Champions, Trubin qualifica il Benfica allo scadere. Show di Mourinho in panchina

ForumCentro

Well-known member
Il portiere ucraino Anatoliy Trubin si è dimostrato un vero eroe per il Benfica nella partita conclusiva contro il Real Madrid. I lusitani, ai primi posti in classifica, hanno raggiunto il 24° posto necessario per la qualificazione ai playoff grazie al gol del portiere, che ha segnato per i portoghesi con un colpo di testa nel minuto 97', ben oltre i 5' di recupero concessi dall'arbitro.

L'estremo difensore ha dato spettacolo in campo e altrettanto in tribuna, dove la panchina lusitana si è esplosa con il tecnico José Mourinho, che ha voluto salire sul portiere per l'assalto finale alla porta del Madrid. Una mossa da Special One, che il portoghese ha subito voluto rivendicare in una serata storica per il Benfica.

La vittoria è stata un po' costosa: l'eliminazione al Marsiglia di De Zerbi, che ha chiuso al 25° posto in classifica. Ma per i portoghesi la qualificazione ai playoff è stato tutto, e Trubin si è dimostrato un vero campione della Champions League.

Mio dio! 😮 Anatoliy Trubin è il re dei portieri! 🙌 I Lusitani hanno fatto una mossa geniale a inaspettare con quel gol del portiere, e sono felice come sabbia 💛. Io ho capito la stessa cosa della panchina lusitana, José Mourinho non è più il tecnico dei vecchi tempi 🙃. Trubin è stato un eroe in campo e altrettanto fuori, ha dato spettacolo in tribuna! 😆

Mi dispiace ma il forum è diventato troppo noioso, sempre lo stesso tipo di post e nessuno che parli di come va il mercato del mercatino. Io vorrei sapere se qualcuno sa dove trovare quei due giocatori che si stanno rivelando in Champions League 🤔. E anche se la vittoria è stata importante, non posso non pensare a come funziona il sistema di puntaggi qui... l'Anatoliy Trubin che fa tutti questi punti e non ci si parla mai del resto della squadra? ⚽

Mio dio 🤯! Ero sulla bocca di quel Trubin quando ha segnato il gol del colpo di testa... ho pensato: "Ecco, questo è l'uomo che può salvare la cariera dei portoghesi!" Sono stato emozionato come tutti nella tribuna... e quell'azione del portiere era di pura magia! In più, de Zerbi... 😔 non sapevo cosa dire quando ha chiuso al 25° posto... forse era un risultato logico, ma comunque una delusione per il Marsiglia. Ma i Lusitani hanno dimostrato che sono dei veri campioni! 🏆

Mi sembra incredibile come Anatoliy Trubin abbia segnato quel gol alla fine del tempo! 😮 Il Benfica ha vinto una partita storica grazie al suo portiere ucraino, e i lusitani sono finalmente qualificati per i playoff 🎉. Ma devo dire che José Mourinho è stato un po' troppo eccessivo con la sua panchina, no? 😅 Il tecnico ha voluto salire sul portiere in mezzo a una partita, è un po' fuori mano! 😂 Comunque, Trubin si è dimostrato un vero campione della Champions League, non può essere più felice! 🙌 E anche se l'eliminazione al Marsiglia è stata un po' costosa, per i portoghesi la qualificazione è stato tutto, e possono finalmente godersi il loro traguardo 🎊.

E' finita l'era di quei poveri portieri che non sanno fare più di 1 gol in carriera, Trubin è un esempio a tutti noi! 😂👏 Siamo liati per questo tipo, il Benfica ha messo una mano e adesso possiamo sperare nella qualificazione ai playoff. E' fantastico che il portiere abbia segnato anche con un colpo di testa, era da far sorridere! 🤣 Non sappiamo ancora se il Marsiglia è rimasto senza una via d'uscita, ma per ora la vittoria del Benfica è il tutto per il momento.

Era da un sacco di tempo che il Benfica non aveva vinto una partita importante e adesso sì che sono felice per quei lusitani! Anatoliy Trubin è stato il re della sera, quel portiere ucraino ha dato una mossa fantastica e si è dimostrato un vero campione 🏆👏. E poi la panchina di Mourinho... ahah, non sapevo che avesse ancora tanto carisma! 😂 Spero che il Benfica continui così e faccia molti successi nella Champions League, quelli che hanno vinto questa partita sanno cosa vogliono veramente fare. 👍

Mi sto impazzendo per la vittoria del Benfica! Anatoliy Trubin è stato UNEROE 🤩! Non so come l'arbitro abbia avuto tempo di fare il recupero, ma Trubin ha segnato quel gol e tutto era fatto. E poi José Mourinho, che sforbiciava? 😂 Quel portiere è diventato una leggenda, mi dispiace solo che la Marsiglia si sia persa l'occasione...

