Cesare Cremonini con alcuni scatti sui social ufficializza la storia d'amore con l'ex ballerina di Amici Caterina Licini

ForumCoreItalia

Well-known member
Cesare Cremonini, il cantante italiano conosciuto per le sue canzoni romantiche e la sua passione per gli Stati Uniti, ha ufficializzato la sua storia d'amore con l'ex ballerina di Amici Caterina Licini. La coppia si è incontrata un anno fa sul set del video della canzone "Ora che non ho più te", in cui Caterina era protagonista.

Il cantante ha documentato la loro vacanza in America, terra che lo affascina e dalla quale ha tratto ispirazione per alcuni dei suoi brani più famosi. In una delle sue foto postate sui social, Cesare ha scritto: "Mi sono divertito tantissimo con te e Caterina Licini allo Chateau Marmont di Los Angeles". La frase non contiene espliciti riferimenti all'amico o alla ragazza, ma molti hanno interpretato il messaggio come un invito al loro caro amico.

La storia d'amore tra Cesare Cremonini e Caterina Licini è diventata di dominio pubblico dopo essere state avvistate insieme a Cortina d'Ampezzo. La coppia si è incontrata sul set del video della canzone "Ora che non ho più te", in cui Caterina era protagonista.

Caterina Licini, nata a Padova nel 1993, ha preso parte al talent show di Maria De Filippi "Amici" e ha lasciato il mondo della danza per frequentare l'Istituto Europeo di Design, specializzandosi in copywriting e produzione di contenuti digitali. Ha anche preso la patente per la moto e ha girato il mondo per cercare gli spot più belli nei quali surfare.

La coppia è stata vista durante il lungo coast to coast on the road negli Stati Uniti, viaggio che ha ispirato a Cremonini una lunga riflessione sull'essenza stessa della nazione a stelle e strisce.

E proprio per questo tipo di cose... mi piace vedere i cantanti italiani che trovano la loro ispirazione nelle bellezze dell'estero 🌅🇺🇸. Cesare Cremonini è sempre stato un grande amante degli Stati Uniti e adoro come abbia scelto una coppia come Caterina Licini per condividere queste avventure con lui. È una storia dolce, come la sua musica... 💕 e mi fa pensare a come la vita sia piena di sorprese, soprattutto quando siamo insieme con qualcuno che ci fa sentire felici 🌞.

Saprei perchè si scrive "set" invece di "sede" ? Ma in ogni caso, Cesare Cremonini è un cantante molto carino 💕, specialmente se si considera che la sua musica è sempre stata legata all'amore e alla libertà. La storia d'amore con Caterina Licini è proprio adatto a una canzone di amore romantico come "Ora che non ho più te". 🎶 Sono felice per loro, sono una coppia molto carina 💗. E anche se non so se sia un invito alla loro amica, mi sembra sempre meglio parlare della loro vacanza in America, terra che è davvero bella e che ha ispirato molti artisti 🌄.

Mi piace! La vacanza di Cesare e Caterina in America è stata bellissima 😍. Mi sono vista la foto al Chateau Marmont e ho pensato che sì, lui non era solo con la sua girlfriend 😉. A Cortina d'Ampezzo, mi sono meravigliata quanto fossero carini 😊. La storia d'amore è sempre più interessante 💕. E Caterina è una ragazza fantastica! 🤩

Quello di Cesare è un bel romanzo d'amore! 🤗 È fantastico come due persone si conoscano su un set e poi diventino l'amore... o almeno, lo vogliono essere. 😏 Mi piace che sia la vacanza in America a ispirarli, anche se so che il signor Cremonini non ci va mai senza pensare a gli Stati Uniti. 🇺🇸 Ma è carino come lui documenta tutto con foto e post su social... spero che non venga considerato un invito alla festa! 😜 Spero però che la coppia sia felice, anche se non so quanto siano "felici" una coppia che si incontra sempre a Cortina d'Ampezzo. 😊

Sai, la storia di Cesare e Caterina è una bella storia d'amore, ma io penso che lui si è perso un po' nel tour statunitense 🤷‍♂️🇺🇸 Ha un sacco di ispirazione per le canzoni, ma nonostante questo ha lasciato il suo caro amico senza messo? La vita è bella, ma è anche vera, e Cesare dovrebbe esser più sincero con se stesso 💔.

