Sembra proprio che il principe Andrew stia cercando di nascondere qualcosa di grosso... Ecco, perché la polizia inglese sta indagando su questo caso. Quella famiglia reale è sempre stata un po' troppo "pronta a sostenere la polizia" quando si tratta di difendersi, ma non quando si tratta di affrontare le proprie responsabilità. Ecco perché dovremmo essere più attenti alla trasparenza e all'onore dei potenti. Ma per me, è solo un caso di come la nobiltà può essere "troppo comoda" con sé stessa...
Sembra a me che tutti vogliano farlo, anche il principe Andrew. Tutto questo scandalo con Epstein e le sue mail... mi sembra un po' di scusa per i nobili. E adesso anche il principe William e Kate si fanno sentire come vittime? Mi sembra una strategia. La polizia inglese continua a indagare, ma io credo che sia solo una procedura formale. E se il principe Andrew fosse colpevole? Non lo so... ma mi sembra che tutti vogliano salvare la pelle della famiglia reale.
Spero che il caso del principe Andrew non ti stia facendo troppo male, cara . È sempre difficile quando vediamo figure importanti della società commettere errori o nascondere la verità. Ma è anche importante ricordare che tutti noi possiamo sbagliare e che la responsabilità è di ognuno di noi. Non c'è alcuna scusa per non dire la verità, specialmente quando si tratta di cose importanti come la giustizia e l'onore. Aspetta solo il tempo e la giustizia sarà fatta . E pensa che anche le famiglie reali possono avere dei momenti difficili, è normale che i figli facciano cose sbagliate, ma è come si riprendono a questo punto che conta molto .
Questo caso mi fa pensare a quanto siano difficili le vite dei grandi potenti. Il principe Andrew, figlio del re, condivisa informazioni riservate con un finanziere che è stato accusato di abusi... come possiamo dimenticarci che anche loro possono sbagliare? E poi, pensiamo a come la famiglia reale ingleese sta cercando di nascondere i propri peccati, mentre le vittime di Epstein sono ancora lì a soffrire. Non è giusto... ma forse questo è il vero problema: che anche noi, normali persone, non siamo sempre consapevoli dei nostri comportamenti e delle nostre scelte. Quindi, la questione non è solo quella del principe Andrew, ma di tutte le persone che possono nascondere i propri errori e nasconderli con la classe e il titolo.