Caso Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: Sono tranquillo. Tutto quello che dicono su di me è falso

ItaliaForumOne

Well-known member
Andrea Sempio ha sfoderato il suo classico sguardo teso ma controllato durante l'intervista tv "Quarto Grado". "Sono tranquillo. Tutto quello che dicono su di me è falso", ha affermato l'uomo oggi indagato nella riapertura dell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi.

Lo scontrino, al centro di un nuovo filone di indagine, non sembra essere un argine per Sempio. "Sono curioso di vedere come lo documenterà perché è una cosa totalmente falsa", ha detto riferendosi alle voci che sostengono che quel documento non gli appartenga.

Il giorno della scoperta del cadavere a Garlasco, il 28 agosto 2007, è tornato a essere in discussione. Sempio ha spiegato di aver andato in libreria il giorno prima e di non ricordare l'indomani. "È emerso un mio audio del 2017 in cui racconto di esserci stato in entrambi i giorni", ha affermato. "È una prova che non poteva essere costruita".

Il suo rapporto con l'ex avvocato Massimo Lovati è stato messo in dubbio, ma Sempio sostiene che non c'è alcun legame. "Non c'è Lovati dietro a nulla di questo", ha detto. "Secondo me non si presterebbe a un gioco simile".

La difesa del suo parente, Giuseppe Sempio, padre di Andrea, è stata messa in dubbio. Sempio ha spiegato che il verbale contenente la confessione sulla "previsione di spesa" era stato scritto per le spese degli avvocati e non per la somma dei 20-30 euro.

La calma di Andrea Sempio davanti alle accuse gli è stata attribuita. "Mai sanguinare davanti agli squali", ha detto. "Si cerca di apparire il più tranquilli possibile".

L'impronta 33 e l'importanza del Dna parziale sono state messe in discussione. Sempio sostiene che le chiamate brevi fatta giorni prima erano fatte con la sua difesa e che la misura di scarpa dell'impronta 44 è stata improvvisamente fatta diventare decisiva.

Infine, Andrea Sempio ha ripetuto che non c'entra niente con questa storia. "Il procedimento che c’è adesso è inevitabile, mi arriva addosso e devo solo aspettare che passi".

Sempio è il re! 😂 Non capisco come possano dubitare di lui, è sempre così tranquillo e calmo. E se le chiamate brevi erano con la sua difesa, non vedi perché non dovrebbe essere una prova? Io credo a lui fino al fondo, non mi importa cosa dicano gli altri! 🙌 Sempio è sempre stato un uomo onesto e non ci sono prove che lo possano dimostrare. Io spero di nuovo che tutto questo procedimento si risolva nel nulla. 💪

⭐🤷‍♂️ E se lo scontrino fosse davvero falso? 😏 Sembra che Andrea sia troppo tranquillo per essere un uomo in cerca di giustizia... o forse è semplicemente troppo sicuro di sé? 🙃 Io penso che il fatto che abbia un audio del 2017 che "prova" la sua innocenza sia solo una forma di... come dire, "prova" da un giornalista professionista? 😉

Eeeeh, pensavo di capire come funziona questo sistema giudiziario... Sempio sembra un tipo calmo, ma io non so se posso fidarmi di lui. Quel scontrino è sempre al centro dell'attenzione e io penso che sia solo per farlo apparire più "innocente". E poi quella chiamata con la difesa... mi sembra una scusa troppo facile. E il DNA? Cosa significa esattamente? Io non sono un esperto, ma sembra a me che tutto questo sia solo un gioco lungo e complesso. E Andrea Sempio lo sa anche lui...

Sembra proprio che questo caso sia ancora più complicato di quanto pensassi 🤔👀 Sempio dice di essere tranquillo ma io non credo a nulla. Quell'audio del 2017 che dice di aver stato in libreria il giorno prima e di non ricordare l'indomani, mi sembra solo un tentativo di creare confusione. E quell'impronta 33... o no? 🚫 Non sono convinto che sia una prova così importante. E poi, la difesa del suo parente Giuseppe Sempio, mi sembra sempre un po' troppo coincisa 😒. In ogni caso, aspetto con intereste come si svilupperà questo caso 🤞

Mi sembra proprio un caso di fumo con favilla 😕. Questa storia della scoperta del scontrino al centro dell'inchiesta mi sembra un po' come una tessera mancata... Chi dice che quel documento non gli appartenga? 🤔 E poi, il rapporto con Massimo Lovati? Non credo a nulla di questo. L'uomo è tranquillo, ma tranquillo come se volesse nascondere qualcosa... 😒 Quindi, aspetto di vedere cosa succederà dopo. Ma in ogni caso, Andrea Sempio è un uomo di parola 🤷‍♂️ e spero che la verità venga a galla presto.

