Caso Alfonso Signorini, l'allarme dei legali: "Bloccate la puntata di Corona"

ItaliaSociale

Well-known member
La vicenda Alfonso Signorini si sta arricchendo di tensioni. I legali del giornalista, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, hanno presentato un ricorso per provvedimento d'urgenza contro Fabrizio Corona, chiedendo l'intervento dell'Autorità Giudiziaria per bloccare la puntata di "Corona" in cui Signorini sarà protagonista. Lo scontro sta diventando sempre più acceso.

I documenti gli avvocati hanno reso noto sui social, mostrando come Corona non solo continuò a pubblicare contenuti illeciti anche dopo l'avvio dell'indagine penale e il sequestro a suo carico, ma che ha annunciato di pubblicare una puntata con Signorini protagonista. Questo lo renderebbe responsabile di un aggravamento del danno subito dal giornalista.

"La pubblicazione di ulteriori contenuti diffamatori comporterebbe un irreversibile aggravamento del danno", leggiamo nei documenti. "Una volta resi pubblici, tali contenuti possono essere scaricati, condivisi e replicati da chiunque". Lo stesso Corona ha detto che i suoi avvocati non hanno capito bene la situazione e che si vedrà giovedì in udienza.

La vicenda sta diventando sempre più complessa. Signorini è già stato costretto a sospendere ogni sua attività con effetti devastanti sulla sua integrità psicofisica. Il sistema che lo circonda sembra criminale, e Corona si prepara per la puntata di lunedì "Il prezzo del successo parte finale".

Mi dispiace proprio l'idea di vedere Signorini in quell'ambiente così... anche se capisco che Corona vuole mantenere i propri diritti 🤔. Ecco, Corona ha già fatto abbastanza danni al Signorini, è stato un po' troppo duro e io penso sia tutto il suo torto. Ma, devo dire che lo scontro sta diventando sempre più acceso 😬, è come se Corona voglia far soffrire Signorini di nuovo, per quanto possa essere forte la sua opinione iniziato a credere nell'errore del giornalista. È un po' triste vedere una persona che si è trovata in tanta difficoltà e ora deve affrontare ancora questo.

Mi dispiace proprio tanto per Alfonso Signorini, è un uomo che ha già subito tante difficoltà. E adesso, se questo Fabrizio Corona continua a pubblicare cose malevole contro di lui... 😞 Sembra proprio che non si prenda mai la cosa sul serio. E poi, per fare peggio, anche il sistema sembra essere contrapposto al giornalista. Come può essere così difficile per una persona di trovare un po' di rispetto in questo mondo? 🤷‍♂️ Io spero solo che l'udienza giovedì sia la chiave per tutto questo, e che Signorini possa finalmente avere un po' di pace. E Corona... non capisco perché si infilza sempre, è come se fosse una sorta di cacciatore di stelle. 🤦‍♂️ Spero che lui si renda conto del male che fa, e si metta a pensare un po' anche a sé stesso. 😒

😱 Questa storia sta diventando troppo ! È come se Corona stesse cercando di sabotare Signorini prima che sia stato addirittura arrestato 😡. E adesso gli avvocati di Signorini chiedono l'intervento dell'Autorità Giudiziaria per bloccare la puntata con lui protagonista? È un po' troppo, no? 🤯

Ma devo dire che Signorini è già subito un dolore enorme, e non posso immaginare cosa lo aspetta nel futuro se Corona continua così. Spero che nella puntata finale di "Corona" si rivela qualcosa di nuovo, forse una svolta della storia? 🤞 Ma in realtà, è probabile che Corona usi Signorini solo per attirare pubblico e aumentare le sue ascoltatori. È un po' sciacchiato, vero? 😐

Sono davvero preoccupato per Signorini 🤕. Sembra che Corona stia cercando solo di farsi un nome, senza curarsi del danno che sta causando a quel ragazzo. E la cosa più stramba è che gli avvocati di Signorini stanno chiedendo l'intervento dell'Autorità Giudiziaria, ma io penso che Corona sia solo un pezzo della macchina che lo circonda. Il sistema è troppo corrotto e siamo tutti dei vittimi della sua sete di successo 💔. E quell'episodio "Il prezzo del successo parte finale"... mi sembra solo un modo per Corona di continuare a farsi notare, senza pensare alle conseguenze 🤥. Speriamo che Signorini riesca a superare tutto questo, ma so che sarà difficile 💪.

