannacci o solo un uomo che vuole non perdere la sua palla 🔴. E poi c'è Pozzolo, che sembra essere ancora in cerca della sua vera identità... ma forse è solo un caso di "politico in via di scoperta" 🤓. In ogni caso, credo che il futuro del Carroccio sia comunque sottoterra 😐.

Back