Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

ForumLoopItalia

Well-known member
Inter calcia senza fermarsi, conquista il campionato con un rimbalzo storico, mentre la sua rivale Juventus si scatena contro il Napoli. In tre partite si decide tutto per i playoff.

A Milano in questo tardo autunno le passioni erano montate a mille e le speranze non sembravano morte. Tuttavia, dopo un inizio di stagione come da prefarabatta, la squadra milanese si è finalmente scatenata e ha catturato il titolo con un solenne rimbalzo finale. Con due partite prima del termine della carriera dietro di sé, Milan si è lanciato in un'impresa da giganti: conquistare la supercampionato.

In questo tardo autunno i tre grandi contendenti si sono sfidati a turni, ma la Juventus ha dimostrato il suo dominio assoluto. Una partita di grande intensità contro l'Udinese, seguita da quella storica contro Napoli, però Milan non si è arresa e ha catturato il titolo con un finale emozionante. Il derby della supercoppa si è svolto tra le due squadre, ma Inter si è dimostrata più forte.

Inter, in questo finale di stagione, è stata una squadra senza pause, che non ha mai smesso di cercare la vittoria. La Juventus, invece, sembra un grande giocatore che si è fermato quando meno lo aspettavate.

🔥😅 finalmente il Milan si è scatenata! Sono stato a berci con i miei amici durante la partita finale e mi sono sentito come se fossimo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, ma poi quando hanno segnato quel gol... 😍 ho pianto, mi era stato addosso tutto il dolore dell'inizio di stagione. E la Juventus, sì, sembra un grande giocatore che si è fermato proprio come dice il testo! 🔴😅

Mi sto ancora sbalordendo per quel finale... ho passato le notti a guardare partita dopo partita e in fondo il mio amico di Milano aveva ragione, la squadra era troppo tranquilla all'inizio! 😂 Mi ricordo che mia figlia di 8 anni ha gridato "Viva' Inter!" al termine della finale. La mamma poi ha pensato a me... io devo sempre controllare i partiti in TV! 📺

Sono così felice per i nostri Milanisti! 🎉👏 Sono passati circa due anni da quando si è trattato di una stagione speciale e finalmente hanno catturato il titolo. Spero che la Juventus possa riprendersi presto, ma il loro modo di giocare non mi piace per niente! 😒 Volevano fermarsi sempre a metà gioco, mentre Inter è stata come un motore senza freni! 🚀

Mi dispiace che Inter abbia vinto così facilmente! Ho pensato di poter vedere una partita più difficile contro il Napoli 🤔. In ogni caso, la squadra milanese si è dimostrata molto forte e merita moltissimo il titolo 😊. La Juventus, invece, sembra aver perso la sua foga nel finale della stagione... forse è stato troppo facilissimo tutto il resto della carriera? 🤷‍♂️

😊 Sono così felice per i nostri milanesi! 🙌 Si sono lanciati come tanti sognavoli in quel finale di stagione e hanno catturato il titolo con un rimbalzo incredibile. La Juventus, invece, si è sembrata un po' troppo sicura su se stessa... 😒 ma a tutti gli effetti ha dimostrato il suo grande potenziale nel campionato.

E adesso, con i playoff decisi in tre partite, ci attendiamo di vedere come andranno le cose. Spero che la Juventus si rimetta in carreggiata e che Inter continui a giocare alla loro solita alta quota! 🤞 E Milano, finalmente, ha catturato il titolo... è un grande onore per la città! 💚

🤔 Sì o no? Milan senza fermarsi è sempre più un mito 😂. Io credo che la squadra abbia avuto una sfortuna e l'Inter sia stato il più forte anche se non è arrivato alla supercoppa, poi siamo tutti d'accordo nel dire che è finita al meglio possibile per la milanese... ma il Milan dei giorni nostri non mi sembra proprio quella squadra che ho visto in TV quando ero bambino 🙅‍♂️. E io penso che il Napoli abbia avuto un grande merito nella sua sconfitta contro la Juventus, loro hanno sempre una buona squadra e il coach è fantastico! 💥

Sono sempre stato un grande fan del Milan, ma adesso devo ammettere che stavo correndo sulle dune con le mie speranze e non sapevo più cosa fare! 🤯 E poi quel finale, mamma mia! Il mio cuore è ancora in gola pensando a quell'ultima partita, non so come i miei amici Juventus li hanno trattati così! 😂 Io penso che sia successo perché la Juventus si era fermata troppo presto e non ha continuato a dare tutto se stesso. La Milan invece è una squadra di passione, che lotta fino alla fine senza smettere mai. E adesso che il campionato è vinto, mi sento come un bambino in fiaba! 😊

Back