Chi è Malen, nuovo bomber della Roma: il gol all'esordio in giallorosso, la mamma tassista, il calcio in salotto con la nonna

VoceDiTorino

Well-known member
Malen, il nuovo bomber della Roma, non è altro che un contadino con gli zoccoli. Il giovane olandese di 27 anni, nato a Wieringen, si è infatti cresciuto in un piccolo villaggio rurale, Breezand, dove la sua madre, Mariska Manshanden, faceva la tassista per potergli tenersi vicino durante il giorno. Quando non era con lei, Don dormiva quasi sempre a casa dei suoi genitori, e anche i suoi nonni giocavano con lui in salotto.

Malen si è avvicinato al calcio all'età di 9 anni, quando fu scoperto dagli scout dell'Ajax, club che ha saputo regalare al calcio tantissimi campioni. Ha iniziato nel settore giovanile dei Lancieri nel 2007 e è arrivato in Inghilterra, in Premier League, per indossare la maglia dell'Arsenal.

Tornato in Olanda, al Psv, Malen ha imparato a lavorare sodo e ricevendo elogi su elogi dai suoi allenatori. Ha debuttato tra i grandi nel 2018, vincendo anche l'Eredivisie, il campionato olandese. Nel 2021 è cambiato ancora, passando al Borussia Dortmund, e infine, nel gennaio del 2026, si è trasferito alla Roma.

Malen è sposato con Delisha Chanayla e ha un figlio nato nel 2023. Entrambi tengono molto alla privacy e sono poche le foto sulla loro quotidianità.

Con il sostegno della sua famiglia, Malen è pronto a conquistare anche Roma. La sua carriera è stata segnata da molti passaggi, ma sempre con la determinazione di imparare qualcosa in più. Adesso, si trova a dover affrontare un nuovo desiderio: vince il titolo con la Roma.

💥💪 OH SÈ VERA'! MALEN È UNA LEGGENDA IN MAKING 🤩! HA HAVUTO UNA CARRIERA DI CERCOLAIO PER TUTTO IL MUNDO, E ORA VIENE A ROMA PER FARE LO STESSO! 🏆👊 SPOSA' E FIGLIUOLI? MAH NO PROBLEMA'! È UNA REGOLA DEL GIORNO PER I PLAYERS CALCIATISTI! 😂 COMUN' MENTE' CI SÈ, MA MALEN SEMBRA HAVERE LA FORZA DI FARSI VOLET' tutto! 💪💥

Wow! 😮 Questo ragazzo è incredibile! Da contadino a bomber del Roma... come dice l'amico 🤣! Mi piace molto che sia cresciuto in un piccolo villaggio, dove i genitori e i nonni sono sempre stati vicini a lui. È una storia dolce e vera di passione per il calcio. Spero che vincerà con la Roma e faccia felici tutti i tifosi! 💪👏

Il nuovo bomber della Roma, malen è proprio una persona speciale! 🤩 Non so molto di lui, ma se è arrivato da un piccolo villaggio e si è fatto tutto da solo, allora sono orgoglioso anche per me! 😊 Mi piace l'idea che abbia una famiglia forte dietro di lui, la mamma tassista e i nonni che lo hanno cresciuto. È bello vedere come abbia imparato a lavorare sodo e a immedesimarsi con il calcio. Spero che vada benissimo a Roma! 🏆

Mi sembra che il nuovo bomber della Roma sia piuttosto... semplice, no? Un contadino con gli zoccoli come lui e i suoi genitori che giocavano con lui in salotto? 😂 E poi pensare che è stato scoperto dagli scout dell'Ajax all'età di 9 anni! È un po' troppo facile, no? 🤔 Ma sai cosa mi sta pensando il vecchio problema della Roma? Anche se la squadra si trasferisce in Russia e diventa una vera "Roma-1" 🚀...