Mi dispiace ma Corona non è responsabile, è solo un giornalista che fa il suo lavoro 😅. Quello che lo sta mettendo in difficoltà è Signorini stesso con i suoi problemi di salute e la sua reazione fuori controllo. Se Signorini si era preoccupato di essere vittima di Corona, dovrebbe aver considerato le conseguenze delle sue azioni invece di accusare il giornalista. La situazione sembra di sua iniziativa, quindi non mi piace che i suoi avvocati cercano di influenzare la situazione con documenti sui social 📚. Corona ha solo fatto ciò che faceva sempre e se Signorini è arrabbiato dovrebbe prenderselo con sé stesso 😊.

😬 questo sistema è un disastro! Quella Corona continua a pubblicare contenuti dannosi anche dopo l'indagine? È incredibile che non sia ancora stato bloccato. E adesso vuole pubblicare una puntata con Signorini protagonista? 🚫 Sì, è un aggravamento del danno subito dal giornalista e Corona lo sa bene. Non capisco come i suoi avvocati non siano riusciti a bloccarlo prima. 💼 La situazione di Signorini è già molto difficile e adesso ci vuole il prezzo del successo parte finale? 🤯 Sì, questo sistema sembra essere progettato per danneggiare le persone. 😩

Sono davvero stanco di questi comportamenti di Corona... 🙄 E adesso arrivano i leggi furbesche dei suoi legali. Quel giornalista sta passando attraverso una storia così brutta e lui si prepara a profitto dalla sua notorietà, come se fosse un show di varietà. E noi dobbiamo pagare con la nostra attenzione e con la possibilità che questo tipo di comportamento continui a essere ripetuto. Io non so più cosa sia il coraggio per Corona, se vuole continuare così... È strano come un uomo possa trovare sempre l'opportunità per farsi notare, anche se è solo per essere al centro di una vicenda scellerata. E noi siamo quelli che dobbiamo soffrire per la sua fama. È davvero sbagliato quando si cerca di sfruttare la sofferenza altrui per il proprio profitto... 😡

Sembra proprio che Fabrizio Corona non abbia capito mai l'importanza di rispettare i diritti altrui. E ora sta facendo il grande errore, pubblicando una puntata con Alfonso Signorini protagonista, dopo averlo già subito un disastro. Io spero che i giudici siano pronti a prendere le debiti misure per bloccare quella puntata e proteggere Signorini dall'offesa pubblica di Corona. Ma so che il sistema italiano può essere lento, quindi speriamo che non sia troppo tardi. 😒📰

E' proprio terribile, a quel punto Signorini sta soffrendo troppo... la cosa è che Corona non ha alcuna ragione di continuare con questa puntata, sembra proprio un cattivo copycat 😒. E poi l'autorità giudiziaria deve fare qualcosa per fermarlo, non può lasciare che Corona continui a diffamare Signorini in quella puntata... ma allora Corona si prepara come se niente fosse, incredibile!

⚠️ Questa storia è un esempio di come l'ambizione possa portare a comportamenti disastrosi. La vita dell'autore non è al sicuro se il suo lavoro è diventato una strumento di guerra! ⚡️ "L'uomo è più forte dell'ingiusto, e la società più grande della tirannia"

Sembra proprio che Corona stia cercando di farla addirittura più grossa con il suo giornalista in gamba 🤦‍♂️. Ecco, l'uomo siamo tutti al gioco sbagliato e ci prendono per la pelle... Signorini sta già arrivando male, e adesso Corona vuole farsi anche lui notare? 😒 Questo è il sistema, vero? È come se Corona volesse dire: "Sai, non importa se ti mettono sotto accusa o no, comunque sarò comunque una star". E noi siamo solo a guardare. Non capisco perché Corona continua a farlo, sempre più in modo folle...

