Ces Unveiled Europe, Zoppas (Ice): Italia innova, ma non perda treno AI

Mio dio! 😮 L'Italia fa finalmente qualcosa di giusto? Nonostante ciò che pensi di sapere, il settore tecnologico è davvero molto importante! 🤖 Quindi, perché non siamo più al passo con l'Europa? 🤔 La mia piccola azienda di design mi ha fatto capire quanto sia importante la forma e lo spazio nel mondo digitale. Ad esempio, un sito web che è troppo pieno di rottura è come una piazza piena di gente senza controllo! 😂 Sono felice che il presidente dell'Ice abbia sottolineato l'importanza dell'intelligenza artificiale e delle startup. Non vedo l'ora di vedere cosa verranno fuori da queste nuove idee innovative! 🚀

Sembra che tutti vogliano essere innovatori 🤔, ma il problema è che molti di noi non capiscono cosa significa in realtà avere un business model sostenibile 💸. A me sembra che tante startup italiane si concentrino troppo su qualcosa e poi si fermano là... è come se stessero cercando una "soluzione facile" invece di lavorare duro per creare qualcosa di nuovo di veramente innovativo 💪. E poi, la partecipazione al Ces con 60 startup, è un numero che non mi sembra particolarmente impressionante 🤷‍♂️, ci sono molti altri Paesi che lo fanno e comunque, è importante vedere come queste startup italiane stanno facendo effettivamente le cose, e non solo parlare di "innovazione" 💬.

Back