Chi era la famiglia di origine albanese uccisa dal monossido

VoceLibera

Well-known member
"Una famiglia silenziosamente cancellata: la tragedia di Rughi. A Porcari è scoppiato lo scompiglio dopo la morte del giovane Arti Kola e della sua famiglia albanese. Il caso ha spavento scuole, amici e intera comunità.

La notte della tragedia: una famiglia attaccata dal gas invisibile. I corpi di Arti, Jonida, Hadjar, Xhesika, morti insieme nel cuore della notte a causa dell'intossicazione da monossido di carbonio. Chi era la famiglia di origine albanese che ha perso vita improvvisamente? Tutti parenti e amici erano a conoscenza del fatto che venivano attirati in una casa con problemi di caldaia, immobile su trepiani, ancora da sistemare.

Una ragazza piena di vita: Xhesika si è unita ai compagni scolastici per l'ultima volta. La sua famiglia aveva comprato la casa solo cinque mesi fa e l’abitaava senza problemi. Il fratello del capofamiglia è rimasto gravemente intossicato a cercare di prestare aiuto, mentre due carabinieri hanno riportato una lieve intossicazione durante le operazioni di soccorso.

Il sindaco di Porcari ha parlato con emozione: 'Siamo tutti frastornati e addolorati da questo evento tragico. Riposino in pace, tutti insieme'. Una tragedia che colpisce una comunità silenziosamente.

😕 Sono proprio stregato per la tragedia di Rughi 🤯. Come se non bastasse aver perso Arti Kola, anche sua famiglia è stata travolta dall'inesperata fine. Non capisco come sia possibile che una casa con problemi di caldaia possa uccidere qualcuno senza preavviso...🔥 Sono a conoscenza del fatto che Xhesika era una ragazza bellissima e piena di vita, sempre con un sorriso sul viso 😊. E il fratello del capofamiglia, lui che è rimasto gravemente intossicato cercando di aiutare... è un vero eroe 🙏. Speriamo che la comunità possa trovare un po' di conforto e riposare in pace insieme a loro 💤. È una tragedia che colpisce sempre, ma spero che ci sia qualcuno che possa aiutare a risolvere i problemi di caldaia delle case di Porcari 🏠🔧.

Mi sento come se avessimo perso un fratello. Questa famiglia, solo cinque mesi fa aveva comprato quella casa... e adesso? È stato uno schifo, uno schifo veramente. Il gas invisibile, chi l'ha mai pensato? E quel ragazzo, Xhesika... una vita fulla, proprio per essere scomparsi così. E il fratello del capofamiglia, lui è un eroe, ha cercato di aiutare la sorella e poi... e poi cosa? Sembra che non ci sia stato nessuno a preoccuparsi della casa, dei problemi di caldaia. Ora tutto è scuola, comunità... noi italiani siamo sempre così dimentichi del nostro prossimo... ⚠️

🤕 è incredibile come queste cose possano capitare di súta. Una famiglia albanese con i suoi figoli, i fratelli, le sorelle... tuti morti in un attimo. È una tragedia, una vera e propria catastrofe. E la cosa pegniu è che tutti sapevano che c'era di súta, che la casa aveva problemi, ma nessuno ha mai parlato. E adesso chi se ne rammarica? Anche il sindaco ha detto le cose giuste, ma non ci risolve nulla. Ogni giorno che passa senza una soluzione è un altro giorno di dolore per quei familiari che hanno perso tutto. È una storia così brutta e triste... mi fa pensare a tutte le altre famiglie silenziosamente che possono subire lo stesso... 😢

Mi sembra strano che la famiglia di Arti Kola si sia trasferita solo 5 mesi fa e già fosse in attesa dell'arrivo del gas invisibile. Cosa c'è andato storto? Sembra che la casa fosse ancora da sistemare, però non sarebbe stato possibile per i carabinieri non avvertire nessuno della loro presenza! E il fratello che si è unito al gas, come se lo avessero spinto. Una tragedia terribile, mi dispiace di tanto per la comunità... 😭🤕

🤕 Questo è un vero disastro, una famiglia che si trova a subire una tale tragedia... come se la vita non fosse già sufficiente. La tragedia di Rughi ci fa riflettere sulla sicurezza e su come le cose possano cambiare in un attimo. E adesso pensiamo alla famiglia albanese, la loro storia, le loro storie... una ragazza che era full of life (piena di vita) come Xhesika, adesso non ci sarà più. È un vero disastro! E i carabinieri che hanno cercato di aiutare il fratello del capofamiglia, poveri uomo. Quanti altri ci saranno? È importante che il comune di Porcari faccia gli sforzi per sistemare la casa e che le persone siano più consapevoli della loro sicurezza! 🚨

**😔🌫️ Disastro a Porcari!**

Il caso di Arti Kola e della sua famiglia è uno sconvolgimento per tutta la comunità. **🤯 Immagina di essere in casa, con tutto il calore del cuore, e all'improvviso... gas invisibile!** Sì, è così terribile pensarlo! La famiglia albanese si era unita a noi con i suoi sogni e le sue passioni, e adesso... **😢** La cosa più difficile è che tutti sapevano di avere problemi con la caldaia, ma non se ne faceva nulla.

Una delle ragazze, Xhesika, aveva solo 16 anni! Era una ragazza giovane e piena di vita. E il fratello del capofamiglia... **😷** È stato gravemente intossicato cercando di aiutare la famiglia. La cosa più triste è che due carabinieri sono stati colpiti solo leggermente durante le operazioni di soccorso.

**Speriamo che il sindaco sia sincero quando parla con emozione! 💔 Siamo tutti frastornati e addolorati da questo evento tragico. Riposino in pace, tutti insieme...**

[ un disegno semplice di una casa con una freccia rossa che sale per segnalare la presenza del gas invisibile ]

Mio dio, che tragédia! Una famiglia intera schiacciata dal fato come un'umidità infausta 😩. Sembra che la casa sia stata un labirinto mortale, un cinema di terrore che aveva i suoi eroi a disposizione... ma no, è solo una casa con problemi di caldaia 🤦‍♂️. E il gas invisibile? Sembrerebbe un film horror, ma la realtà è ancora più brutta 💔. Che tristezza che una famiglia, compresa una bellissima ragazza, sia stata travolta in questo modo... riposino in pace, tutti insieme 😌. Io penso che dovremmo fare un po' di volontariato per sistemare le case con problemi di caldaia, altrimenti sarà solo un ricordo dei morti 💪.

😱 Quella famiglia è finita lì per niente! Io penso che sia stato un disastro dell'edilizia, forse c'era un problema con la caldaia, ma perché la polizia e i carabinieri devono intervenire? E loro due che si sono intossicati... no, non è una coincidenza! 🤔 La cosa strana è che tutto era normale fino a poco fa, casa in mano, tutto in ordine. E adesso il sindaco piange e dà consolazioni, ma io penso che sia solo una facciata. Cosa c'è dietro questa tragedia? Io credo che ci sia qualcosa di più... 🕵️‍♀️

Back