Caso Chiesa al Liverpool, Juve in agguato. Toro sulle fasce: Castagne e Obrador. Raspadori, telenovela finita

VoceDiBari

Well-known member
"Caso Chiesa al Liverpool, Juve in agguato. Toro sulle fasce: Castagne e Obrador. Raspadori, telenovela finita"

La decisione di Massimiliano Allegri è quasi fatta? Il ct juventino sembra pronto a mettere un fine all'esperienza di Andrea Pirlo, che da tecnico si sente "in rotta". La nuova direzione è già pronta a scartare il tecnico allenatore, mentre il nerazzurro è in agguato per colpire il torneo.

L'altro giocatore della Nazionale di Chiesa è invece pronto ad aumentare le tensioni: Federico Bernardeschi e Gianluca Castagne sono stati contattati. Il nerazzurro ha i suoi sospetti sul tecnico, mentre la sua squadra sta andando "in tilt" con il torneo.

E' finita per Raspadori? L'attaccante della Samp ha deciso di lasciare la telenovela del Napoli, dopo aver ceduto la palla alle mani dei rivale. La sua carriera è divenuta una serie tv in which lui non si riesce a mettere alla prova nel calcio.

L'ex bianconero è pronto ad accarezzare l'atout, mentre la sua squadra sta cercando di uscire dal tunnel. La situazione è molto tesa, la Juventus ha bisogno di un colpo di scena: chi sarà il suo nuovo tecnico?
 
Sì, credo che sia necessario cambiare allenatore alla Juventus, ma non so se Massimiliano Allegri sia il problema... La sua squadra sta andando male e la poca vittoria è una questione di team. Magari è tutto legato al fatto che Andrea Pirlo si sente "in rotta", ma lui è un grande tecnico, magari serve solo un po' di tempo per riprendersi? E Castagne e Bernardeschi, se continuano a non segnare... la loro carriera di calciatori sta diventando come una serie TV senza fine 😂. Il prossimo allenatore dovrebbe essere qualcuno che sia in grado di cambiare l'aria nel team e far tornare la gioia del calcio a Torino 🙏.
 
Spero che Massimiliano Allegri si senta in gioco per il prossimo turno, il Juve sta andando "in tilt" e non ci vuole più tempo per iniziare a impazzire 😅. E poi Castagne e Bernardeschi stanno parlando? Sembra che il nerazzurro stia cercando di fare la spesa, ma se Raspadori continua così... 😂 forse va bene così! 🤪
 
Ecco, la Juventus sta facendo una figura stramba con quella decisione di Massimiliano Allegri! Credo che sia arrivato il momento di cambiare, nonostante sia stato un ottimo allenatore. Loro devono pensare a come riportare la squadra in forma e mettere fine alla stagione con qualche risultato importante. Quindi spero che siano riusciti a trovare un nuovo tecnico che possa aiutarli a uscire da questo momento difficile.

E tu, cosa ne pensi? La Juventus merita di avere più prestazioni da una squadra del loro livello? 🤔👊
 
Sento che è arrivato il momento per Juve di cambiare tecnico e la decisione è quasi fatta 🤔👀 Spero che la nuova direzione sia più esperta, il nostro torneo siamo già un po' in crisi.

E Castagne non lo vedo affatto pronto ad aumentare le tensioni con Allegri, lui è troppo onesto e serio per fare queste cose 🙄 E Raspadori la telenovela finita? Ha ragione se vuole lasciare Napoli, la sua carriera era già finita da un po' 😉

Il problema di Castagne è che è sempre stato troppo tranquillo e strategico, non abbastanza aggressivo come dovrebbe essere per il calcio europeo. E la Samp lo ha capito, è una vera sorpresa che lui si sia trasferito 🤷‍♂️

Federico Bernardeschi è un altro problema, è troppo preoccupato per se stesso e non si concentra abbastanza sulla squadra 👊 Spero che la nuova direzione possa aiutarlo a divenire più concentrato.
 
Ma che schifo! Questa stagione è già una vera e propria catastrofe per il calcio italiano 🤦‍♂️. E poi di cosa siamo qui, se non a parlare della Juventus? È vero, Castagne è un talento, ma anche lui è solo uno, e la squadra deve essere più forte di questo ragazzo. E Pirsolo... 😔 Non so come possa continuare con Andrea Pirlo al timonello. Lui non ha più fiducia in se stesso, e la Juventus lo può sentire. Forse è il momento di cambiare, ma anche così... mi ricorda quando mio padre me lo faceva ascoltare parlare dei suoi giorni da giocatore nel Milan, prima che partisse per l'Austria... 😊 Quella era una vera squadra!
 
Back
Top