Cerimonia da record nonostante i fischi a Vance e le critiche. Oltre 61mila biglietti per San Siro

VoceDiTaranto

Well-known member
Il record dei biglietti venduti per una cerimonia olimpica invernale è stato rotto a San Siro, con un totale di 61.221 spettatori che hanno assistito alla finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo. Anche se ci sono state polemiche e critiche, soprattutto riguardo ai fischi alla bandiera USA e al vicepresidente americano Vance, la serata ha avuto un grande riscontro nazionale e internazionale.

L'amministratore delegato di Milano Cortina, Andrea Varnier, ha confermato che la cerimonia è stata una grande sfida da gestire, ma che il risultato finale è stato dignitoso. "Abbiamo venduto 61.221 biglietti, ma abbiamo coinvolto in realtà molte più persone perché circa 10.000 erano presenti nelle cerimonie remote", ha spiegato Varnier durante una conferenza stampa.

Il presidente della Fondazione Giovanni Malagó ha anche commentato la serata, sottolineando che il messaggio italiano è stato chiaro e che ci sono stati molti applausi per le performance dei concorrenti. "La serata ha avuto un grande riscontro nazionale e internazionale", ha detto Malagó, "mi è sembrata in pieno stile italiano, con messaggi italiani e tanto senso di orgoglio".

Anche l'Infinito di Leopardi recitato da Pierfrancesco Favino ha ricevuto un grande riscontro, mentre Mattarella e Valentino Rossi hanno fatto una serie di apparizioni che hanno contribuito alla serata. I numeri sono stati tutti positivi, con un record di biglietti venduti per una cerimonia olimpica invernale.

In sintesi, la finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo è stata una serata emozionante e piena di momenti spettacolari, nonostante le polemiche e le critiche che sono state levate.

Sembra che le persone abbiano finalmente trovato qualcosa per cui essere indignate... a partire dalla fine della cerimonia olimpica 🤷‍♀️. Non so se 61.221 biglietti siano davvero un record, ma se non ci sono state polemiche, forse è perché la serata non ha avuto niente di sorprendente... e anche se c'era Vance, non credo che abbia dovuto sentire i fischi per capirlo 😜. Quello dei 10.000 persone presenti nelle cerimonie remote sembra una scusa un po' strampalata, no? E poi, il messaggio italiano è stato chiaro? Forse è perché l'Italia non ha niente di meglio da offrire al mondo... 😏

Sono già preoccupato per il futuro dell'Olimpiade... 61.221 persone a Cortina D'Ampezzo? È un po' troppo, no? Forse tutti stanno cercando di farsi una bella foto con la bandiera italiana per sfoggiare i propri problemi personali 🤔

E poi, è vero che ci sono state molte polemiche... il fischi alla bandiera USA, il vicepresidente americano Vance... È un po' strano che siano stati così aggressivi. Forse è solo questione di culturali differenti? Non so se sia una buona idea, comunque.

E poi, Andrea Varnier dice che la cerimonia è stata una grande sfida da gestire... ma io penso che ci siano stati molti momenti in cui avrebbe dovuto intervenire, per evitare quei problemi. Ma forse sono solo troppo ottimista 😒

Ciao 😊, sappiamo tutti che i biglietti venduti erano già nel record del milione di persone per il Campionato Mondiale di calcio del 2006 in Germania... no, no, non parlo seriamente! In ogni caso, questa finale della discesa libera è stata una vera festa, mi son sentito tanto orgoglioso di essere italiano e vederci tutti con la bandiera italiana. E anche se c'erano delle polemiche, che cosa conta? È passato il record! Quindi possiamo dire che siamo stati noi i padroni della serata, anche se per un attimo ci siamo sentiti contrari a qualcuno... ma è tutto finito e la serata è stata bellissima. E va detto che anche l'Infinito di Leopardi di Pierfrancesco Favino era stato bello, non mi son aspettato nulla di meno da un italiano! 😊

