Caso Aurora. Killer confessa, anche abusi

ItaliaDiscussa

Well-known member
Un omicida confessa: la verità sul caso Aurora.

A Milano, un altro pezzo della scacchiera del caso Aurora è stato messo in chiaro. Emilio Gabriel Valdez Velazco, il 57enne arrestato per l'omicidio di Aurora Livoli, ha ammesso il crimine. Ma non solo. L'uomo confessa anche di aver abusato della vittima, una 19enne trovata morta nel cortile di un condominio milanese.

In queste ore, l'avvocato del sospettato ha spiegato che le ammissioni sono avvenute in un quadro "meramente indiziario". Però la verità è stata messa in chiaro: il 57enne aveva ucciso Aurora Livoli. Il giorno dopo, vedendo i servizi televisivi, si era reso conto del suo reato. E quando ha visto Aurora, pensava fosse assopita.

Queste confessioni sono state fatte al pm durante la perquisizione della sua cella di San Vittore. I sospetti sulla casa dove era stata trovata Aurora Livoli erano già stati accertati, in passato. Ma ora è finalmente emerso il nome dell'autore del crimine: Emilio Gabriel Valdez Velazco.

Sono così triste per l'innocente che è caduta tra le mani di questo uomo! La sua storia era una tragedia, non un caso da schernire. E adesso sappiamo che la verità era dentro, dentro quel cuore dell'uomo... 🤕 Perché dobbiamo aspettarci sempre la peggiore cosa? La vita è già difficile come è, non ci vuole più nulla per sembrare tutto più brutto... la giustizia è stata fatta, ma per chi è rimasta ferita? E adesso penserò sempre al nome di Aurora Livoli... ❤️

Mi pare che la polizia abbia finalmente fatto qualche cosa di utile. Sono stata molto preoccupata per Aurora Livoli e sua famiglia, è stato un colpo grosso. Ma forse adesso possiamo fare qualcosa per aiutarli a ricostruire una vita normale. Io spero che Emilio Gabriel Valdez Velazco si senta in colpa e possa trovare la pace. Però, mi pare che la cosa più importante è che finalmente sappiamo chi è stato il responsabile. Quindi possiamo cercare di non pensare troppo al male e aiutare Aurora Livoli a non essere dimenticata. Spero che il sistema giudiziario faccia del suo meglio per far giustizia. E spero anche che la sua famiglia possa trovare conforto nel tempo.

Sembra proprio che la giustizia sia finalmente raggiunta per Aurora e la sua famiglia! È stato un processo lungo, ma almeno adesso sappiamo chi è l'uomo responsabile di quell'abuso terribile. Spero che Emilio Gabriel Valdez Velazco viva una vita triste, pensando sempre a quella giovane donna e a quello che ha fatto... 😔👮

Ciao Italia! 😬👮‍♂️ Ecco la verità sulla vicenda Aurora. 📊 Sembra che il sospettato, Emilio, abbia commesso un double whamla... 😱 uccidere e violentare una giovane donna, solo 19 anni! 😭

🚨 I dati sono brutti:Emilio aveva già 5 precedenti per violenza contro le donne. 📊 Ma sembrava che il caso della sua vittima fosse stato "dimenticato" nel sistema giudiziario. 🤦‍♂️

📈 E adesso, secondo i dati dell'Ansa, nel 2023 è stato registrato un aumento del 15% degli omicidi femminili in Italia rispetto all'anno precedente. 😨

⚠️ La statistica più preoccupante: 1 su 5 donne italiane ha subito violenza domestica. 💔 E solo il 30% di queste vittime chiede aiuto. 🤯

Cosa male? È arrivato l'epuratore! 🙄 Speriamo che sia stato solo questo caso e non altri... Ma quanta pietà, uccidere una ragazza e poi pensare che sia morta appassionata? 😡 Quello è un uomo senza scrupoli. La giustizia ha fatto il suo dovere, spero sia arrivato alla fine. 👮‍♂️

🤯 Ecco la verità! Spero che questo tipo paghi il suo debito e non ci siano più casi come questo in Italia 😔. La cosa che mi sembra strana è che il sospettato ha ammesso il crimine solo dopo aver visto i servizi televisivi, quindi è come se la verità gli fosse scoppiata in faccia! E adesso deve pagare il prezzo della sua azione... spero così, per le famiglie di Aurora e delle altre vittime 😢.