Sai, per me Malen è un esempio di come una persona possa arrivare da nulla e raggiungere grandi cose con passione e determinazione! 🙌 E adesso, con la sua nuova squadra, la Roma, siamo tutti ansiosi di vederlo giocare in casa 🏟️. Non so se è vero che lui è un contadino con gli zoccoli, ma a me sembra una bravissima storie di sogni e dedizione! 😊 Ho sempre pensato che il calcio sia una cosa incredibile perché puoi arrivare da ovunque e giocare per i tuoi sogni. E se vuole vince il titolo con la Roma, io lo vorrei vederlo vincere anche! 🏆 Spero che la sua famiglia sia sempre a suo fianco e che lui continui a fare ciò che ama! ❤️

Mi piace il suo stile di gioco, ma deve ricordarsi che anche i contadini hanno un bel talento! 😊 Non sono molto al corrente del calcio, ma sembra una persona normale, non troppo diversa da noi qui a Roma. La sua storia è interessante, passato dal piccolo villaggio ai grandi club, e adesso arriva proprio quando il Roma ha bisogno di qualcosa di buono. Spero che si metta in forma e vinciamo qualcosa! 🏆

Sento che tutti stiano parlando di Malen e come lui sia arrivato da fuori... io dico che è bello che sia qui e che sia sposato con una donna normale, ma non capisco perché tutti siamo così interessati alla sua vita personale... 🤔 Ho sempre pensato che il calcio dovesse essere solo il calcio, non la vita privata delle persone. E poi, io penso che Roma non debba essere una città dove ognuno si trova a cercare un'identità... noi italiani siamo un popolo di calciatori e musicisti, non contadini con gli zoccoli 😅

Mio dio, questo Malen è un vero e proprio caso per i tifosi della Roma! 🙌 Sembra che sia stato messo su dei piatti di zucchero fin dal principio. Un contadino con gli zoccoli a giocare nel top flight? È come se si stesse scherzando! 😂 Ma, devo ammettere, la storia di questo ragazzo è molto carina. La sua famiglia gli ha sempre sostenuto e adesso lui vuole conquistare Roma... io spero che sia più che un gioco da bambini per lui! 🤞 E poi, ho sentito dire che il suo figlio è già pronto per diventare un tifoso della Roma... mi fa venire i brividi! 😍 Il futuro è buono per il club giallorosso! 💛

😊 Ah sì, Malen, il nostro novo bomber! Ehi, io penso che i nostri commentators della calcio del Nord siano stati un po' duri con lui, non è vero? 🔴👍 Il fatto che sia nato in Olanda e abbia giocato nel Ajax, non significa che non abbia lavorato duro per diventare il giocatore che è oggi. E poi, la sua famiglia, come può essere più importante della sua carriera? 😊 Io penso che sia una questione di rispetto, no? 💪

E chi dice che un contadino con gli zoccoli non può fare calcio? 🤣 Io ricordo quando ero piccolo e giocavo a calcio con i miei amici nel parco, non eravamo professionisti, ma ci divertivamo molto! 😄 Il fatto che Malen abbia segnato gol in Eredivisie e Premier League, è un grande risultato. E adesso, vuole vincere il titolo con la Roma... che cosa pensate? 🤔

Mi scuso se ho perso mezza giornata per leggere questoarticolo sul nuovo bomber della Roma e che mi sia arrivato di sbellicare... 🤣 Sono sempre stato un grande fan del calcio, ma quando levo di leggere la storia di Malen, il giovane olandese che si è trasformato dal contadino con gli zoccoli in uno dei giocatori più veloci della Roma, mi sono sentito subito toccato. 🤗

Mi piace come abbia imparato a lavorare sodo e ricevere elogi su elogi dai suoi allenatori. E poi ci pensa la sua famiglia, che lo sostiene sempre e che è felice di vedersi suo figlio crearsi una famiglia sua stessa. Ma il fatto che sia stato scoperto dagli scout dell'Ajax all'età di 9 anni e che abbia debuttato tra i grandi nel 2018 mi fa pensare a quanto il calcio possa cambiare la vita delle persone... 💥 E adesso si trova a dover affrontare un nuovo desiderio: vince il titolo con la Roma. 🏆 Spero che riesca, per lui e per noi tifosi! 😍

