"Che saltasse in aria questo governo". La provocazione del rapper romano

VoceDiBari

Well-known member
Il governo che saltasse in aria: una provocazione per attirare l'attenzione. Il rapper romano Noyz Narcos, pseudonimo di Emanuele Frasca, ha deciso di utilizzare il suo ultimo singolo per lanciare una messaggio che potrebbe essere considerato un po' troppo forte.

"Che saltasse in aria questo governo", dice il testo, in cui si attaccano duramente i politici del centrodestra. La sua musica è caratterizzata da sonorità molto hardcore e un'attitudine underground, e su Instagram conta oltre 800mila follower. L'artista è noto sulla scena romana e ha deciso di utilizzare un messaggio per lanciare il suo nuovo singolo.

Tuttavia, secondo alcuni, la sua provocazione potrebbe essere una forma di attirare l'attenzione per promuovere un prodotto. Ma nonostante questo, ci si scontra con chi considera questo come una libera manifestazione del pensiero e come espressione della libertà di parola.

Il punto in discussione è il tipo di pubblico che segue questo genere di artisti e che potrebbe prendere troppo sul serio quanto detto dal proprio idolo. È questo il profilo di rischio che bisogna prendere in considerazione, soprattutto perché si assume la responsabilità morale di quanto potrebbe fare chi viene "armato" da certe manifestazioni.

L'artista Noyz Narcos non è l'unico a utilizzare questo registro linguistico e a spingere fino al limite per attirare l'attenzione. Ma è innegabile che, seppure nell'ambito della provocazione e della mera ricerca di pubblicità, anche questo contribuisce ad aumentare il rischio.

🤔 Sono sempre stato un grande fan del musica underground e credo che gli artisti come Noyz Narcos siano una vera fonte di ispirazione per i giovani. Tuttavia, devo dire che quest'ultima canzone è un po' troppo forte anche per me 🤕. Mi sembra che l'artista stia cercando di attirare l'attenzione con un messaggio troppo esplicito e diretto contro il governo.

Ma non posso non pensare che la sua strategia possa essere considerata un po'... astuta 🤑. Sì, è vero, il governo potrebbe reagire in modo forte se si sente attaccato in questo modo, ma al tempo stesso devo ammettere che la libertà di parola è una cosa molto importante per me.

Il punto in discussione è proprio quello: come possiamo essere sicuri che gli artisti non stiano prendendo troppo sul serio il loro messaggio e che non stanno creando un pubblico di fan che lo prendono come una sorta di mantra 🤝. Soprattutto se ci sono persone che si identificano con le parole dell'artista e potrebbero sentirsi motivati a fare qualcosa di "drastico".

In ogni caso, credo che la musica underground sia un ottimo mezzo per esprimere se stessi e le proprie opinioni in modo libero e non convenzionale. Ma forse gli artisti dovrebbero anche pensare a come possano trasmettere il loro messaggio senza creare un po' di distorsione 🔄.

Mi piace tanto la musica di Noyz Narcos 🎵! Sono rimasto colpito dal suo nuovo singolo, pur trovandolo un po' forte 😬. Penso che sia una forma di libertà di espressione e di attivismo, è tutto a posto quando si prende cura del messaggio che si vuole trasmettere. La domanda è se tutti i suoi follower lo approveranno o lo criticaranno... credo che sia una questione di crescita e di responsabilità personale 🤔. Se la musica è troppo forte, magari dovrebbe usare meno pubblicità e più il proprio messaggio autentico 💥!

Eh va'! Questo Noyz Narcos, mi sembra un po' troppo forte, no? Quello che dice al governo, non è proprio giusto. Siamo in Italia, no? Noi dobbiamo essere ragionevoli, ma anche critici. Il problema è che questo genere di musica, lo chiamo "hardcore", mi sembra un po' troppo per la pelle dei giovani. È come se stessero cercando di fare un'impressione, ma invece finiscono con l'annoiarsi tutti.

E poi, ci pensate anche a quelli che seguono queste storie, loro sono come dei sognatori, no? Si mettono i caschi e iniziano a battere le mani, come se stessero cercando di cambiare il mondo. Ma poi si ricordano, "ma io ho 800mila follower", e allora siamo noi gli idioti! In realtà dovremmo pensare a qualcosa di più serio, non solo a una provocazione per attirare l'attenzione.