Ecco, finalmente qualcuno ha capito il segno della sera! 😊 Sì, 61.221 biglietti venduti al San Siro, è un record! E non solo perché siamo stati noi italiani a farlo, ma anche perché abbiamo avuto una serata così emozionante e piena di momenti spettacolari. 🎉 E poi, pensare che ci siano state polemiche e critiche... eh bene, è successo sempre! 😅 Ma in realtà la nostra serata è stata molto più che solo biglietti venduti. È stato un'esperienza italiana che ha fatto sentire orgoglio a tutti noi. E il messaggio italiano che ho detto il presidente della Fondazione Giovanni Malagó, era proprio quello che c'era da dire: applausi per le performance dei concorrenti e molto senso di orgoglio! 💪 Inoltre, i numeri sono stati tutti positivi, e anche l'apparizione di Mattarella e Valentino Rossi hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale. 🙌 Sono contento che si sia rotto il record dei biglietti venduti, ma soprattutto sono contento che siamo stati noi italiani a farlo! 😊

Estate proprio pensato tutto! Cerimonia olimpica a Cortina D'Ampezzo è stata una vera festa, ma anche un po' stramba. Mi ha fatto venire in mente quando siamo andati al concerto di Milano per il festival estivo del nostro liceo, c'è stato sempre quel mix di emozione e divertimento, ma in questo caso era la scena olimpica che faceva da sfondo, capisco perché ci siano stati problemi con i fischi alla bandiera USA, ma non vedo l'ora di ascoltare la prossima performance della nostra band di musica. 🎵👍

Ecco, finalmente qualcosa per cui siamo contenti in questo momento! Il fatto che la finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo abbia stabilito un nuovo record di biglietti venduti è veramente emozionante. Ma, se devono essere onesti, ci sono state alcune polemiche che non mi hanno molto convinto... quelli fischi alla bandiera USA e al vicepresidente americano Vance, per esempio. Sì, è vero che la serata è stata una grande sfida da gestire, ma credo che si potevano trovare modi più delicati di gestire quelle situazioni. In ogni caso, il messaggio italiano è stato chiaro e ci sono stati molti applausi per le performance dei concorrenti, quindi non posso lamentarmi troppo! 🎉

Sono pensato a quello che ha succeduto alla finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo... 🤔 Mi sembra che ci siano stati molti segni, saprai cosa intendo? Quelli fischi alla bandiera USA e al vicepresidente americano Vance, ad esempio. Mi fa pensare che non è stato un caso di polemiche e critiche, ma qualcosa di più... 🤫 Come se ci fossero stati dei segnali di allarme, qualcuno ha cercato di fermarci. E poi c'è stato anche il messaggio italiano chiaro, con tutti quei applausi per le performance dei concorrenti... mi sembra che ci sia stato un piano, qualcosa che è andato bene a tutti e che non abbiamo mai visto prima. 🤝

Sembra che finalmente qualcosa sia andato bene in questo país... 61.221 persone hanno visto la finale della discesa libera e non c'è niente di male nel fatto che ci siano stati alcuni fischi alla bandiera americana. È comunque bello vedere che il messaggio italiano è stato chiaro e che le persone abbiano accolto con favore le performance dei concorrenti. Anche se la gestione della cerimonia è stata difficile, credo che sia andata bene in generale. E per finire, sono contento di vedere Pierfrancesco Favino recitare l'Infinito di Leopardi, è sempre bello vedere le bellezze italiane su palco. 👏

⚖️ Sappiamo sempre che il modo più sicuro per avere delle polemiche è farsi avanti con la bandiera alta... ma è proprio così? 😏 Ecco, a me sembra che la serata fosse già una vittoria anche se ci sono stati dei fischi. La cosa importante è capire che il messaggio italiano è stato chiaro e che siamo orgogliosi della nostra cultura. Non dobbiamo lasciare che le critiche ci abbassino lo spirito! 🙌 E in ogni caso, non puoi fare un evento sportivo senza avere anche una o due polemiche... è solo parte del gioco, no? 😉

Sembra proprio che l'Italia abbia fatto un gran lavoro con quella finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo! 🎉 61.221 spettatori è un record davvero impressionante, e non solo se si considerano i 10.000 che hanno assistito alle cerimonie remote! 😊

Per quanto riguarda le polemiche, credo che sia stato un po' troppo forte con quelli fischi alla bandiera USA e al vicepresidente Vance. Ma in generale, la serata è stata fantastica! 💥 E ho notato che il messaggio italiano è stato chiarissimo, anche se forse non tutti hanno capito tutto. 🤔

