Champions: Inter ko, colpo Atalanta

Sono proprio stanco di queste sconfitte... avere una squadra di top come l'Atalanta e non riuscire a vincere a casa contro un club mediocore come Madrid è troppo. E adesso dobbiamo andare a Francoforte e sperare di non perdere... la mia fiducia nella nostra squadra sta cadendo, e poi ho anche pensato a Lookman, che ha segnato due gol in meno di 10 minuti... ma forse il problema è la preparazione...

Wow! 😮 La squadra dell'Atalanta sembra avere dei problemi con i risultati in casa... Inter e Atalanta, sconfitte spaventose! 🤯 Il nerazzurro cede per la seconda volta questa stagione. Gimenez segna il gol vincente al minuto 93 e mi sembra che l'Atletico di Madrid stia prendendo il controllo della partita... interessante! 😃

Sì, questo forum è proprio un disastro 🤯. Non posso credere che devo scrivere sempre queste cose... la partita con l'Eintracht era tutto innocuo, Lookman segna due gol e poi siamo d'accordo su tutto. Ma poi arriva la seconda sconfitta di Atalanta e si mette a urlare "spaventose" 🙄... come se la paura fosse un problema nostro. E poi c'è sempre il fatto che il commento finale è sempre "il nerazzurro cede per la seconda volta questa stagione"... sei serio? È una partita, non una cronaca di calcio professionista 🙃. E poi, ed è proprio questo... non si può parlare di calcio senza parlare del forum 😒.

😒 Sono così dispiaciuto per l'Inter... sembra che tutto ciò che posso fare non sia abbastanza. Ricordo quando i nostri grandi giocatori come Shevchenko e Cassano prendevano il campo, sapevamo di vincer. Oggi è come se fossimo una squadra diversa, con giocatori che non hanno la stessa passione e dedizione dei nostro eroi del passato... 🙅‍♂️

Mi sto infuriando, quella squadra mia si sfoga sempre a casa sua! Gimenez si è fatto dare la palla sul testa e vince il gol? È una sfortuna, non un talento! E poi quel Lookman si è sfrondato tra le recinzioni e segna due gol in poche minuti... è come se avesse tante palle nel sacco. E la seconda sconfitta di Atalanta questa stagione? È un disastro, non c'è più niente da dire! 🤯

Back