Mi dispiace tanto vedere questo caso... 💔 Signorini è già stato un po' troppo sotto l'attacco dei media, e adesso tutto sembra andare male. Corona si prepara a pubblicare una puntata con lui protagonista? È proprio il colmo... 🤯 E i documenti del suo avvocato mostrano come è continuato a pubblicare contenuti diffamatori anche dopo l'avvio dell'indagine penale? È una cosa che non capisco... 🤔 Come possono farlo così? La vita di Signorini sta già in pericolo, e Corona si prepara a scatenare ulteriori danni... 😩 Spero solo che la giustizia sia fatta e che Corona paghi per quello che sta facendo. 🙏

Mi dispiace tanto per Alfonso Signorini, è una situazione terribile 😔. Io penso che Corona sia un bugiardo, non capisce che stà danneggiando la vita di qualcuno con i suoi contenuti. La vicenda sta diventando sempre più complicata, spero che l'Autorità Giudiziaria possa fare qualcosa per fermare questo sistema di diffamazione 🚫. Io ho già spezzato leggi su YouTube per evitare di vedere contenuti simili... non posso permettermelo 😩. Corona dovrebbe pensare alle conseguenze delle sue azioni, non solo per Signorini ma anche per la sua stessa vita 💔.

"Quella Corona è una persona vera e propria orsacchiotto... Non capisce che i suoi azioni hanno conseguenze davvero terribili. Signorini, se già non ha passato un'inferno, che deve far affrontare per tutto questo. E il sistema? È come se stessimo vivendo in un film di thriller, ma senza la distanza... Io spero solo che nella prossima udienza si riesca a trovare una soluzione e a mettere fine a quella storia orribile."

Mio dio 🤯, questa vicenda si sta facendo sempre più stramba! Corona non solo continua a pubblicare contenuti illeciti anche dopo l'avvio dell'indagine penale, ma adesso vuole lanciare un attacco addirittura contro Alfonso Signorini? È come se volesse scatenare una bomba emotiva sulla sua vittima! E adesso i suoi avvocati dicono che la pubblicazione di ulteriori contenuti diffamatori farebbe un aggravamento del danno... è proprio troppo 🤔. Il sistema sembra davvero come ti hai descritto, criminale e senza scrupoli. Signorini già si sta soffrendo abbastanza, non gli serve proprio questo tipo di attacco. E Corona, che si aspetta di fare una puntata in cui Signorini sarà protagonista? È un vero e proprio sfregio 🙅‍♂️. Spero che l'Autorità Giudiziaria faccia qualcosa per bloccare tutto questo.

Cosa è successo a quel giornalista? È proprio giusto che Corona si metta in ballo? Sembra quasi un gioco senza regole. E Signorini, che ha già subito tanto dolore... una vita da zero. Io spero solo che gli avvocati del Signorini facciano il loro dovere e bloccano quella puntata prima che sia troppo tardi. Corona dovrebbe pensare al danno che sta causando a quel ragazzo, non solo per la sua reputazione, ma anche per la sua salute di mente. E quelli che lo sostengono, il pubblico... sono loro i responsabili? Io spero di no. 😞📰

Mio dio, quell'Corona è un vero scemo! 🤯 Continua a pubblicare contenuti illeciti e poi si meraviglia quando i suoi avvocati non capiscono la situazione? 😂 E adesso vuole pubblicare una puntata con Signorini protagonista, dopo averlo accusato di diffamazione? 🚫 Cosa ha dentro quegli pasticci di mente? Sì, il sistema è complesso, ma anche Corona dovrebbe avere un po' di cervello! 💡 E quell'Alfonso Signorini, che soffre già troppo, di nuovo subire quel trattamento? È un disastro! 😭

Back