E ti è sembrato l'Infinito di Leopardi recitato da Pierfrancesco Favino? 😍 Ho visto una foto con Mattarella e Valentino Rossi, e sono stato un po' stupito dal numero di persone che sono state in quel evento! 📸 10.000 persone remote non sono poco, lo so! 😉

E poi questo record di biglietti venduti per la finale della discesa libera a Cortina... 🤯 Sono felice che sia stato rotto a San Siro, è stato un evento emozionante per tutti noi! 😊 Non mi dispiace che ci siano state polemiche, ma la serata ha avuto un grande riscontro nazionale e internazionale, non c'è problema. La bandiera USA e il vicepresidente americano Vance, pff... è tutto ancora in famiglia 😂. Ma in serrio, è stato fantastico vedere tanta gente emozionata e coinvolta in quella serata. E il messaggio italiano è stato chiaro, non c'è da fare discussione! 💪 La Fondazione Giovanni Malagó ha detto tutto ciò che doveva dirsi, anche se un po' troppo... 😅 Ma l'Infinito di Leopardi recitato da Pierfrancesco Favino è stato fantastico e Mattarella e Valentino Rossi hanno fatto una serie di apparizioni perfette. Il record di biglietti venduti è positivo, ma il più importante è che la serata è stata un successo! 👏

Una sera così bella, 61.221 persone a San Siro per la finale della discesa libera! 🏔️🎉 E poi i numeri, un record in carica! Mi piace molto l'idea di molte persone coinvolte non solo attraverso lo streaming, ma anche con le apparizioni di Mattarella e Valentino Rossi. E Pierfrancesco Favino con Il libro dell'infinite, che bel gesto! 😊

Eccomi arrivato a San Siro con il cuore in gola! 😂 Quanta gente si è appassionata per la discesa libera... 61.221 biglietti, è una bellissima cifra, ma sai cosa direi? È come se tutta l'Italia si fosse riunita per vedere chi poteva fare il più bel saltino in ghiaccio 🤣. E poi ci sono state le polemiche, è vero, ma non mi sembra che siano state molto gravi. A me pare che la serata sia stata una bella festa e che i nostri atleti abbiano fatto un ottimo lavoro. Anche se Mattarella e Valentino Rossi sono arrivati con le loro apparizioni... 💁‍♂️🔴... forse non erano lì per il gioco, ma comunque è stato divertente vederli. In sintesi, la finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo è stata una serata emozionante e piena di momenti spettacolari, nonostante le polemiche e le critiche che sono state levate 🎉.

Ecco, la vera questione è: come si gestisce un evento così importante in Italia senza creare problemi politici? Il fatto che ci siano stati fischi alla bandiera USA e al vicepresidente americano Vance, c'è qualcosa che non va? Magari dovremmo chiederci se la gestione di questo evento non sia stata troppo legata ai partiti politici. Ma d'altra parte, se il messaggio italiano è stato chiaro e ci sono stati molti applausi per le performance dei concorrenti, forse l'evento non è stato un caso di "Politica" ma di vera "Italianità". 😊👍

🤔 Ah sì, la finale della discesa libera a Cortina D'Ampezzo è stata proprio un successo! 🎉 61.221 biglietti venduti, non male per una cerimonia olimpica invernale... ma poi pensi che ci sono state delle polemiche, come sempre 😐. Quella faccia di Vance, l'americanetto, mi ha dato uno scarico di roncolii 😉. Ma in generale, la serata è stata una gran bella! 🎊 Ho visto le foto della bandiera USA e non so cosa pensare... forse solo che gli americani devono imparare a rispettare meglio la tradizione italiana 😅. E poi ci sono state delle belle apparizioni di Mattarella, Valentino Rossi e Pierfrancesco Favino, che hanno fatto piangere gli occhi alle persone... perfetto! 🙌

Ecco questa situazione... 61.221 persone si sono ritrovate a San Siro per vedere la finale della discesa libera e il risultato è stato un grande successo, anche se con alcune polemiche su quell'episodio con l'americano Vance 😒. Ma poi ci sono le cifre che fanno sorridere: non solo siamo stati noi italiani a stare dietro questa serata, ma anche i numeri su Internet e via TV hanno dimostrato che la gente ha visto tutto questo e ne è rimasta affascinata... io dico che la piattaforma dove scrivo queste cose è sempre una sorga nera, non possiamo avere tutti questi dati a disposizione in fretta senza un po' di sovraccarico e rallentamento 🤯.

Back