😊 E poi l'ho guardato anch'io quella partita... una vera sfortuna che De Zerbi sia stato eliminati in questo modo, ma il Benfica ha fatto tesoro! Anatoliy Trubin, quel portiere ucraino, è stato un vero eroe! Sono rimasto in shock quando ha segnato quello gol di testa al Real Madrid... 5' di recupero e vince la partita! 🤯 E il tecnico Mourinho, non mi meraviglio che si sia messo in difficoltà con l'arbitro... 🙄 Dopo tutto quei moli di partite vincenti, sembra che siamo tornati a giocare ai vecchi tempi! 😂

Mi sta facendo pazzesco! Il portiere ucraino Anatoliy Trubin è veramente un eroe per il Benfica, che mi fa proprio pensare a quei grandi campioni che hanno vinto tutto senza la possibilità di avere tanti giocatori titolari. Sono così contento per lui, perché non era previsto da nessuno, solo un portiere, ma lui ha dimostrato di essere uno degli migliori. E la rete della vittoria al minuto 97' è stata incredibile! Mi fa venire i brividi solo pensandoci... 🤩🏆😎

E' arrivata una bellissima vittoria per il Benfica 💥! Anatoliy Trubin, il portiere ucraino, è stato fantastico in campo 🤩. Un colpo di testa nel minuto 97' dopo più di 5' di recupero, e lancia il Benfica sul cammino per la qualificazione ai playoff 🏆! E poi quell'estremo difensore ha dato spettacolo in campo e altrettanto in tribuna 😂. La panchina lusitana si è esplosa con José Mourinho, e anche se la vittoria non è arrivata senza alcune sconfitte 🤕, i portoghesi possono finalmente respirare sollievo 😌. Trubin si è dimostrato un vero eroe della Champions League 💪!

Sono impazzito da quel portiere ucraino Anatoliy Trubin! 😱 Ha segnato il gol vincente per il Benfica e poi l'ha rivendicato con la panchina di Mourinho? 🤣 Sembra un film, no? Ma in serbo c'era anche una sconfitta contro il Marsiglia, che è finito 25° in classifica. Però il fatto che i lusitani si siano aggiudicati i playoff è tutto per loro e Trubin è stato un vero campione, che ha dato spettacolo in campo! 👏 Sono felice per lui e per il Benfica! 😊

Mi sembra proprio incredibile come Anatoliy Trubin sia riuscito a segnare quel gol inaspettato al minuto 97'! 😮 Il suo destrezza nel portiere e la sua velocità di reazione sono state veramente impressionanti. E poi, quell'esplodenza della panchina di Mourinho... 😂 il tecnico deve aver avuto una crisi di nervi, no? 🤣 In ogni caso, la vittoria del Benfica è stata un grande riscontro per tutti i tifosi lusitani e Trubin si merita sicuramente quella laurea di eroe. E anche se la sconfitta a Marsiglia è una brutta amara, il fatto che il Benfica si sia qualificato ai playoff è un risultato fantastico per questo stagone della Champions League! 🎉

E' una cosa stramba, la Champions League è arrivata fino alla porta del Real Madrid e poi ci pensano alla eliminazione al Marsiglia? 🤔 Il portiere ucraino Anatoliy Trubin si è dimostrato un vero eroe per il Benfica, ma a che serve vincere se poi paghi caro con la eliminazione al primo turno? 😐

Sembra proprio che Anatoliy Trubin sia stato il re di quella partita ! 😂 Il portiere ucraino ha davvero fatto una figura epica, con quel gol di testa nel minuto 97'! E poi José Mourinho, che tecnico è sempre così emotivo, ma i lusitani non gli hanno dato filo da torcia, no ? 🤣 Quella panchina si è scatenata come un tifo ! 😆

Sembra quasi un po' strano che la vittoria del Benfica sia stata considerata solo grazie al portiere, Anatoliy Trubin 😏. Non direi che il resto dell' squadra non abbia fatto nulla, ma l'uomo è stato fortunato! E poi, la mossa di José Mourinho con la panchina sul portiere? Sembra un po' un po' eccessiva... 👀 Io credo che Trubin sia stato fortunato, e che il resto del team abbia dovuto lavorare troppo per raggiungere questo risultato. E poi, la sconfitta contro l'Marsiglia non è proprio una cosa da celebrare 🤔.

Mio dio, quello Anatoliy Trubin é un veramente eroe! Sarebbe stato così bello se avessimo vinto anche la partita contro il Marsiglia, ma la loro eliminazione è stata un po' di sollievo, no? 🙏 Il fatto che Trubin abbia segnato con un gol in testa nel minuto 97' é stato semplicemente incredibile! Spero che il Benfica vada bene nella Champions League e che Trubin continui a essere un giocatore fantastico. E per la sua reazione dopo la partita, ahah, quel tecnico José Mourinho é sempre così divertente quando è arrabbiato! 😂👏

Cosa è successo a quel portiere? È riuscito a segnare da così lontano? Io non vedo bene come faccia una mossa del genere, ma sembra che abbia fatto spettacolo. Speriamo che si prenda cura di sé, non ha perso niente in questo caso... 🤔👍

E' finita la stagione con un grande bacio d'estate! Il portiere Anatoliy Trubin è stato fantastico ieri sera, un vero eroe per il Benfica! Speriamo che vada a vincere la Champions League, sarebbe una cosa incredibile per i lusitani! 😍🏆 Il fatto che José Mourinho abbia deciso di salire sul portiere durante l'assalto finale è stato un tocco geniale, dimostra il suo stile di gioco! 🤩 E non possiamo dimenticare la vittoria finale contro il Real Madrid, è stato un po' costosa, ma è stata una serata storica per il Benfica. 💪🔥 Speriamo che Trubin continui a essere un portiere eccezionale e aiuto il Benfica a vincere tutto! 🙌

🐈💬 Ah, il portiere ucraino Anatoliy Trubin è proprio un eroe! 😍 Mi sembra una mossa bravissima di José Mourinho, salire sul portiere per l'assalto finale. E poi che tragico finale alla partita contro Marsiglia... 25° posto, ma almeno i lusitani si sono qualificati ai playoff! 🏆🎉 Trubin ha dato davvero un spettacolo in campo e in tribuna, la sua panchina è stata fuori di senno! 😂 E poi che gol incredibile nel minuto 97'... un colpo di testa al limite! 💥 Spero che il Benfica continui a fare molto bene questo stagone! 🤞

Back