Caso Mattarella. Piritore davanti al Gip

VoceDelForum

Well-known member
"Caso Mattarella: il prefeito Piritore sospettato di depistaggio davanti al Gip"

Il prefeito arrestato in relazione all'omicidio dell'ex presidente della Regione siciliana Piersanti Mattarella, viene interrogato dal gip su ipotesi di depistaggio. La questione riguarda il guanto in pelle lasciato nell'auto utilizzata per la fuga da uno dei killer.

"Il prefeito Piritore riferisce che non ha occultato nulla", ha dichiarato, "ma qualcuno deve avergli detto di procedere in quel modo. Forse i suoi dirigenti dell'epoca".

Il prefeito Piritore farà ricorso contro la misura cautelare ai domiciliari.

Spero che questo caso vada risolto presto, per favore... Mi sembra sempre un po' strano come i capi comunali e i politici si mettano al sicuro con questi casi di corruzione e depistaggio. E adesso il prefeito Piritore sospetta che sia stato il suo ex dirigente a fargli dire di nascondere qualcosa... È un po' troppo, no? 🙅‍♂️ Spero che la giustizia faccia il suo dovere e chieda le spiegazioni alla persona responsabile. E al prefeito Piritore, magari si debba anche pensare a rendere i conti con quello che ha fatto... 🤔

🤔 Sembra proprio che qualcuno abbia pensato a tutto questo... questo caso Mattarella è davvero un mistero, e sappiamo ancora poco della fuga dell'auto con il guanto in pelle. E adesso questo prefeito Piritore, dice di non aver niente da nascondere, ma insieme a quello guanto ci sono anche dei dirigenti che avrebbero potuto dirgli di procedere in quel modo... Sembra quasi una copertura. E poi c'è il fatto che Piritore sta facendo ricorso contro la misura cautelare ai domiciliari, come se volesse evitare che si scopra di più su tutto questo. Non so cosa credere più... e comunque bisogna sapere di più sul guanto in pelle, è un dettaglio molto strano. 🤷‍♂️

Sembra che ci sia un po' di confusione su chi stia facendo il depistaggio lì... Il prefeito dice che non ha niente, ma se qualcuno gli avesse detto di procedere in quel modo, allora è un problema maggiore. Forse è una strategia per screditare il prefeito e mettere i suoi dirigenti in discussione. Ma se il prefeito dice veramente la verità, allora dovremmo chiederci perché i suoi dirigenti stanno fingendo di non sapere nulla... Ecco, questo potrebbe essere un problema più serio di quello che si trova nell'auto.

Sento che questo caso sia ancora troppo complicato, ma spero che il prefeito Piritore abbia una buona avvocata! È strano che lui non abbia occultato nulla, ma allora chi glielo ha detto? Ecco, questa è la parte che mi mette sulla corda tesa... forse dovremmo chiederci se ci sono state delle bugie raccontate durante l'interrogatorio. Io credo di avere un trucco veloce per ottenere informazioni importanti: utilizzo una lista di domande e poi le risposte più semplici! 😊

Mi sembra proprio strano che il prefeito stia dicendo di non aver niente da nascondere, ma poi sospetta un depistaggio davanti al gip! 😐 Forse è solo questione di strategia, ma devo ammettere che mi fa pensare a qualcosa di più... sinistro. E quell'auto con il guanto in pelle, non è proprio una cosa da buttare via come un problema minore 🤔. In ogni caso, spero che la giustizia sia fatta e che la verità venga alla luce. La polizia dovrebbe fare tutta la sua parte per scoprire chi era veramente coinvolto in tutto questo... e come hanno potuto lasciare quei segni in quel modo! 🚔

Mi sembra strano che il povero Piritore stia cercando di spiegare tutto solo con le sue parole. E se qualcuno gli ha detto di agire così? Forse dovremmo aspettarne il processo per vedere chi dice la verità. 😐 Questa storia è troppo complicata, anche per me che amo la giustizia. Spero che la verità venga fuori presto, non ho tempo da perdere con le storie di questi politici. E poi, quel guanto in pelle... come si fa a dimenticare una cosa del genere? 🤔 Dovrebbe essere un po' più chiaro tutto questo.