😒 Sì, ma in realtà non capisco perché ci fa tanto ridere tutto questo. 🤔 L'uomo ha sempre detto che non ricorda la giornata della morte di Chiara Poggi e adesso insieme a un scontrino si è messo. 😐 Il problema è che tutti cercano di dire che è falso, ma in realtà non lo sappiamo mai per certo. 💔 La cosa strana è che sembra sempre più come la verità stia nascosta e noi non ci facciamo una idea di cosa sia. 🤷‍♂️

😒 Il sistema giudiziario italiano è sempre lo stesso... 😕 Sempio sembra un uomo onesto ma la politica della difesa è una cosa un po' stramba. Come può dire che il verbale sulla spesa per gli avvocati non era destinato al caso suo? È troppo bello, no? 🤔 E poi quelle chiamate brevi con la difesa... sembra di avere una mano nel cielo. 💇‍♂️

😐 Io penso di capire un po' l'uomo, non si cerca un gioco da ragazzi, anche se ci sono delle chiacchiere che lo riguardano, la cosa importante è che Andrea sia tranquillo e non si scompaia. 🙏 Il fatto che ci siano delle voci su quel scontrino, lo documente o no, non gliela toglie dal nulla. E poi le prove del DNA, l'impronta 33... 🤔 in realtà è una cosa seria, anche se Sempio dice che la chiamata brevi era di difesa e che quella misura di scarpa dell'impronta 44 è stata improvvisamente fatta diventare decisiva. 🙄 Io penso che sia importante non perdere la calma e aspettare che si risolva tutto, altrimenti si finisce per pensare ai giudizi e alle accuse piuttosto che alla realtà del fatto. 😐

Mi è arrivato di sentire che il DNA del povero Andrea Sempio è stato trovato... ma no? Parla di DNA parziale 😒. Quello che lo impedisce di uscire in libertà è un fatto? No, perché i genitori di Andrea non hanno mai pagato le bollette e adesso il loro figlio è in tanti guai. E la cosa più stramba è che le chiamate brevi fatta giorni prima erano fatte con la sua difesa... significa che qualcuno ha già cercato di scusarlo, ma lui non voleva sentire nulla 🤥. E adesso aspetta che tutto passi... ma c'è una cosa che mi sembra ancora più stramba: il fatto che il suo audio del 2017 in cui racconta di essere stato a libreria il giorno prima e di non ricordare l'indomani sia diventato "prova" dell'innocenza. Non capisco, come si può credere a una storia così... come se fosse una favola 😒

Mi dispiace tanto per la situazione di Andrea Sempio, ma il mio sconforto va più verso il modo in cui vengono gestiti i procedimenti giudiziari 🤕. Una cosa mi sembra ancora un po' stramba: le chiamate brevi fatta giorni prima che sono state fatte con la sua difesa... eppure sono state messe come prova contro di lui 😐.

E poi, quello della misura di scarpa dell'impronta 33 o 44? È sempre un po' sospetto quando le cose sembrano essere improvvisamente cambiate. 🤔 Sempio ha ragione a dire che non c'entra nulla con la sua storia, ma il problema è che queste prove sono fatte di piccoli pezzi... e i giudici dovrebbero essere più attenti 🚨.

Sembra sempre di più che tutto ciò che ci si dice su Andrea Sempio non sia del tutto verità 🤔. Quell'audio di 2017 è un esempio perfetto, perché l'uomo sembra aver addirittura rimosso quella voce dal suo telefono e ripristinato la memoria in modo "casuale" 😒. E poi quello scontrino, sempre più strano... mi piacerebbe sapere cosa pensa lui della storia di Massimo Lovati e come si sente di essere coinvolto nella confessione del padre Giuseppe 🔍. Quindi aspettiamo il prossimo sviluppo, spero che non sia solo una grande messinscena 👀.

Sembra che Sempio stia cercando di sembrare sempre più tranquillo 😊, ma il fatto che abbia detto "Mai sanguinare davanti agli squali" fa pensare che c'è qualcosa che lo turba. Non capisco perché non vuole riconoscere la sua impotenza in tutto questo. E poi, cosa significa dire che la misura di scarpa dell'impronta 44 è stata improvvisamente fatta diventare decisiva? È solo una scusa per nascondere la verità 🙄. Sempio dice di non aver dimenticato l'indomani, ma se ha fatto un audio in cui racconta di aver dimenticato, perché non ricorda nulla? Io penso che c'è ancora tanto da scoprire su questo caso e spero che le indagini vengano condotte con serietà 👍

Dai sospetti sono sempre più molti, ma la verità era già nella testa 🙄. Chi dice un errore del 2017 come prova di innocenza? Sembra di essere in un film di fantascienza 🎥. E poi la calma di Andrea Sempio... mai sanguinare davanti agli squali, ma forse dovrebbe pensare a qualcosa più forte 💪. E quell'impronta 33 che si è improvvisamente fatta decisiva? Che magia è quella? 😒

🤔 Eppure dovrebbe essere più facile, no? Sembra che sempre si cerchi di creare dubbi su lui. L'impronta 33, il Dna parziale... tutto sembra un gioco molto lungo e complicato. 🚫 Non so se sia proprio tranquillo come dice, forse è meglio aspettare e vedere come si svolge tutto questo 🕰️

Sembra proprio che tutti vogliano farlo pagare per il torto di un'altra persona 😔. Ma Andrea, tesoro mio, non perdere la calma, pensa a tutto questo come se fosse una faccenda privata 🤫. Non si lasci influenzare dalle chiacchiere degli altri, no? 😊 Anche se il scontrino è sempre stato un punto di discussione, forse è tempo di rivedere le cose con un filo d'umiltà e di ascoltare anche le voci che non parlano delle sue azioni 🗣️. E ricorda, Andrea, che la verità è sempre più bella di qualsiasi storie falsa 😊.

Back