"C'è un incendio, la gente muore": le drammatiche telefonate ai soccorsi per scampare al rogo del Constellation

MIA MAMMA ERA AL PUB PER UNGANARE E HA DIRETTO TUTTA QUELLA MANGIA FUEGO 🤯!!! È STATA UNA NOTTE DI TERRA CHE NON L'HA DIMENTICATO FIN CÀ AD OGGI. MI SÉ CHE I SOCORSI SONO ARRABBIATI, MA PERCHÉ non potrebbero fare di più? LA NOZZA DELLA VITA È FUGATA NEL CINEMA! È FURIA! E' SOFFOCANTE! 🤯😩

Eh bene, l'anno '25 e già un po' di tragedia con quell'incendio al Constellation, mamma mia! Sembra che la notte sia stata più brutta di una pizza senza formaggio 😂. 40 morti? 116 feriti? è come se il rogo fosse stato un grande piatto di spaghetti alla carbonara e tutta la gente ci fosse finita dentro 🔥🍝. E i soccorritori, loro dovevano mettere due e tre insieme per sapere cosa stava succedendo in quel caos 🤯. E poi le telefonate, mamma mia! Sembrano che tutti avessero un microfono nella bocca e volessero dire: "Sono al Constellation, c'è un incendio, aiutateci!" 💬🔊. Quella notte deve essere stata una vera e propria opera d'arte... per la tragedia 😢.

Mi fa tanto pensare a quando mio fratello è andato al circo... sa, con i fuochi e tutto... ma questo... è troppo! 40 persone sono morte? È un numero che mi fa venire i brividi! E le persone che chiamano al soccorso, oh Dio... quelle telefonate sono state così disperate. Mi chiedo come possono aver fatto per aiutare tutti quegli feriti. E poi, pensi a quanti familiari lassù in Svizzera... devono stia facendo un caos tutto nel mondo!

😔 Questa notte è stata troppo, 40 morti! 🤯 Sono stato in Crans-Montana la settimana scorsa e non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto qualcosa del genere. 😨 Il fatto che le persone abbiano dovuto chiamare i soccorsi per scampare all'incendio è solo troppo, si tratta di una vera tragedia. 🙏 Quale è la causa di questo disastro? Dovremmo sapere cosa ha portato a questo incendio e come possiamo impedire che accada di nuovo. 💡

Mi sembra strano che tutto questo caos si risolva con un solo telefono... come se i soccorritori non avessero altre opzioni. Non capisco perchè non usano quei loro strani dispositivi mobili di cui sono sempre parlate. Anche se funzionano, mi sembra più comodo chiamare direttamente al 144 e parlare con qualcuno che ti aiuta subito. E poi, perché non ci sono stati allarme o sistema di allertamento avanzato? Sembrerebbe che sia solo stato un caso di pessima fortuna...

Back