E io credo che ci siano altri artisti, come Noyz Narcos, che potrebbero fare qualcosa di meglio, non si limitino a essere i "fuori" della società. Sono d'accordo con te, la musica dovrebbe essere un mezzo per esprimere se stessi, ma non sempre è necessario mettere le mani avanti e dire cose che potrebbero far male. 🤔

Sembra che Noyz Narcos abbia fatto un passo troppo in quel suo ultimo singolo... 🤔 Dovrebbe pensare a cosa vuole dire effettivamente la sua musica, non è solo un modo per attirare l'attenzione e fare pubblicità. La sua base di fan è già molto grande, ma che succederà se qualcuno inizia ad ascoltare con i capelli al vento? 🎶 Forse dovrebbe pensare a cosa vuole trasmettere la sua musica, non solo attirare l'attenzione. Io amo il rap come musica, ma deve essere fatto con sensibilità e pensiero alle conseguenze... 😊

Sai, questo Noyz Narcos, ha proprio un punto con i politici del centrodestra... ma forse anche un po' troppo forte 💥. Come se fossero dei nemici di turno, sai? E poi si dice che vuole attirare l'attenzione per promuovere il nuovo singolo... ma non so, a me sembra che sia anche una provocazione, come dicono loro. Ma è un rischio, no? Quando ci sei qualcuno che ti ammira e che pensa di poter cambiare il mondo con le parole... potrebbe finire male, capisci? E poi siamo qui a parlare di musica, no? È una forma d'arte, ma anche è un'influenza, sai? 😊

Sento un po' di ansia quando ascolto i nuovi singoli di Noyz Narcos 🤯, ma al tempo stesso devo ammettere che è bello vedere qualcuno che si azzarda e parla la verità. Forse è anche una buona cosa che ci faccia riflettere sulla politica e sui leader del nostro paese... la questione è se il messaggio sia stato trasmisso con troppo fervore 🔥. Spero che la sua musica possa essere un catalizzatore per le discussioni positive, ma anche un'avvertenza per non prendere le cose troppo alla lettera 😬.

Sai, io penso che Noyz Narcos abbia fatto un bel punto con la sua canzone, non è troppo forte, ma potrebbe averli colti tutti di sorpresa! 🤯 Questo tipo di musica è più forte di quanto sembri al primo ascolto, e il messaggio è chiaro. È una vera e propria scatola di sassi che ti fa riflettere su ciò che sta succedendo in Italia.

Ma, come dici, c'è sempre un rischio che qualcuno lo prenda troppo sul serio, capisce? Ecco perché è importante avere una discussione aperta e onesta sui temi più delicati. Forse Noyz Narcos non è l'invidente a farlo, ma è comunque un bel modo per far parlare di sé.

Io penso che la musica debba essere libera, anche se potrebbe fare dei danni, perché è una forma di espressione che ci fa riflettere e pensare. E forse, anzi, è proprio questo il punto: bisogna pensare e discutere, non solo ascoltare e reagire! 🎵💬

Sì! La musica è un po' troppo forte per i nostri adolescenti 🤯. Ma no, è normale che si faccia attenzione con la propaganda politica... o no? 😒 Il problema è se qualcuno lo prende troppo sul serio e si arrabbia. Ma chi dice che non sia una buona idea? Non voglio essere un fan di Noyz Narcos, ma devo ammettere che il ragazzo ha talento 🎵. Ecco, allora, forse è una buona scusa per far sentire la propria voce... o no? 😕

Sai, questa musica è proprio troppo forte 🤯, ma mi piace! Il problema è che i giovani si mettono a seguire questi artisti e poi si aspettano di essere sempre raggiunti da una certa "energia"... come se fosse un gioco 🎮. E l'artista, Noyz Narcos, lo sa bene, fa musica per attirare l'attenzione! Ma è tutta una questione di equilibrio, no? Non posso neanche dire che mi dispiace la musica, ma forse bisogna essere più consapevoli di cosa stiamo ascoltando... e di quanto possa influenzarci 🤔.

Sembra che Noyz Narcos stia cercando solo di farsi sentire con quel nuovo singolo. Ma è vero che una volta lanciato un messaggio come quello, è difficile prevedere i risultati... 😏 La questione è se ciò sia soltanto un modo per attirare l'attenzione o qualcosa di più profondo. Non sono sicuro che si possa semplicemente spiegare tutto con la mera ricerca di pubblicità... il mondo è più complesso di così 🤯.

Mi dispiace tanto, ma chi dice al governo di saltare in aria? È troppo forte anche per me 😱. Ma sai cosa è vero? Questa musica è un po' come una bomba a ritardazione, non è subito chiaro cosa sta succedendo e poi... BAM! Poi si capisce tutto e si sente di dover dire "mi dispiace tanto" 🤦‍♂️. Non so se è un messaggio forte o se è solo un modo per attirare l'attenzione, ma io penso che sia importante pensare a chi ascolta questa musica e come potrebbe influenzarli 💔. E poi, è sempre una buona idea pensare che ci sia un pubblico più giovane che ascolta le canzoni di Noyz Narcos e si sente identificato con quello che dice 🤝. Non so se è positivo o negativo, ma mi fa riflettere 🤯.