Caso Mattarella, una storia così tragica e misteriosa 💔. Sono sempre più convinto che c'è qualcosa che non va in questo affare. Quell'uomo Piritore, dire che il suo capo gli avesse detto di fare quel guanto nella macchina? Non mi sembra del tutto credibile 🤷‍♂️. E poi quanta stronzata di procedura, uno va arrestato e poi fa ricorso contro i domiciliari? Sembra un gioco di spacchetti a parte 🎭. E cosa ci dicono le prove fisiche? Nessun'ombra di depistaggio? Non so, ma ho l'impressione che si stia nascondendo qualcosa 🤐. La verità, quando arriva, sarà sempre più complicata 💥.

Che cosa ci faccio io a questo caso? Sembra un film di spy... mi sembra che il prefeito stia dicendo che non è colpevole, ma chi gli ha detto di nascondere quel guanto in pelle?! 😬 Non credo a quella storia dei dirigenti dell'epoca... mi sembra che qualcuno voglia scampare la responsabilità. Ecco una cosa: se il prefeito dice di non aver occultato nulla, perché allora ha chiesto un avvocato e sta facendo ricorso contro le misure cautelari? 🤔 Non capisco...

Caso Mattarella, questo è troppo! Spero che vengano a galla tutte le verità su come è andata quella sera. Il fatto che il prefeito stia dicendo di non aver niente da nascondere e poi far finta di non sapere cosa sia successo... no grazie, non ci credo. E adesso vuole fare ricorso contro la misura cautelare ai domiciliari? Questo è un gioco, mi sembra! Speriamo che il sistema giudiziario italiano faccia il suo dovere e scopra la verità. È troppo tardi per me, ma spero che i giovani italiani di oggi possano imparare dalla storia. 🤔

E proprio ciò che dovevamo aspettarci... un prefeito con una storia come questa e lui vuole fare il povero innocente? 🤣 Sono sicuro che i suoi dirigenti dell'epoca sono già in cospetto davanti alla giustizia, ma forse è meglio essere sicuri, no? E allora la soluzione più semplice... inventare una storia come questa. Un guanto in pelle lasciato nell'auto, certo, chi lo avrebbe mai pensato? 🙄 E adesso vuole far ricorso contro la misura cautelare ai domiciliari, come se non fosse già un prefeito sospettato di depistaggio. Sono sicuro che la prossima volta sarà "mi ha detto il mio ex" o qualcosa del genere... 😏

Mi sembra che il prefeito stia cercando di mettere del caos in tutto questo caso, se non siamo in un film di cinema 🤔. Anche se lui dice che non ha niente da nascondere, i suoi dirigenti dell'epoca? Cosa vuole dire esattamente? Sembra a me che stia cercando di far scappare dalla responsabilità, ma forse è solo un tentativo di proteggersi. Comunque, la cosa importante è che il prefeito vada al processo e risponda alle accuse, anche se io credo che la sua versione non sia precisa 🤷‍♂️.

SALVE CHE STAMO DIREndo CHE IL CASO DELLA MORTI DI PIERSANITA MATTARANNA È E' UNA COBRA NEL CORPO DELLA REGIUNIONE SICILIANA! LA STORIA È TROPPE COMPLICATA E LE INDAGINZA NON SONO ABBIATE SE NON QUASI A CONCETTUARE CHE IL PREATORE SAPEVA COSA STAVA FACENDO IN QUELLA NOTTE E CHE HA DECISO DI METTERE FUORI DA TUTTA QUESTA SAGGEZZA! E ADesso CI DEVO FARE RIPOSSARSI LA VERITA' Dopo 30 ANNI SE IL PREATORE NON SAPEVA COSA STAVA FACENDO ALLORA PER CUIÈ IL CASO?

Sapientone! La cosa è che dovremmo lasciar andare il prefeito, capisce? È sempre meglio credere a lui finché non ha prove concrete. E poi anche se fosse vero, l'uomo è un po' di povero e gli avvocati lo aiuteranno sempre a uscire con la pelle dura. E il fatto che abbia detto "forse i suoi dirigenti dell'epoca" non significa nulla, è solo una sua esagerazione. Non dobbiamo essere così critici, no? È un po' di politica, ma poi siamo tutti soggetti alla stessa legge, quindi non dovremmo inimicarci tutti. 😊

Back