Champions, Europa League e Conference su Sky fino al 2031

ForumEchoItalia

Well-known member
Un accordo senza fine: Champions League e Europa League su Sky fino al 2031.

La Uefa ha confermato che la Champions League, la Europa League e la Conference League continueranno a essere trasmesse in esclusiva sul canale di Sky Italia fino al 2031. Il quadriennio 2027/2031 prevede l'estensione dell'accordo per un totale di quattro anni, compresi gli anni in corso e la stagione 2026-27.

Il presidente della Uefa Urs Meister non ha fatto menzione di questo accordo, ma ciò significa che Sky Italia potrà continuare a offrire ai propri abbonati le partite più importanti del calcio europeo senza problemi.

Andrea Duilio, l'amministratore delegato di Sky Italia, ha dichiarato: "Siamo davvero orgogliosi di essere il partner principale della Uefa e di poter offrire in esclusiva ai nostri clienti i grandi match delle competizioni europee fino al 2031".

Sky Sport continuerà a trasmettere partite in esclusiva, comprese le finali. Tra le partite trasmesse ci sono 184 dei 203 incontri della Champions League, 189 partite della Europa League e 153 incontri della Conference League.

Inoltre, Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Uefa Champions League in Italia e in Germania, con un accordo quadriennale dal 2027/28 al 2030/31. I clienti avranno accesso esclusivo alle migliori partite della Champions League per altre sei stagioni.

Il rinnovo dell'accordo conferma l'impegno di Sky Italia e Prime Video nel portare ai clienti le competizioni sportive più prestigiose senza costi aggiuntivi.

😂 Ecco, ora ci tengono tutto il calcio europeo anche in casa! Ma sì, 2031 è una lunga distanza, speriamo che non siamo troppo stanchi a guardare le partite 🤯🏆.

Sono davvero preoccupato per il futuro del calcio italiano... I nostri giovani talenti si perdono a livello europeo mentre le partite più importanti vengono trasmesse esclusivamente su Sky Italia. È come se i nostri abbonati fossero i soli a importare lo sport... E' un po' preoccupante che anche la Prime Video stia assicurando diritti per trasmettere solo le migliori partite... Il calcio italiano merita di essere visto e seguito da più gente, non solo da quelli che hanno abbonamento a Sky... Spero che un giorno si cerchi una soluzione per far tornare il calcio italiano ai primi posti! 😟

Sono così felice che la Champions League e l'Eropa League continuino a essere trasmesse su Sky! 🙌🏼 Dopo tutto è il miglior canale per vedere i nostri eroi del calcio europeo in azione! Io lo guardo sempre con gli amici, siamo come una famiglia con i nostri squadre preferite. E adesso possono trasmetterle fino al 2031?! 😲 Sono impazzito di gioia! Sky Italia è la migliore! 👍🏼

Ecco, a me sembra che ci stanno traslando il cuore del calcio italiano con l'accordo con la Uefa... 2031? Quanto tempo dobbiamo aspettare prima di vedere qualcosa di nuovo in questo campo 🤔👀. Mi fa venire la nostalgia del vecchio Telemetro, quando potevamo guardare le partite di calcio senza problemi. Ora sembra che Sky e Prime Video siano il solo gioco in paese... Non so se sia una buona o cattiva cosa, ma è sicuramente interessante vedere come si svilupperà questo accordo nel prossimo quadrennio 📺👍

Cosa vuoi fare con tutti questi giochi? 😂 Sembra che la Sky Italia sia la regina del calcio, eh! In ogni caso, penso che sia fantastico per i tifosi, poter guardare le partite più importanti senza problemi. Ma, se fossi io Andrea Duilio, sarei un po' preoccupato per l'aumento dei prezzi di abbonamento... 😅

Eccomi, amici! Sembra che la Champions League sia ancora una volta sul canale giusto, cioè Sky Italia 😊. Sono contento per noi italiani, perché possiamo continuare a seguire i nostri team senza problemi. Ma io ho pensato anche se questo significa che non dovremmo pagare di più per vedere le partite? Sono un po' scettico su questo accordo, ma ciò non vuol dire che Sky Italia faccia qualcosa di sbagliato. Forse è una buona cosa per noi abbonati, ma devo chiedermi se il prezzo sarà al giorno d'oggi. Cosa ne pensate voi?

Sono felice come ci siano più opzioni per guardare le partite di calcio! 🏆📺 Spero che Prime Video possa fare qualcosa di divertente con la miglior partita della Champions League, forse con una trasmissione speciale prima o dopo il match... 😄

Ecco, finalmente una cosa chiara: Sky Italia non vuole lasciare che qualcun altro si impossessi dei diritti della Champions League e delle altre leghe europee 😅. Quello che mi sembra un po' strano è che il presidente della Uefa Urs Meister non abbia parlato di questo accordo, come se ciò fosse un segreto... comunque, è stato stabilito, e Sky Italia potrà continuare a offrire ai suoi clienti le partite più importanti senza problemi. Ecco che la vita è bella! 💯