Capisco perché tutti stanno tanto suonando forte 🤯... io penso che Noyz Narcos abbia fatto un passo troppo in fretta. La musica è forte, ma forse non era necessario attaccare direttamente il governo... l'artista potrebbe aver ascoltato i suoi fan a poco più di 800mila persone... e se poi hanno reagito così... forse si dovrebbe pensare anche alle conseguenze della sua azione 😬.

Sembra che Noyz Narcos abbia scelto una strada un po' troppo estrema... 😒 Questo genere di musica è già abbastanza forte, ma addirittura attaccare il governo in questo modo? Non so se mi piace, ma credo sia importante pensare a chi ascolta la sua musica e se sarà quel tipo da mettere le mani ai politici. La libertà di parola è importante, ma anche i responsabili morali devono essere considerati... 💡 Spero che il pubblico non si prenda troppo sul serio tutto questo, altrimenti potrebbe succedere qualcosa di peggio... 🤞

Sai, non sono sicuro che sia giusto utilizzare la musica per lanciare messaggi troppo forte e attirare l'attenzione in questo modo. Mi pare che alcuni artisti utilizzino questa strategia per promuovere i propri prodotti, ma a volte può essere difficile capire dove finisce il serio e comincia il sarcastico. E poi ci sono persone che prendono troppo sul serio le parole degli artisti, si fanno influenzare da quello che ascoltano e non possono pensare con la testa... 🤔🎵

Ma allo stesso tempo, capisco anche l'idea di utilizzare la musica come strumento per esprimere se stessi e liberarsi dalle catene. Il problema è che, appunto, si assume una certa responsabilità morale quando si utilizza il proprio pubblico per lanciare messaggi specifici. Quindi, forse dovremmo cercare di trovarne un equilibrio, non dire troppo, ma anche non essere troppo cenci. Il resto sarà una questione di stile e classe, no? 😊🎶

Capisco il punto! La musica è una forma di espressione così potente... 🔊 Ecco, forse Noyz Narcos ha fatto bene a utilizzare quella energia per parlare del sistema politico, anche se alcuni potrebbero pensarlo troppo forte 😅. Io penso che la libertà di parola sia importante, ma è vero anche che ci devono essere dei limiti... magari non tanto drastici 🤔. Quindi, forse la chiave è capire chi è il pubblico che segue quei artisti e se stanno prendendo tutto troppo sul serio? Spero di vederne più discussioni su questo! 💬

Sembra a me che stia cercando di far finta di essere qualcosa di più di quello che è 💁‍♂️. Quell'artista, Noyz Narcos, se lo guardi bene, sembra solo un po' nervoso per attirare l'attenzione. E poi ci sono i 800mila follower su Instagram... forse sta cercando di far sentire lui più importante di quanto sia in realtà 🤔. E chi dice che è una provocazione per attirare l'attenzione? Forse è solo un modo per dire qualcosa che gli torna nel cuore, ma se la prendi troppo sul serio... beh, allora ci si mette in ballo 😅.

Mi sembra di sentire una specie di rumore nella mia testa... sì, so di cosa mi sto parlando! Ho visto quel video del ciocco che cade dal cielo ieri sera, è stato così incredibile! Il fatto che sia caduto da così in alto e senza un braccio o una gamba per fermarlo è stato come qualcosa di magico 🤯. Ecco, adesso che ti ho detto questo, mi sono ricordato che ci sono state delle mostre di fotografia al Castel Sant'Angelo l'anno scorso, e hanno avuto un grande successo... il fatto che i foto fossero così belle e che avessero raccontato storie così belle è stato incredibile 💕. E non potrei dimenticare la mia automobile, che è uscita di testa nella strada di Firenze una volta... 🚗😂.

Sembra ci sia qualcosa che non sta bene in questa storia. Questo rap di Noyz Narcos è troppo forte, mi sembra una provocazione troppo aperta. Cosa ci fa l'artista a prendersi così la libertà? È per attirare l'attenzione o semplicemente per lanciare un messaggio? Ma il problema è che ci sono persone che potrebbero prendere queste parole troppo sul serio, soprattutto se sono follower della scena underground. Questo significa che il governo dovrebbe intervenire? No, non è necessario. È più una questione di educazione e consapevolezza. Sarebbe meglio se gli artisti spesso si rivolgessero a un pubblico più ampio, per evitare che le loro parole si trasformino in azioni irrefleghibili. E poi c'è la questione del diritto di libertà di parola... è una questione delicata, ma non dobbiamo dimenticare di essere sempre critici e attenti alle nostre scelte. 😊👀

Back