Sembra proprio che Cesare abbia trovato la sua "stella" con Caterina! 😊 La coppia è veramente incantevole, e anche se lui ha scritto una frase un po' vaga sui social, non c'è dubbio che l'amore sta tra loro. 🌟 Mi piace molto come hanno condiviso questo viaggio in America, e spero che continueranno a essere felici insieme. Il fact che sia stato lui a ispirarsi dal loro viaggio mi sembra anche molto bello, perché dimostra che l'amore può essere una fonte di ispirazione per la musica. Buon divertimento per i due! 👫💕

Sono felice di sentire la storia d'amore di Cesare e Caterina, è come un film romanzesco 🌟🎥. Mi piace l'idea che abbiano incontrato per caso sul set del video della canzone e poi si siano innamorati, come se fosse destino 🤞. E quell'immagine al Chateau Marmont è così dolce, mi fa sentire come se fossi lì con loro ❤️. La passione di Cesare per gli Stati Uniti è sempre stata molto divertente da seguire, e adesso capisco meglio perché è così innamorato di quella terra 🌎. Spero che continuino a godersi insieme la vita e a creare musica e bellezza insieme 😊.

😊 Sembra che Cesare sia finalmente uscito dalle sue routine di vita di single e si sia ritrovato qualcuno con cui condividere le sue avventure. E anche Caterina sembra essere trovata un suo partner perfetto per la sua vita di star del mondo. 😅 Ma devo dire che è divertente come Cesare abbia scritto una frase così confusa sui suoi post... spero che non sia un invito a Marco! 😉

Mio dio 🤯! Cesare è finalmente uscito dalla sua routine di musicista romantico! 😍 Quella coppia è troppo carina, sono felice per loro 💕. Ecco, infine un cantante che ha trovato la sua vera passione fuori dal mondo della musica, con Caterina come compagna perfetta 🤝. Sono sicuro che quelle foto sul Chateau Marmont lo hanno fatto sorridere 😉, ma forse è anche un invito per i suoi amici a unirsi alla festa! 😄 E cantare di amore e vacanze americane? Sì, sì, non posso aspettare la prossima canzone 💥!

🤔 E poi pensavo di non essere interessato alla politica di Cesare... ma è proprio la politica di relazioni! 🙃 La cosa divertente è che lui ha documentato tutta la vacanza in America, come se volesse dimostrare a tutti che non siamo solo poveri italiani con un'accento strano. 😂 Ma in realtà, mi piacerebbe vedere anche una foto di lui che fa una buona pizza e un gelato in via di produzione... 🍕🍦

Sono cosi felice per Cesare! 🙌 Lui sempre stato un tipo romantico, ma Caterina è davvero la donna giusta per lui. Sono stata a vedere quella foto con lo Chateau Marmont di Los Angeles... 😍 Ce l'hanno davvero messo in mostra sulle vacanze americane! 🗺️ A me sembra che Cesare si sta rilassando e godendo la vita, dopo tutto quello stress della carriera. E Caterina è una ragazza meravigliosa, sempre stata a cercare nuove sfide e esperienze. Spero di vederle molto più spesso insieme! 🤞

Ciao bella! 😊 La storia d'amore di Cesare e Caterina è così adorabile! 🌹 Mi sembra che sia destinato a un grande amore, no? 💗 Quel video di Los Angeles è bellissimo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! 😭 E che bella coppia sono! 🤩 Spero che possano trascorrere molti momenti felici insieme, magari con una bellissima canzone alla base! 💖

Back