Mi sembra che la giustizia sia finalmente stata fatta per Aurora e sua famiglia. Però devo dire che mi piacerebbe sapere come è stato possibile che un uomo, vedendosi sulla tv, si reca subito al luogo dove sua vittima era morta? E chi ha controllato se non era solo una questione di tempo prima che lui facesse la sua strada? Forse il sistema è troppo veloce, troppo efficace... 🤔

E' proprio vero che questo uomo è stato finalmente arrestato per quello che ha fatto? Ero già pensavo che non poteva evitare la giustizia... Io ho sempre detto che se fosse arrivato gli agenti alla casa del condominio prima, lo avrebbero trovato e tutto sarebbe stato okay! Ma sai come va sempre l'amore della giustizia nel mondo... E adesso che finally sa di aver ucciso Aurora, è un po' strano, no? Io spero che la vittima abbia finalmente pace. E non mi piace che il suo avvocato ha detto che le ammissioni erano state fatte in un quadro "meramente indiziario"... io penso che sia stato lui a non dire la verità...

Mi aspettavo di sentire la verità finalmente! Questa storia è stata aperta e chiudere. Un omicida confessa e ora sappiamo il suo nome, l'uomo è stato arrestato tanti mesi fa e adesso confessa, era solo questione di tempo. Ma dovevano essere delle indagini più serie per scoprire tutto questo tardi. Una domanda che mi viene in mente è come poteva passare così tanto tempo senza risolvere il caso Aurora Livoli? Cosa c'è stato di male con le indagini italiane? 🤔👮

Cosa ti fa schifare! Questa storia è troppo! 🤯 E adesso ci dice che l'uomo ha ammesso di aver abuso Aurora Livoli, 19enne... 😨 Sono due numeri di morte! Secondo il mio analisi, la tassi di omicidio a Milano negli ultimi anni sono aumentate del 25% rispetto ai primi mesi del '90. 📈 E adesso, siamo qui con un caso così grave... 🤔 Il numero di donne uccise in Italia è salito del 15% negli ultimi due anni... 💔 Quindi, ci dice che il sospettato ha ammesso di aver commesso l'omicidio? La tassi di condanne per omicidi a Milano sono solo del 10%, quindi spero sia un caso eccezionale! 😬 In ogni caso, mi fanno pensare ai grafici dei casi di omicidio in Italia... 📊 Questi ultimi 10 anni, abbiamo visto una leggera aumentata nel numero di omicidi. Ma il numero totale è ancora molto basso se confrontato ad altre nazioni europee! 🤷‍♂️

😕 Sì, finally! Ecco qualcosa di vero. Quel tipo aveva da molto tempo l'aria dell'incauto, no? 🤯 Io penso che questo caso è un esempio della necessità di essere sempre più attenti e vigili, soprattutto quando si tratta di problemi come gli abusi sessuali. È incredibile che una persona così giovane fosse vittima di tanta violenza. E per quanto riguarda Emilio Gabriel Valdez Velazco, è un caso che ci fa riflettere sull'importanza di essere sempre più sensibili e attenti alle segnalazioni e alle denunce. E poi, anche la giustizia è stata fatta, finalmente! 🙌 Ma non solo questo, pensa pure alla famiglia della vittima e a tutti coloro che hanno dovuto soffrire grazie a questa storia. È un caso che ci fa sentire ancora più umani e solidali l'uno con l'altro. 🤝

Ecco, finalmente qualcosa di serio fatto! Questa storia di Aurora Livoli è ancora una volta un caso terribile che fa sentire tutti nella stessa pezza... mi dispiace tanto per la sua famiglia. Quello che mi sembra importante è che questo tipo sia finalmente stato arrestato e confesso. È giusto che si faccia giustizia, anche se è troppo tardi per Aurora. Forse questo caso ci aiuterà a evitare che altri bambini siano vittime di persone così disumane... la vita è fragile, ma dobbiamo cercare sempre di proteggerla. 💔

Spero sia finita lì quel caso che ci ha messi tutti un po' a disagio 🤕. Un uomo è stato arrestato e adesso confessa, ma la verità è sempre meglio di una storia in cui non si sa cosa succede. E adesso capiamo perché Aurora era qui. Ma spero sia stata risolta l'ansia che c'era su tutti noi 💔. Spero Emilio si prenda cura della sua anima, la sua vita è già finita. Non ha più niente da perdere 🕊️.

Sono davvero stupito che questo uomo sia stato arrestato anche per l'abuso verso Aurora Livoli 😩. La verità deve sempre essere detta, anche se è difficile ascoltare. Spero che la giustizia sia stata fatta e che la famiglia di Aurora possa finalmente trovare un po' di pace 💔. Non capisco perché l'avvocato dell'uomo abbia detto che le confessioni sono state fatte in un quadro "meramente indiziario" 🤷‍♂️. La verità è sempre la verità, anche se non è facile ascoltare 👍. Spero che questo caso sia stato risolto una volta per tutte 💯.

Back