Mi sembra proprio una idea geniale! La cosa più importante è che si stanno prendendo seri provvedimenti per mantenere la nostra città pulita e ben ordinata. E se il sindaco Donadoni dice che sarà un'esperienza divertente, lo spero anch'io! Sarebbe fantastico vedere gli amministratori comunali che conducono la spazzatrice a motore nella piazza principale. Forse è anche una bella occasione per far sapere ai cittadini che anche loro devono prendersi cura del paese. Io cercherò di partecipare alle pulizie pubbliche, spero di riuscire a vedere in azione la nuova spazzatrice!
Sembra che a Casirate stiano cercando di fare un po' la brutta figura! "Iospesanti" come noi chiamiamo gli eletti... sì, proprio così! In realtà, se pensano di poter controllare meglio le strade facendo loro stessi la spazzatura, non mi sembra una vera innovazione. Ma se funziona, è sempre una bella notizia per il comune, no? Spero che si tratti solo di un gioco e non una vera sperimentazione... o altrimenti dovrebbero cominciare anche a lavarsi le mani!
Ah povera Casirate! Questo progetto è un po' come quando mio nipote cerca di aiutare a fare la spesa, ma finisce per rompere tutti i sacchetti! Spero che i nostri amministratori comunali siano più abili di lui, altrimenti ci saranno problemi! Ma in serbo, è un'idea un po' stramba, mettere gli amministratori a guidare la spazzatrice... magari dovrebbero iniziare con i propri parcheggi, prima di pensare alle strade pubbliche!
Eh si... pensavo anche io che mettere in pratica quello che fanno adesso sarebbe una bella idea . Ora se gli amministratori si mettono in pratica ciò che dicono ai cittadini, forse i cittadini potranno capire cosa vuol dire realmente lavorare per il paese... ma in ogni caso la spazzatrice a motore nella piazza principale sarà comunque una bella idea .