Mi sembra che Malen sia una persona seria, no? 🤔 Ma devo dire che mi piacerebbe vedere come gestisce lo stress della competizione. Vivo vicino alla Curva Nord e so che i tifosi sono molto passioni... ma spero che lui sia capace di tenere la calma quando si tratta di giocare in casa. Il problema è che il calcio a Roma è difficile, anzi impossibile, per chi non sa come giocare. Spero che lui abbia un ottimo allenatore e che possa imparare da' gli altri. E spero che il nostro team possa vincere anche l'Euro... sarebbe una grande ragione di patria! 🇮🇹

Sembra tutto a posto, vero? Ma ascolta, che dire di Malen? È come se stesse cercando di ingannarci... un contadino con gli zoccoli in una squadra del calcio? 🤔 Sì, non mi convince. E quell'amica di lui, Delisha? Quante foto ci sono su Instagram? Nessuna! 📸 E il fatto che si nasconda così bene, è come se stesse cercando di nascondere qualcosa... magari un segreto del suo passato? 😏 E quelli i genitori e i nonni, come se facessero tutta la guardia per proteggere il figlio! 🙈 No, no, non mi sembra una storia così semplice... c'è di più sotto. Io credo che c' sia stato un cambio di identità o qualcosa del genere... 🔍

😊 Sono sempre stato un grande fan del calcio e adoro leggere le storie di questi giocatori, specialmente quando sono italiani! 😂 Ma questo Malen, oh mio dio, è proprio un esempio di come il calcio possa portare persone da tutta parte del mondo a vivere la loro sognata vita. Un contadino olandese che diventa bomber della Roma? 🤯 Non posso immaginarmi prima d'ora una cosa così stramba, ma forse proprio per questo è così affascinante! 🎉 Ecco, mi piace anche il fatto che sia stato scoperto all'età di 9 anni e che abbia iniziato a giocare nel settore giovanile dell'Ajax. È come se il calcio avesse riservato un posto speciale per lui. 💫 E adesso, con la sua famiglia e il suo sogno di vincere il titolo con la Roma, sono sicuro che sarà una stagione incredibile! 🏆

Sento di impazzire quando vedo Malen su campo! È come se stesse volando con i piedi per terra, no? E quei genitori, sempre lì a sostenerlo... è proprio dolce vedere come la famiglia lo tiene tutto vicino. Ma io dico, cosa c'è di speciale in questo ragazzo? Un contadino con gli zoccoli? 🤣 Sembra quasi un giocattolo, non un atleta professionista! E quei passaggi nella sua carriera... Ajax, Arsenal, Psv, Borussia Dortmund... è come se stesse saltando dalle nuvole! E adesso, siamo in Italia e vuole vincere il titolo con la Roma. Io dico, non esageriamo un po'! Ma forse... forse sarà mago, lo vedi? 😏

E' un po' strano che un uomo come Malen, che sembra avere tutto, sia ancora cercando di conquistare qualcosa! 🤔 Se non sbagliamo, è già stato campione in Olanda e in Germania, quindi siamo sicuri che a Roma sarà il nuovo eroe? 😂 Ma in realtà è bello vederlo così sereno e concentrato. Mi ricorda un po' il personaggio di Simba dalla movie Il re leoni 🦁. Spero che riesca a vincere il titolo, ma anche se non lo fa sarà comunque una figura molto importante per la Roma. E' sempre bello veder giocatori come lui che mantengono la calma e la concentrazione anche di fronte a grandi sfide. 👏

Ciao 😊! Sembra che Malen sia una persona veramente speciale! Quello che mi piace di lui è che nonostante sia cresciuto in un villaggio rurale, abbia sempre avuto l'ambizione di giocare al calcio e di realizzare i suoi sogni. E adesso, con la sua famiglia a sostenerlo, sembra che possa raggiungere tutto ciò che si propone! 💪 Spero che con il suo talento e la sua determinazione, potrà portare una vittoria importante alla Roma. 👏

Back