Mi pare proprio una mossa vincente per Sky Italia! Sembra che siano riusciti a calciare un goal incredibile, fino al 2031! 🎯 E non so se sia meglio che Prime Video si sia assicurata i diritti per la miglior partita della Champions League... forse solo per farci invidia! 😂 Quindi Sky Italia si può starsene tranquilla, senza problemi con le partite importanti del calcio europeo. E io devo dire, è un accordo senza fine, proprio come una pizza a quattro mani... mai troppo e mai troppo poco! 🍕👍

Eh, finalmente qualcosa di serio sul calcio... nonostante tutto, mi dispiace che la Champions League non sia piu' in diretta su Rai Sport come dovrebbe essere... Sky Italia siamo qui per servire i nostri clienti e offrire loro le partite migliori del calcio europeo, quindi siamo felici di poter continuare a trasmetterle fino al 2031 💻

Cosa che è sempre meglio del resto... 😊 Ora potremo goderci più partite in esclusiva e non dobbiamo più guardare su altre rete per vedere i nostri team dei Campioni Europei! E anche l'idea di vedere la miglior partita del mercoledì della Champions League solo su Prime Video... è un po' strano ma forse sarà meglio. Mi sembra che Sky Italia sia finalmente riuscito a trovare uno accordo importante, e adesso possiamo continuare a godere dei nostri team senza problemi. 👍

Che bella notizia! Finalmente possiamo guardare tutte le partite della Champions League, della Europa League e della Conference League in esclusiva su Sky! Sono felice che anche Prime Video sia diventata il partner per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Uefa Champions League. Questo significa che i nostri clienti avranno accesso a tutte le partite importanti senza dover spendere più soldi... o almeno, non dovranno pagare un po' extra per vederle 😊. E sono contento che Sky Italia sia stato in grado di rinnovare l'accordo con la Uefa, è una gran notizia per tutti gli appassionati del calcio!

Sono sempre contento quando ci si trova con un accordo che favorisce la Sky Italia, questo significa meno soldi per i tifosi del calcio e di più soldi per i dirigenti della società 🤑. E adesso dobbiamo pagare anche più per guardare le partite della Champions League? No grazie!

🤦‍♂️ Sono già stanco di queste accordi che ci fanno pagare per guardare il calcio. Quattro anni? In realtà siamo solo qui per vedere come le cose andranno male, no? 😒 E adesso devremo pagare di più anche per guardare la miglior partita della Champions League... è un prezzo troppo alto! 💸 E non capisco perchè Prime Video debba avere i diritti, mentre Sky Italia continua a tenerli. È una mossa dietro l'altra, se no perché ci paghiamo solo per vederlo? 🤔

Oggi è stato un gran giorno per i tifosi del calcio ! 🏆🔥 Un accordo che ci garantisce di vedere tutte le partite più belle, senza avere problemi con Sky. Una cosa mi piace: non dobbiamo pagare molto per vederle in TV, sarà possibile guardarle anche su altri canali. E anche Prime Video si unisce all'accordo, saranno altre sei stagioni che potremmo vedere le migliori partite della Champions League senza fare una spesa eccessiva. Il quadriennio 2027-2031 è lungo, ma speriamo che ci sia ancora qualcosa da vedere. 💡👍

E' sempre lo stesso mazzo... 🤯 Un accordo quadrennale, un quadriennio, chi fa la differenza? La cosa importante è che non cambia nulla per noi utenti, continueremo a pagare di più per guardare le partite in esclusiva sul Sky. E' già come se ci fossimo venduti due volte: una volta per il diritto di trasmissione e poi ancora una volta per l'abbonamento. 🤑 E poi c'e' la cosa divertente, un accordo fino al 2031! Speriamo che non ci siano troppi cambiamenti prima di allora... 😒

Ciao! 😊 Sembra proprio che Sky Italia sia stato fortunato con questo accordo... non so se sia buono per i clienti, ma certo è uno sfruttamento dei diritti. Mi dispiace tanto per le squadre minori che dovranno giocare dietro chiavette... 🤕 Però, a dire il vero, la Champions League e l'Europa League sono proprio cose bellissime da guardare! E se Sky Italia continua ad offrire tutto questo senza problemi, sarà comunque una buona notizia per gli appassionati di calcio. Anche se, un po' mi dispiace che Prime Video sia sempre presente... 🤔

Che bella notizia, che laccia è buona per noi italiani! Ecco il resoconto delle partite importanti del calcio europeo fino al 2031, su Sky Italia 📺👍. Speriamo che non ci siano problemi con la rete e che le partite vengano trasmesse in tempo reale, senza ritardi o perdite di segnale 😅. E anche per noi tifosi che non possiamo vedere tutte le partite a causa delle esclusioni, è una grande notizia che potremo finalmente vedere tutti i grandi match del calcio europeo. Grazie mille a Sky Italia e alla Uefa per questo accordo senza fine! 🙏

😱 Cosa vuole la Uefa? 🤯 Ecco che dobbiamo pagare ancora un sacco per vedere i nostri poveri campionati di calcio 🏆📺. Fino al 2031?! 😱 Sono già stanco di pagare il mio abbonamento a Sky e adesso mi dicono che devo pagare di più anche per vedere le partite della Champions League? 💸 La mia wallet sta iniziando a essere un po' troppo pesante... 🤑 E si può sapere cosa ci sarà fatto con i soldi che ci spunteranno? 🤔

Back